Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #644180
    TeOz92
    Membro

    nn sono sicuro ma credo sia la tecnica utlizata da pain per far saltare conoa

    conoa lol
    vabhè apparte questo si è quella tecnica
    consisterebbe in una onda d’urto gigantesca usando il potere del deva pain cioè di manipolare la gravità 😉
    di precisono nn sò che voglia dire la parola “Shinra tensei” 😉

    #644191
    __truzzo91__
    Membro

    Discussione sugli spoiler del 430

    :wallbash: se pain muore ora contro naruto mi sparo….dai cià i 6 corpi e la compagna…naruto da solo e senza i rospi sulla spalla non potrà mai farcela..ammenochè…..non usi la volpe…………

    #644194
    Jolly
    Membro

    però se contiamo che pain è indebolito forse naruto ha qualche possibilità

    #644195

    Discussione sugli spoiler del 430

    :wallbash: se pain muore ora contro naruto mi sparo….dai cià i 6 corpi e la compagna…naruto da solo e senza i rospi sulla spalla non potrà mai farcela..ammenochè…..non usi la volpe…………

    puo essere ma la vedo difficile la volpe pain nn lo coppa se viene fuori la volpe succede come con la tartaruga a 3 code ma penso ke kon la forza natura naruto possa vincere

    #644204
    Redazione
    Amministratore del forum

    puo essere ma la vedo difficile la volpe pain nn lo coppa se viene fuori la volpe succede come con la tartaruga a 3 code ma penso ke kon la forza natura naruto possa vincere

    ma ora come ora Naruto puo benissimo farcela…
    1 perchè Pain ormai è molto indebolito visto lo Shinra Tensei..
    2 perchè cmq lui sottovaluta molto naruto
    3 naruto ormai in quanto a potenza è superiore anche al maestro Jiraiya
    cmq ci sarà qualche colpo di scena che indebolirà naruto ma poi vincerà :bleh:

    #644211
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ooooh mio dio!
    NON VEDO L’ORA CHE ESCA!
    Quindi tsunade non ha più chakra? Perciò non è più un ninja?
    NOO!
    Mamma mia quanti colpi di scena.
    Aiuto!

    #644212

    ma ora come ora Naruto puo benissimo farcela…
    1 perchè Pain ormai è molto indebolito visto lo Shinra Tensei..
    2 perchè cmq lui sottovaluta molto naruto
    3 naruto ormai in quanto a potenza è superiore anche al maestro Jiraiya
    cmq ci sarà qualche colpo di scena che indebolirà naruto ma poi vincerà :bleh:

    po esse ma ricordati che pain(gravita) nn a usato una goccia del suo chacra
    e ricordati ke anke lui e stato addestrato da jiray….alla fine e uno scontro alla pari
    ma come ovvio ci sono 2 possibilita
    1 naruto vince uccide i pain (e ki li controlla)
    2 i pain in difficolta scappano in previsione di un nuovo attacco

    #644215
    gamabunta
    Partecipante

    si si, so che lo shinra tensei è la tecnica usata da pain per distruggere konoha, mi interessava sapere il significato…come funerale del deserto di gaara e pavone del mattino di maito. Chissà quale catastrofe starà ad indicare …

    #644230
    TrueOgre
    Membro

    Naruto puo’ benissimo sconfiggere pain , tanto non puo’ combattere con il vero pain ma solo con uno dei tanti corpi.

    #644241

    State già tutti a parlare dello scontro tra Pain e Naruto. Ma pensateci bene, Pain non è uno sprovveduto. É possibile che dopo aver visto la forza rinnovata di Naruto, decida di cambiare tattica e si ritiri in attesa di rinforzi (ricordiamoci che c’è il Team Taka, Kisame e anche Tobi/Madara che ora come ora sono senza fare niente).

    Se poi aggiungiamo il fatto che Sasuke vuole distruggere Konoha, sarebbe il motivo valido per far partire la pseudo-vendetta dell’Uchiha.

    Ovviamente le mie sono solo supposizioni, è solo che non vorrei che anche Naruto diventasse come Dragon Ball. Ossia che bastasse poco poco allenamento in più per trasformarlo nell’uomo più forte del mondo. Pain ha dato filo da torcere anche a Jiraiya, non credo che si possa trovare troppo in difficoltà con Naruto (che dopotutto ha appena imparato la modalità eremita).

    #644258

    o passato l’ultima mezzora a vedermi i capitoli dal 398 a 409 e penso di aer capitochi controlla i pain

    jiraia a allenato tre ragazzi quella col rinnegan conan e nagato….noi sappiamo
    ke nagato e il pain gravità conan e la sua compagna e il terzo nn si sa

    nagato nn aveva il rin invece l’altro si e allora io dico ke nagato a convinto quello col rinnegan a dargli parte del suo potere e i corpi solo ke poi a perso il controllo ed e diventato la sua marionetta questo spiega perke pain dice ke nagato e morto e xk jiraya percepiva la presenza del bimbo no?

    #644261
    kakashi__90
    Membro

    Ooooh mio dio!
    NON VEDO L’ORA CHE ESCA!
    Quindi tsunade non ha più chakra? Perciò non è più un ninja?
    NOO!
    Mamma mia quanti colpi di scena.
    Aiuto!

    certo ke è ankora un ninja;)ha solo usato tutto il chakra ke aveva trattenuto sulla fronte x un sacco di anni…

    #644264
    kakashi__90
    Membro

    o passato l’ultima mezzora a vedermi i capitoli dal 398 a 409 e penso di aer capitochi controlla i pain

    jiraia a allenato tre ragazzi quella col rinnegan conan e nagato….noi sappiamo
    ke nagato e il pain gravità conan e la sua compagna e il terzo nn si sa

    nagato nn aveva il rin invece l’altro si e allora io dico ke nagato a convinto quello col rinnegan a dargli parte del suo potere e i corpi solo ke poi a perso il controllo ed e diventato la sua marionetta questo spiega perke pain dice ke nagato e morto e xk jiraya percepiva la presenza del bimbo no?

    guarda ti 6 confuso:bleh:nagato era il possessore del rinnengan e non si è piu visto…..il suo amiko si kiamava yahiko ke è il corpo di pain ke usa la gravità(il deva pain):)

    #644277
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi scusate, ma.. in che senso “Naruto ha Jiraiya ed il $° alle sue Spalle”?

    tipo gli spiriti come quando Naruto stava imparando ad usare l’elemento vento Kakashi ci vede il quarto (quella immy di schiena non so se la ricordate ^^)

    #644287
    dreida
    Partecipante

    ma si…sarà di sicuro una cosa del genere!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.