Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #643768
    Key
    Membro

    Avrebbe avuto molto più senso vedere Konohamaru utilizzare la kuchiyose no Jutsu ed evocare Enma il re dei primati, piuttosto che vedergli usare il Rasengan, comunque ormai è acqua passata… 🙂

    #643770
    Redazione
    Amministratore del forum

    Avrebbe avuto molto più senso vedere Konohamaru utilizzare la kuchiyose no Jutsu ed evocare Enma il re dei primati, piuttosto che vedergli usare il Rasengan, comunque ormai è acqua passata… 🙂

    è si ma cmq non credo sia abbastanza diciamo forte da controllarlo…dopo tutto le evocazioni piu forti hanno sempre richesto delle capacità maggiori…come per naruto che doveva dimostrare di poter stare sulla testa di Bunta..oppure Manda che nemmeno adesso gli ubidiva…forse sarebbe stato cosi anche per Enma…
    Ecco l’unica forse che si sarebbe lasciata controllare sarebbe stata Katsuyu…ma al massimo quella ti puo sbavare per casa non è che ha molto da ribellarsi :p

    #643772
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Enma è il re dell’inferno giapponese. E’, in poche parole, l’Ade giapponese.

    non c’entra nulla con l’Enma Primate di Sarutobi :bleh:

    Riguardo il capitolo, scordatevelo di leggerlo almeno stanotte o domani.. il Raw ancora non è uscito.. In rete dicono che uscirà domenica 28 (forse..)

    #643775
    Key
    Membro

    Enma è il re dell’inferno giapponese. E’, in poche parole, l’Ade giapponese.

    non c’entra nulla con l’Enma Primate di Sarutobi :bleh:

    Riguardo il capitolo, scordatevelo di leggerlo almeno stanotte o domani.. il Raw ancora non è uscito.. In rete dicono che uscirà domenica 28 (forse..)

    E con questo post sono finite le nostre inutili seghe mentali :icon_biggrin:

    #643776
    Redazione
    Amministratore del forum

    ke figata di capitolooooooooooooooooooooooooooooo!!

    #643777
    Redazione
    Amministratore del forum

    E con questo post sono finite le nostre inutili seghe mentali :icon_biggrin:

    già :rolleyes:

    #643780
    KEKKO
    Membro

    Enma è il re dell’inferno giapponese. E’, in poche parole, l’Ade giapponese.

    non c’entra nulla con l’Enma Primate di Sarutobi :bleh:

    Riguardo il capitolo, scordatevelo di leggerlo almeno stanotte o domani.. il Raw ancora non è uscito.. In rete dicono che uscirà domenica 28 (forse..)

    nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
    ora si ke mi hai demoralizzato:(

    #643781
    kakashi__90
    Membro

    nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
    ora si ke mi hai demoralizzato:(

    meglio due giorni ke due settimane:bleh:

    #643783
    KEKKO
    Membro

    meglio due giorni ke due settimane:bleh:

    ankora meglio due ore:ciao:

    #643784
    kakashi__90
    Membro

    ankora meglio due ore:ciao:

    :icon_lol:magari:icon_happy:
    però dubito:(

    #643791
    sipodj
    Membro

    ma escono normalmente i cap di naruto, one piece e bleach? o si parla x la pross settimana

    #643855
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho letto l’intervista di kishimoto…purtroppo non dice niente sul futuro del manga o su come la storia possa evolversi 🙁
    si limita solo a parlare di come ha iniziato :wallbash:

    #643857
    Wlynn
    Membro

    Gente, una regola di buona creanza:

    qualcuno sa che la raw, il jump o quant’altro escono oggi? Indichi la fonte di questa certezza. Conoscete quelle cose chiamate “link”?

    Idem se l’uscita è domani, il 2 gennaio o carnevale. Si prega di indicare la fonte.

    Chi non indica la fonte è un troll, a prescindere che poi si scopra che abbia azzeccato o meno la data.

