Naruto 429 Discussione dello spoiler

  • Questo topic ha 306 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 307 totali)
  • Autore
    Post
  • #641165
    Ero-Sennin
    Partecipante

    ovvio che sono affidabili.. sono confermati da MH e NF e quindi non ci sono dubbi.
    Da mercoledì in poi escono sempre spoiler confermati 😉

    #641167
    Redazione
    Amministratore del forum

    ovvio che sono affidabili.. sono confermati da MH e NF e quindi non ci sono dubbi.
    Da mercoledì in poi escono sempre spoiler confermati 😉

    comunque si hai ragione ho parlato senza pensare :icon_razz:;)

    #641175
    kakashi__90
    Membro

    da questi nuovi spoiler si capisce ben poko…cmq mi pare strano ke konoha venga distrutta…e poi sarebbe anke ora ke kishi c facesse capire ke fine hanno fatto sasuke madara kisame l otto-code ecc. :icon_huh:

    #641177
    Redazione
    Amministratore del forum

    da questi nuovi spoiler si capisce ben poko…cmq mi pare strano ke konoha venga distrutta…e poi sarebbe anke ora ke kishi c facesse capire ke fine hanno fatto sasuke madara kisame l otto-code ecc. :icon_huh:

    è ma tu devi capire che con tutti gli sbocchi che ha la storia lui in 17-19 pagine non puo parlare di tutto quindi in ogni capitolo non si possono vedere tutti, e poi non è che cè tanto da vedere su di loro…dopo tutto non stanno facendo di rilevante..:D

    #641182
    kakashi__90
    Membro

    è ma tu devi capire che con tutti gli sbocchi che ha la storia lui in 17-19 pagine non puo parlare di tutto quindi in ogni capitolo non si possono vedere tutti, e poi non è che cè tanto da vedere su di loro…dopo tutto non stanno facendo di rilevante..:D

    si questo è vero xò…sasuke ke doveva andare a distruggere la foglia e anke i tre tizi del villaggio della nuvola…nn diko ke in ogni capitolo deve parlare di tutti xò almeno un acceno x farci capire ke esistono ankora quei personaggi:icon_wink:vabbe cmq credo ke qst sia un capitolo interessante:icon_mrgreen:

    #641183
    kakashi__90
    Membro

    si questo è vero xò…sasuke ke doveva andare a distruggere la foglia e anke i tre tizi del villaggio della nuvola…nn diko ke in ogni capitolo deve parlare di tutti xò almeno un acceno x farci capire ke esistono ankora quei personaggi:icon_wink:vabbe cmq credo ke qst sia un capitolo interessante:icon_mrgreen:

    e poi sinceramente vorrei sapere se kakashi è vivo o no…nn voglio rassegnarmi ke sia morto così:icon_cry:

    #641184

    e poi sinceramente vorrei sapere se kakashi è vivo o no…nn voglio rassegnarmi ke sia morto così:icon_cry:

    è vivo è vivo, forse sn l’unico a pensarla ancora cosi, ma x me è vivo

    #641186
    kakashi__90
    Membro

    è vivo è vivo, forse sn l’unico a pensarla ancora cosi, ma x me è vivo

    nn sei l’uniko siamo in due:icon_biggrin:grande kakashi:icon_rolleyes:

    #641189
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho letto che Jiraya è diventato un corpo di Pain……..l’avevo detto!!:yahoo:

    #641190
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho letto che Jiraya è diventato un corpo di Pain……..l’avevo detto!!:yahoo:

    naaaa ma che dici…dove lo hai letto? :icon_dry:

    #641202
    SABREMASTER
    Membro

    è una bomba quella di jirapain….

    #641211
    gcesare89
    Partecipante

    settimana prox c’è il cap vi prego voglio vedere naruto incazzato

    #641250

    ….quel furbacchione di kishi……
    ….si è lasciato talmente tante strade aperte ke ora può fare quello ke vuole…
    ….l’ottocode lascia la carriera di ninja per andare a suonare con casadei il liscio!!!
    …sasuke ke voleva distrugere la foglia si è fatto fregare ora ke farà della sua vita nn si sa forse si suicida…
    …sakura in 300 puntate di manga ha fatto a botte solo con sasori ke alla fine si è fatto uccidere…xkè s’era stufato!!

    ……secondo me è tutto pretattica e marketing,nn sapendo come fare andare avanti la storia, intanto si sono lasciati tutte le porte aperte poi decideranno un finale e lascieranno tutti gli altri incompiuti……e noi qui tutte le settimane ad aspettare come dei minkia a dire ma quello è morto o no?ke destino infame quello dei fan……!!:icon_evil::icon_evil::icon_evil:

    #641260
    Redazione
    Amministratore del forum

    ke destino infame quello dei fan……!!:icon_evil::icon_evil::icon_evil:

    puoi dirlo forte :yahoo:

    #641275
    SABREMASTER
    Membro

    spero che nn sia come dice te…. spero che chiuda almeno tutte le strade che ha aperto…

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 307 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.