Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #643721
    Pil
    Membro

    Ragazzi una domanda lo so può sembrare un po indiscreta …. ma oggi esce il nuovo capitolo di naruto???? ho una gran voglia di sapere cosa succede!!!!!!!:thx:

    dovrebbe uscire a gennaio:bleh::bleh: quindi aspettiamo tt cn ansia :cool::cool:

    #643722
    lukikai
    Membro

    dovrebbe uscire a gennaio:bleh::bleh: quindi aspettiamo tt cn ansia :cool::cool:

    ah
    non esce oggi??’

    #643724
    Redazione
    Amministratore del forum

    ah
    non esce oggi??’

    naa…se è come gli anni scorsi e si trova la raw…entro 1-2 giorni cè il cap…sempre se il blurry si mette a tradurlo :bleh:

    #643734
    kakashi__90
    Membro

    naa…se è come gli anni scorsi e si trova la raw…entro 1-2 giorni cè il cap…sempre se il blurry si mette a tradurlo :bleh:

    speriamo:bleh:comunque secondo me la versione tradotta in inglese si può trovare anke prima…noo?
    la puntata di shippuden è gia stata tradotta in inglese dai dattebayo…spero ke qualkuno si prenda la briga di tradurre anke il manga:)

    #643735
    shikaku
    Membro

    cmq è strano perchè a quest’ora gli spleepyfans avevano già rilasciato il loro cap, che stranamente esce anche prima della raw, mentre oggi non ce n’è traccia quindi credo che se ne riparlerà veramente a gennaio

    #643742
    Key
    Membro

    Se non ricordo male, l’anno scorso il capitolo tradotto in italiano uscì regolarmente, con un ritardo di appena un giorno.

    #643748
    kakashi__90
    Membro

    Se non ricordo male, l’anno scorso il capitolo tradotto in italiano uscì regolarmente, con un ritardo di appena un giorno.

    anke xke nn vedo xke molti altri manga so usciti e naruto no:wallbash:

    #643751
    Key
    Membro

    Non è il capitolo ad uscire in ritardo (quello in teoria dovrebbe essere già uscito), ma la scan pulita con la relativa traduzione, in fin dei conti, le vacanze sono tali per tutti, per cui è giusto che se le godano anche i buon samaritani che ci regalano ogni settimana le scan tradotte 🙂

    #643753
    kakashi__90
    Membro

    Non è il capitolo ad uscire in ritardo (quello in teoria dovrebbe essere già uscito), ma la scan pulita con la relativa traduzione, in fin dei conti, le vacanze sono tali per tutti, per cui è giusto che se le godano anche i buon samaritani che ci regalano ogni settimana le scan tradotte 🙂

    quindi secondo te dovremmo avere almeno la versione inglese entro domani o dopodomani?:thx:

    #643754
    Redazione
    Amministratore del forum

    quindi secondo te dovremmo avere almeno la versione inglese entro domani o dopodomani?:thx:

    sempre se gli sleepyfans lavorano durante questo periodo festivo…

    #643755
    Key
    Membro

    quindi secondo te dovremmo avere almeno la versione inglese entro domani o dopodomani?:thx:

    è probabile che in giro si possa trovare qualcosa, la raw almeno, per il resto credo che dipenda tutto dai diversi staff che lavorano per poi farci trovare il nostro bel capitolo, se sono in vacanza è bene che se le godano senza problemi 🙂

    #643756
    Redazione
    Amministratore del forum

    è probabile che in giro si possa trovare qualcosa, la raw almeno, per il resto credo che dipenda tutto dai diversi staff che lavorano per poi farci trovare il nostro bel capitolo, se sono in vacanza è bene che se le godano senza problemi 🙂

    è tutto il giorno che la cerco..ma niente…spero che voi abbiate piu fortuna :bleh:

    #643757
    kakashi__90
    Membro

    è tutto il giorno che la cerco..ma niente…spero che voi abbiate piu fortuna :bleh:

    io pureeee!!!!sto diventando pazzooooo:wallbash:spriamo ke entro stasera si riesca a trovare…:icon_twisted:

    #643758

    Mi sembra di aver letto da qualche parte che “Enma” è il nome dello “spirito” usato da Pain per estrarre le anime.. (quello che era con Konohamaru)

    Enma, il signore dei primati, è la creatura (scimmia) evocata dal clan sarutobi; viene evocato dal sandaime hokage durante lo scontro con Orochimaru!! non so in che modo ma potrebbe essere stata evocata da konohamaru del resto lui è il nobile nipote! :ciao:

    #643762
    Redazione
    Amministratore del forum

    Enma, il signore dei primati, è la creatura (scimmia) evocata dal clan sarutobi; viene evocato dal sandaime hokage durante lo scontro con Orochimaru!! non so in che modo ma potrebbe essere stata evocata da konohamaru del resto lui è il nobile nipote! :ciao:

    naaa non credo che dopo il “rasengan” abbia imparato anche la kuchiyose..
    e poi non avrebbe senso adesso che evoca Enma sopratutto perchè molto probabilmente è svenuto da qualche parte…di sicuro è un omonimo o indica qualcos’altro…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.