Naruto 436: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #655017
    Kaleb
    Membro

    Chissà se Key si ricorda chi è stato il primo a parlare della grave situazione di Nagato qualche tempo fa proprio su questo forum :p
    Cmq ala fine è la scelta più giusta anche per via del fatto che finalmente non ci sono dubbi sul perchè il leader di Akatsuki sia Madara.
    :ciao:

    #655018
    pein84
    Membro

    Sono sinceramente deluso, perchè ero troppo curioso di vedere Nagato (non Pain) combattere al 100%, avrei voluto godermi uno scontro osservando il vero Rinnegan all’opera con tanto di chakra universale e particolare di cui solo lui è possessore.

    si anche io volevo vedere tutte le tecniche che era capece di fare la sua potenza sovrannaturale velocità supremazia……poi quando lo visto……:eek::eek::icon_dry: questa è stata la mia reazione XD

    #655019

    Sono sinceramente deluso, non tanto per la scelta di Kishimoto, più che plausibile, ma perchè ero troppo curioso di vedere Nagato (non Pain) combattere al 100%, avrei voluto godermi uno scontro osservando il vero Rinnegan all’opera con tanto di chakra universale e particolare di cui solo lui è possessore, comunque riflettendoci bene questa è la scelta giusta, se oltre i Pain ci fosse stato anche un Nagato in forma probabilmente sarebbe stato sin troppo esagerato e comunque sono d’accordo con chi sostiene che forse si ritrova in quelle condizioni a causa delle controindicazioni del Rinnegan.

    Comunque ora capisco perchè Pain ci ha messo più di un mese per arrivare a Konoha, quella specie di sedia a rotelle con le gambe deve essere maledettamente lenta e ingombrante…XD

    Ah ah è vero, portarsi appressso quell’affare deve essere estremamente complicato….

    Tornando seri: la scelta di Kishimoto è giusta a mio avviso, proprio come dici tu sarebbe stato esagerato se, dopo aver sconfitto i sei Pain (già fortissimi), Naruto e compagnia si fossero trovati ad affrontare un Nagato ancora più forte dei suoi burattini… per batterl ci sarebbe voluto una bella botta di….. oppure un altro super power up di Naruto, così invece il mistero è svelato e il “dio” ridimensionato.
    Ah ah come godo!:yahoo::yahoo::yahoo:

    EDIT: Pain 84, niente di personale, ma quello non lo posso proprio vedere, mi spiace!

    #655020
    Key
    Membro

    Tutti a rigirare il coltello nella piaga…:icon_biggrin:

    Comunque può anche darsi che smettendo di usare Pain per un pò di tempo e facendo delle belle mangiate con tanto di salutare esercizio fisico, si rimette in sesto (ok…mi sto arrampicando sui vetri ..:icon_biggrin:).

    Però vedere Nagato in quelle condizioni mi fà un pò pena, inoltre ci vuole un bel coraggio per bastonarlo come si deve, è come infierire su una vecchietta di cent’anni sordo-muta con il bastone…XD

    #655021
    bruko
    Partecipante

    Ragazzi ma secondo me kishi riducendo così nagato ci vuole dare una lezione di vita…se ci pensate a suo tempo l’aveva fatto con itachi…ci vuole fare capire che troppe seghe fanno male…con itachi l’ha fatto diventare quasi cieco (e come si dice troppe seghe portano alla cecità XD ) e con nagato ci ha fatto vedere come ci si riduce a farsene troppe….naturalmente scherzo ma sarebbe saggio se l’avesse fatto per darci quest’inegnamento..XDXD

    #655022

    Tutti a rigirare il coltello nella piaga…:icon_biggrin:

    Comunque può anche darsi che smettendo di usare Pain per un pò di tempo e facendo delle belle mangiate con tanto di salutare esercizio fisico, si rimette in sesto (ok…mi sto arrampicando sui vetri ..:icon_biggrin:).

    Però vedere Nagato in quelle condizioni mi fà un pò pena, inoltre ci vuole un bel coraggio per bastonarlo come si deve, è come infierire su una vecchietta di cent’anni sordo-muta con il bastone…XD

    le vecchiette di cent’anni sordomute non vanno in giro a fare assurdi discorsi sul dolore e a radere al suolo villaggi per far provare agli altri le sofferenze da loro patite….
    Paragone divertente, in ogni caso.

    #655023
    pein84
    Membro

    EDIT: Pain 84, niente di personale, ma quello non lo posso proprio vedere, mi spiace!

    no no lo so tutti hanno un loro parere 😉

    #655025
    Key
    Membro

    le vecchiette di cent’anni sordomute non vanno in giro a fare assurdi discorsi sul dolore e a radere al suolo villaggi per far provare agli altri le sofferenze da loro patite….

    Rimane il fatto che un Nagato ridotto così fa proprio pena, inoltre non considero il tuo post, tu odi Pain e Nagato da sempre…..:icon_biggrin:

    Comunque a questo punto chi sosteneva che il “Rinnegato” possa rimanerci secco in questo scontro ci aveva visto giusto, sono proprio curioso di vedere Nagato che scappa con quell’aggeggio…

    #655026
    Redazione
    Amministratore del forum

    Rimane il fatto che un Nagato ridotto così fa proprio pena, inoltre non considero il tuo post, tu odi Pain e Nagato da sempre…..:icon_biggrin:

    Comunque a questo punto chi sosteneva che il “Rinnegato” possa rimanerci secco in questo scontro ci aveva visto giusto, sono proprio curioso di vedere Nagato che scappa con quell’aggeggio…

    ahahah non mi ci far pensare…Nagato che corre con quel coso e tutti i ninja di konoha appresso…è molto comica 🙂

