Naruto 436: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #655464
    TeOz92
    Membro

    un’altra cosa…..

    Sarà un po’ presto a dirlo, ma come mai salta direttamente dallo stadio di 4 code a 6 senza passare dalle 5 code???

    Ripeto, magari si vederà nel capitolo però ne possiamo già iniziare a discutere 😛

    #655467
    Yobonzo
    Membro

    La volpe a sei code scatenata dalla morte di Hinata…

    anche nello lo spoiler che ho visto io Pain faceva fuori Hinata,ma anche Ma,davanti agli occhi di Naruto,che si arrabbia come na bestia e si vede l’immagine di cui si parlava prima….

    #655783
    IORI_17
    Membro

    dove trovo questi spoiler?

    #655785
    gcesare89
    Partecipante

    posso rispondergli?

    #655786
    shikaku
    Membro

    posso rispondergli?

    se vuoi mandagli un p.m. ma non credo ci sia nulla di male se lo posti pubblicamente…tipo mangahelpers

    #655788
    Yobonzo
    Membro

    Io ho cercato su Youtube(voevo metterlo spoiler ma no so come si fa:wallbash:)

    #655789
    shikaku
    Membro

    Io ho cercato su Youtube(voevo metterlo spoiler ma no so come si fa:wallbash:)

    per mettere in spoiler devi mettere questo codice

    [spoiler] testo [/spoiler]
    #655790
    Redazione
    Amministratore del forum

    li ho visti anch’io, ma siemo sicuri che sono confermati?? questa volta non c’è nemmeno l’unghia brillantinata!!!:p

    #655791
    shikaku
    Membro

    li ho visti anch’io, ma siemo sicuri che sono confermati?? questa volta non c’è nemmeno l’unghia brillantinata!!!:p

    L’immagine credo sia confermata ancvhe perchè credo che quella dall’unghia “artistica” l’avranno sgamata e non gli hanno dato più una copia in anteprima, insomma credo che quell’unghia vale più della prova del DNA come prova per identificarla

    #655797

    Ma fatemi capire una cosa: quel bastardo ha ucciso anche Hinata secondo questi spoiler?

    #655799
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’immagine credo sia confermata ancvhe perchè credo che quella dall’unghia “artistica” l’avranno sgamata e non gli hanno dato più una copia in anteprima, insomma credo che quell’unghia vale più della prova del DNA come prova per identificarla

    peccato, iniziava a piacermi! :p comunque mi stavo chiedendo anche io se hinata è stata uccisa perchè dai, non è possibile, ne ha già uccisi un bordello pain, ora pure hinata ( e shima se non sbaglio?)!!!

    #655807
    gcesare89
    Partecipante

    esatto mi riferivo a quello ;), ma non è spam ? Se muore Hinata posso affermare solo una cosa: “DOVE SONO LE SFERE DEL DRAGO QUANDO SERVONO?

    #655808
    Yobonzo
    Membro

    Io ho cercato su Youtube…e ho visto uno spoiler in cui “l autore del video” aveva messo dei dialoghi,ma solo un immagine(quella di Naruto a 6 code).In questi dialoghi c’era l intervento di Ma che spronava Naruto a non mollare,ma Pain la disintegra immediatamente;poi arriva Hinata che cerca disperatamente di salvare Naruto e viene colpita anche lei:Naruto si arrabbia e si trasforma.Ora non so se quei dialoghi sono pura fantasia o siano confermati:l’unica cosa certa dovrebbe essere questa fantomatica trasformazione di Naruto in Kyuubi a 6 code!!

    #655811
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ho cercato su Youtube…e ho visto uno spoiler in cui “l autore del video” aveva messo dei dialoghi,ma solo un immagine(quella di Naruto a 6 code).In questi dialoghi c’era l intervento di Ma che spronava Naruto a non mollare,ma Pain la disintegra immediatamente;poi arriva Hinata che cerca disperatamente di salvare Naruto e viene colpita anche lei:Naruto si arrabbia e si trasforma.Ora non so se quei dialoghi sono pura fantasia o siano confermati:l’unica cosa certa dovrebbe essere questa fantomatica trasformazione di Naruto in Kyuubi a 6 code!!

    e poi perchè direttamente in 6 code e non 5 prima??? dovrebbe andare per gradi e io non ho mai visto naruto trasformato con 5 code.

    #655812
    IORI_17
    Membro

    se è per questo nei combattimenti era saltato da 1 a 4,si le code si vedono uscire,ma alla fine rimangono 4 o 6

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.