Naruto 436: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #655813
    Yobonzo
    Membro

    Mah non ne ho idea…
    Ma se le immagini sono vere non oso pensare a quello che possa combinare Naruto…

    #655815
    LorenX
    Membro

    e poi perchè direttamente in 6 code e non 5 prima??? dovrebbe andare per gradi e io non ho mai visto naruto trasformato con 5 code.

    Non è come i sajan che per andare al 3° livello devono passare prima dal 1° e poi dal 2°…qui dipende da quanto naruto si faccia sopraffare dalla volpe(quello scheletro non mi fa prevedere niente di bello….xD).
    Se Naruto non ha più le forze per reagire,oppure ì è inccacchiato come una bestia,la volpe si mostra senza limiti,e non in modo graduale(non è che da 4 code deve passare per forza a 5 e poi a 6)

    #655819
    Yobonzo
    Membro

    Nel topic creato da “criminal8mind” ci sono degli spoiler,ma sembra che Naruto si trasformi “volontariamente” nel senso come se fosse una tecnica…o mi sbaglio?

    #655823
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nel topic creato da “criminal8mind” ci sono degli spoiler,ma sembra che Naruto si trasformi “volontariamente” nel senso come se fosse una tecnica…o mi sbaglio?

    diciamo che per postarli gli spoiler poteva aspettare cipo, comunque dovrebbero essere confermati, poi non dico che non può trasformarsi in 6 code perchè prima deve arrivare a 5 ma almeno fare vedere il passaggio velocemente da 4, 5 e poi a 6 per frci vedere almeno che forma assumeva naruto con 5 code (se cambiava qualcosa)

    #655824
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me sta storia della volpe non mi piace molto in questa situazione…. Cioè… che c’entra? La modalità eremitica non va già più bene?…. Secondo me non doveva tirarl fuori in questo momento… la trovo piuttosto fuori luogo….

    #655825
    Yobonzo
    Membro

    A questo punto aspettiamo Cipo,lo “spoilerista della verita”!!:bleh:

    #655826
    IORI_17
    Membro

    penso che a 5 code rimanga come con 4 ma una in piu,come succede per la seconda e la terza…a me non dispiace usi la forza della volpe,è un’ottima cosa se riesce a trasformare in un’arma ciò che ha sempre ritenuto un peso,e in questo caso sarebbe una risorsa unica

    #655827
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me sta storia della volpe non mi piace molto in questa situazione…. Cioè… che c’entra? La modalità eremitica non va già più bene?…. Secondo me non doveva tirarl fuori in questo momento… la trovo piuttosto fuori luogo….

    diciamo che purtroppo era necessario anche se fuori luogo perchè d’altronde non ce la avrebbe mai fatta a liberarsi dai bastoncini di pain perchè se non ho capito male nagato trasmette il chakra in modo tale da non far liberare naruto

    #655828
    Yobonzo
    Membro

    è un’ottima cosa se riesce a trasformare in un’arma ciò che ha sempre ritenuto un peso,e in questo caso sarebbe una risorsa unica

    Secondo me bisogna capire prima se si è trasformato di sua volonta,ad esempio come se fosse una tecnica,o è stato,come gia accadde contro Orochimaru,sopraffatto dalla rabbia e dall’odio!!!

    #655839
    Redazione
    Amministratore del forum

    Originariamente inviata da Yobonzo:Secondo me bisogna capire prima se si è trasformato di sua volonta,ad esempio come se fosse una tecnica,o è stato,come gia accadde contro Orochimaru,sopraffatto dalla rabbia e dall’odio!!!

    Secondo me di sicuro è giusta la seconda.

    #655846
    IORI_17
    Membro

    però ha detto delle parole come fosse una tecnica…e poi ho dei ricordi vaghi di jiraya che diceva a naruto di non utilizzare mai una tecnica…magari è questa,o era inteso al semplice fatto di mantenere la calma per non trasformarsi,non ricordo

    #655850
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se ti riferisci alla frase che gli ha detto prima che andassero a salvare Gaara,mi sembra che gli ha detto di non trasformarsi,visto che nei due anni in cui Jiraya ha allenato Naruto lo ha fatto allenare anche per controllare meglio il chakra della volpe ma dopo che era uscita la quarta coda Jiraya ci ha quasi rimesso la pelle,e non solo:raggiunto lo stadio di Volpe a Quattro Code il chakra utilizzato è talmente potente da dargli un potere immenso, tanto che riesce a sviluppare un’immensa esplosione di chakra con un singolo colpo a terra, ma anche da infliggergli gravi ferite che, curate quasi istantaneamente dal potere della volpe, agiscono negativamente sul metabolismo di Naruto accorciandogli la vita.

    #655851
    DarkVaizard
    Partecipante

    Quello ha tutta l’aria di essere un “accenno” dello scheletro del Kyuubi, probabilmente con l’aumento progressivo del numero di code, anche lo scheletro comincerà a mutare, sino ad assumere le reali sembianze e dimensioni del Kyuubi una volta rilasciate tutte e nove le code (Hachibi docet)

    si però nello scontro tra sasuke e killer bee quando questi si trasforma nell’ hachibi non c’è nessun accenno di scheletro come ora in naruto (certo se itachi gli avesse donato un potere come susanoo…. naruto a quel punto sarebbe invicibile :cool:)

    #655852
    Key
    Membro

    si però nello scontro tra sasuke e killer bee quando questi si trasforma nell’ hachibi non c’è nessun accenno di scheletro come ora in naruto (certo se itachi gli avesse donato un potere come susanoo…. naruto a quel punto sarebbe invicibile :cool:)

    KillerBee ha mostrato prima 3 code e poi l’Hachibi nella sua forma completa, è questo il motivo per il quale non si è visto spuntare nessun osso, per cui è assai probabile che anche nel suo caso prima di svilupparsi del tutto il demone compaiano prima le ossa del suo scheletro e poi man mano che aumenta il numero delle sue code, il demone riprende la sua forma originaria.

    #655854
    Redazione
    Amministratore del forum

    Originariamente inviata da DarkVaizard
    si però nello scontro tra sasuke e killer bee quando questi si trasforma nell’ hachibi non c’è nessun accenno di scheletro come ora in naruto (certo se itachi gli avesse donato un potere come susanoo…. naruto a quel punto sarebbe invicibile )

    Non direi che accade la stessa cosa a tutte le forze portanti quando si trasformano.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.