    #655031
    shikaku
    Membro

    salve a tutti, torno appena daun esame e mi accoglie quell’unghia psichedelica degli spoiler….:eek:

    tornando agli spoiler…vedere Nagato in quello condizioni non è un bel vedere (sono stato per mezz’ora a pensare come cacchio fa a spostarsi). Comunque per quanti sostengono il super potere del rinnegan non credo che questo risolva la situazione in maniera definitivamente negativa.
    Quella condizione fisica può essere dovuto allo sforzo eccessivo per utilizzare la tecnica dei Pain (per me è solo una tecnica non sono tutto ciò che Nagato sa fare), in certo qual modo somatizza lo sforzo e l’immane gettito di chakra che serve per manovrare i pain, consentirgli di usare tecniche spaventose e stare non nelle immediate vicinanze.

    Quella macchina può essere appunto un qualcosa che serve per estrarre chakra in considerevoli quantità, ma se smette di utilizzare la tecnica dei Pain secondo me torna ad un aspetto fisico decente anche se molto affaticato e privo di energie. Inoltre non credo che Pain verrà sconfitto in questa situazione, sarebbe stato tutto troppo affrettato e insignificante. Troppo poco svelato il suo potere perciò non sottovalutate Pain.

    Certamente è stato spiegato perchè non si va vedere in prima linea e si nasconde, ma non vuol dire che quello sia uno stato permanente e quindi Nagato da solo sarebbe una pippa che può essere ucciso pure da Ino. Per me Nagato avrà il modo di riprendersi e sfoderare meglio e appieno il potere del Rinnegan e poi il fatto che Konan sia rimasto vicino a lui mentre prima dello Shinra Tnesei se ne andava in giro per Konoha anche a combattere credo voglia dire che prima N agato poteva stare da solo, ma ora deve essere assistito per l’immane consumo di chakra. Insomma tutti (compreso Key) diceva che comunque non poteva avere molto chakra e secondo me questa immagine dello spoiler conferma solo questo, non altro. Nagato e il Rinnegan possono e debbono ancora dir molto

    #655033
    Key
    Membro

    Finalmente qualcuno che mi sostiene e non mi rinfaccia tutto :icon_lol:…quoto ogni cosa!

    #655039
    pein84
    Membro

    salve a tutti, torno appena daun esame e mi accoglie quell’unghia psichedelica degli spoiler….:eek:

    tornando agli spoiler…vedere Nagato in quello condizioni non è un bel vedere (sono stato per mezz’ora a pensare come cacchio fa a spostarsi). Comunque per quanti sostengono il super potere del rinnegan non credo che questo risolva la situazione in maniera definitivamente negativa.
    Quella condizione fisica può essere dovuto allo sforzo eccessivo per utilizzare la tecnica dei Pain (per me è solo una tecnica non sono tutto ciò che Nagato sa fare), in certo qual modo somatizza lo sforzo e l’immane gettito di chakra che serve per manovrare i pain, consentirgli di usare tecniche spaventose e stare non nelle immediate vicinanze.

    Quella macchina può essere appunto un qualcosa che serve per estrarre chakra in considerevoli quantità, ma se smette di utilizzare la tecnica dei Pain secondo me torna ad un aspetto fisico decente anche se molto affaticato e privo di energie. Inoltre non credo che Pain verrà sconfitto in questa situazione, sarebbe stato tutto troppo affrettato e insignificante. Troppo poco svelato il suo potere perciò non sottovalutate Pain.

    Certamente è stato spiegato perchè non si va vedere in prima linea e si nasconde, ma non vuol dire che quello sia uno stato permanente e quindi Nagato da solo sarebbe una pippa che può essere ucciso pure da Ino. Per me Nagato avrà il modo di riprendersi e sfoderare meglio e appieno il potere del Rinnegan e poi il fatto che Konan sia rimasto vicino a lui mentre prima dello Shinra Tnesei se ne andava in giro per Konoha anche a combattere credo voglia dire che prima N agato poteva stare da solo, ma ora deve essere assistito per l’immane consumo di chakra. Insomma tutti (compreso Key) diceva che comunque non poteva avere molto chakra e secondo me questa immagine dello spoiler conferma solo questo, non altro. Nagato e il Rinnegan possono e debbono ancora dir molto

    sai devo dire che dopo avere letto questo post mi sono tranquillizzato speriamo che sia come dici tu:thx:

    #655041
    itachi-kun
    Membro

    Scusate ma se Pain muore, l’aka non va a farsi fottere e i bijuu liberati? non era pain l’unico in grado di evocare il re dell’inferno?magari sbaglio ma io mi ricordavo che fosse cosi..

    #655042
    Redazione
    Amministratore del forum

    sai devo dire che dopo avere letto questo post mi sono tranquillizzato speriamo che sia come dici tu:thx:

    ma voi dite ke gli altri ex membri sapevano delle condizioni vegetative di nagato?e del suo coma abeboide?e cosa ne pensano?

    #655046
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate ma se Pain muore, l’aka non va a farsi fottere e i bijuu liberati? non era pain l’unico in grado di evocare il re dell’inferno?magari sbaglio ma io mi ricordavo che fosse cosi..

    a quanto pare no…visto che comunque lo hanno evocato mentre pain andava a konoha…

    ma voi dite ke gli altri ex membri sapevano delle condizioni vegetative di nagato?e del suo coma abeboide?e cosa ne pensano?

    penso proprio di no…secondo me l’unico a saperlo è madara, e forse zetsu.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.