Naruto 436: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 10 post - dal 196 a 205 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #655856
    Key
    Membro

    Killer Bee a tre code è molto simile a Naruto con tre code, tant’è che lo stesso Sasuke rivedendo il modo con cui il chakra dell’hachibi avvolgeva il jinchuriki gli riporta alla mente Naruto mentre combatterono la loro prima battaglia, per cui le analogie ci sono eccome.

    #655857
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si,ma io ho detto “non a tutte” accade la stessa cosa.

    #655859
    Key
    Membro

    perdonami ma non riesco a seguire il tuo discorso…
    cosa vuol dire non a tutte?

    #655860
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per esempio a Gaara:lui non viene avvolto dal chakra del demone prima della trasformazione completa;volevo dire solo questo.

    #655862
    shikaku
    Membro

    Per esempio a Gaara:lui non viene avvolto dal chakra del demone prima della trasformazione completa;volevo dire solo questo.

    quello però è un caso limite visto che si trattava del monocoda…perciò io senso che key abbia ragione

    #655863
    Redazione
    Amministratore del forum

    Originariamente inviata da shikaku:
    quello però è un caso limite visto che si trattava del monocoda…perciò io senso che key abbia ragione

    Ho pensato anch’io a questo,ma poi ho pensato anche che quando si era scontrato fuori dal villaggio della Foglia contro Naruto si era trasformato poco alla volta senza che sono successe più o meno le stesse cose che succedono per esempio a Naruto.

    #655864
    Yobonzo
    Membro

    Probabilmente cio accadeva perche il demone aveva gia “preso possesso” del corpo di Gaara…rendendolo uno squilibrato,o forse l’Ichibi ha un tipo di chakra diverso,o forse Kishi se l’è inventata al momento la cosa….non deve essere un passeggiata ricordare tutti gli avvenimenti e mantenere un minimo di coerenza!!

    #655865
    Key
    Membro

    Gaara è un caso assai particolare, infatti, l’Ichibi compare ogni qual volta il medium dorme, mangiandone lentamente ma inesorabilmente la personalità (non è un caso che Gaara fosse un pò schizzato e avesse le occhiaie) e infatti Gaara riesce a mostrare il vero potere dell’Ichibi tramite la tecnica del falso dormiente. Inoltre con una sola coda non si può pretendere di vedere delle fasi precise di formazione del biju, quando Gaara è cosciente la sabbia lo avvolge trasformandolo in un essere metà tasso e metà uomo, quando si addormenta il biju si libera e Gaara rimane in stato di incoscienza sulla sua fonte.

    #655867
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti do ragione Key.Cmq più che occhiaie mi sembra che i segni neri che Gaara ha intorno agli occhi siano il segno che ha la persona con l’Ichibi sigillato dentro di sé.

    #624629
    Key
    Membro

    Ti do ragione Key.Cmq più che occhiaie mi sembra che i segni neri che Gaara ha intorno agli occhi siano il segno che ha la persona con l’Ichibi sigillato dentro di sé.

    Gaara non poteva dormire proprio a causa del biju, e la conseguenza oltre all’instabilità mentale erano proprio quelle occhiaie, non c’è nulla di eccezionale in esse.

Stai visualizzando 10 post - dal 196 a 205 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.