Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #644093
    GTFO
    Partecipante

    zio kakashi non è morto questo è sicuro… !!!

    #644103
    Cipo
    Partecipante

    Ho aggiunti degli spoiler 😉

    #644107
    TrueOgre
    Membro

    Naruto 430 Manga Raw
    Enma is not the monkey, it’s that monster with black flames that the Hell Realm Pain (the one who fought Konohamaru) uses to judge if a person is telling the truth.
    Also, “Bean” Pain is probably Demon realm (the one that Kakashi destroyed, that with a lot of arms and faces).
    This would mean that Hell Pain is the one who can bring the wrecked bodies back to ‘life’ and he did it with Demon realm who after all got defeated again by Naruto \o.
    PS: I’m guessing that “bean pain” is Demon realm because past spoilers always called him “bean/beam pain” It’s like Japanese people also gives nicknames to Pain bodies (like we call Hunger realm “Fat pain”)

    fonte : link

    #644129
    GTFO
    Partecipante

    iN PAROLE POVERE TSUNADE USA TUTTO IL SUO CHAKRA PER SALVARE IL VILLAGGIO CONTRO LO Shinratensei .. APPUNTO COME FECE GAARA CON IL SUO VILLAGGIO DELLA SABBIA FACENDO UN’ENORME SCUDO DI SABBIA CONTRO LA MEGA BOMBA DI CHAKRA DI DEIDARA O.0

    P.S VEDREMO ANCORA LE MEGA TETTONE DI NONNA TSUNADE? :icon_cry::icon_cry::icon_cry:

    #644136

    e un evento storico naruto in 400 e passa capitoli cambia tuta si e no 2 volte
    e uno sciok….. cmq naruto 2° voi cosa intendeva quando qualche capitolo fa a detto k forse riesce a controllare?

    #644141
    Redazione
    Amministratore del forum

    e un evento storico naruto in 400 e passa capitoli cambia tuta si e no 2 volte
    e uno sciok….. cmq naruto 2° voi cosa intendeva quando qualche capitolo fa a detto k forse riesce a controllare?

    infatti naruto non ha cambiato look…ha solo la giacca da babbo natale sopra ai suoi soliti straccetti :p

    #644142

    come si mette un immy avatar??? cmq kakashi the best figurati se un explosione e un chiodo in testa lo coppano……anke se detta kosì sembra un fia rave

    #644154
    dreida
    Partecipante

    ho visto una pagina a colori…arrivera pure da noi, nel fumetto intendo…

    cmqaspettiamo, ma sono sempre piu curioso!!

    #644156
    Tsukuyomi
    Membro

    Secondo voi quanto durerà ancora il manga di Naruto:icon_neutral:

    #644157
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo voi quanto durerà ancora il manga di Naruto:icon_neutral:

    non mi sembra il luogo adatto per parlarne 😉

    #644158
    kakashi__90
    Membro

    Secondo voi quanto durerà ancora il manga di Naruto:icon_neutral:

    secondo me kishi non ha finito di stupirci:icon_twisted:

    #644160
    Filippo
    Partecipante

    bel capitolo ma siamo sicuri che non sia un fake cmq se la storia prendesse questa piega direi che kishi non ha saputo gestire tanto bene la cosa che ne dite

    #644162
    Redazione
    Amministratore del forum

    bel capitolo ma siamo sicuri che non sia un fake cmq se la storia prendesse questa piega direi che kishi non ha saputo gestire tanto bene la cosa che ne dite

    1 come fai a dire bel capitolo guardando 3 immagini?
    2 la storia a parte qualche cap di transizione necessario a mio avviso sta andando alla grande…
    :bleh:

    #644176
    gamabunta
    Partecipante

    ciao ragazzi….una domanda…cosa vuol dire “SHINRA TENSEI”?

    #644178

    ciao ragazzi….una domanda…cosa vuol dire “SHINRA TENSEI”?

    nn sono sicuro ma credo sia la tecnica utlizata da pain per far saltare conoa

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.