    Moderatori, se questo è un forum serio, non date scampo ai troll: già siamo tutti in tensione per sapere cosa accadrà sui nostri manga preferiti, dare spazio a questa gente irresponsabile è irresponsabile a sua volta.

    Cipo (mi sembra fossi tu, altrimenti chiedo scusa), dai il buon esempio: perché sull’ultimo One Piece hai scritto che il Jump questa settimana non sarebbe uscito? Qual era la fonte di questa certezza?

    #643861
    dreida
    Partecipante

    OT/

    caro wlynn, visto che parli come uno che nei forum c’ha passato molto tempo, abbi la cortesia per lo meno di fare certe discussioni e portare alla nostra attenzione certi problemi nelle sezioni adeguate.

    ad ogni modo per risponderti, a volte è vero, qui vengono riportate notizie false, ma lo viene fatto per lo più in buona fede. fin’ora ho avuto a che fare solo con gente intelligente e di buon animo. quando potevano, gli utenti hanno messo i link, purtroppo non tutti sanno pero come fare. ad ogni modo, credo che finchè non inizieremo a incontrare questi “troll” non sia necessario essere così diligenti.

    in secondo luogo, non conoscendoti non so da quanto frequenti il mondo komixjam, ma il forum è una novità fresca fresca di qualche settimana.

    proprio per questo, esiste un luogo di incontro dove si puo parlare direttamente con gli amministratori, o comunque lasciare loro dei messaggi per poter migiorare la qualità del forum stesso.

    per intanto buonanotte!!

    /FINE OT

    #643877
    Wlynn
    Membro

    caro wlynn, visto che parli come uno che nei forum c’ha passato molto tempo, abbi la cortesia per lo meno di fare certe discussioni e portare alla nostra attenzione certi problemi nelle sezioni adeguate.

    Intanto scrivendo qua spero di aver salvato qualcuno dal credere che il capitolo possa uscire oggi, domani o l’anno prossimo, cominciando a diffondere il verbo qua e là senza sapere dove come quando e perché.

    ad ogni modo, credo che finchè non inizieremo a incontrare questi “troll” non sia necessario essere così diligenti.

    Si chiama disinformazione: qualche esempio da post precedenti (non citerò gli autori in quanto irrilevante):

    1) Esce il Jump, compresi Naruto e One Piece…Cipo parla troppo -.-
    2) credo proprio ke esca domani
    3) dovrebbe uscire a gennaio
    4) naa…se è come gli anni scorsi e si trova la raw…entro 1-2 giorni cè il cap

    in secondo luogo, non conoscendoti non so da quanto frequenti il mondo komixjam, ma il forum è una novità fresca fresca di qualche settimana.

    Lo leggo da diversi mesi, le traduzioni sono davvero eccezionali (all’uopo, essendo l’edizione KomixJam una delle più diffuse, non vorrei che la causa di questo tam tam sia stato proprio Cipo, il quale, se ci dice perché questa settimana non esce o, altrimenti, dice di essersi sbagliato, ci farebbe un grande piacere). Non è mica una gara a chi lo impicca prima. Io ce l’ho anche con Travaglio perché nell’era di internet non si prende la briga di mettere qualche fonte nei suoi pezzi.

    Quindi se anche il forum di komixJam deve essere identico a tutti gli altri nei quali si sparano le scemenze più sceme senza nessuna vergogna, allora lo si potrebbe pure chiudere (mi si permetta il gioco di parole: KomixJamming): basterebbe il blog con i vari “primo, secondo, diciottesimo” e cose simili come parco giochi per i più piccoli (con meno lavoro per i mod). IMHO, sarebbe un’occasione sprecata.

    proprio per questo, esiste un luogo di incontro dove si puo parlare direttamente con gli amministratori, o comunque lasciare loro dei messaggi per poter migiorare la qualità del forum stesso.

    Risposto sopra, buona notta anche a te.

    /FINE OT anche per me

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.