Naruto 429 Discussione dello spoiler

  • Questo topic ha 306 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 307 totali)
  • Autore
    Post
  • #641136

    io la penso grossomodo cm te: ripeto k Pain può essere forte quanto cavolo vuole xò Kishi ha esagerato, io avrei preferito un bel duello tra Tsunade e qst ca**o di dio in attesa del ritorno di Naruto, sarebbe stato meglio, invece lui k fa? si scoccia e fa saltare tutto in aria… cm dici tu a k c**o servono le bestie allora?

    #641140
    SABREMASTER
    Membro

    io la penso grossomodo cm te: ripeto k Pain può essere forte quanto cavolo vuole xò Kishi ha esagerato, io avrei preferito un bel duello tra Tsunade e qst ca**o di dio in attesa del ritorno di Naruto, sarebbe stato meglio, invece lui k fa? si scoccia e fa saltare tutto in aria… cm dici tu a k c**o servono le bestie allora?

    che era forte pain ce lo si poteva immaginare…e io mi aspettavo uno scambio di gentilezze con tsunade…

    certo che anche gli anbu li descrivono come il reparto + forte di konoha e poi nn è che hanno dato sfoggio di una grande forza…o muoiono o nn fanno niente (cm in qst caso contro pain o con orociok)…o mi sn perso qlcs??

    #641146
    Ero-Sennin
    Partecipante

    gli anbu sono spie e specializzati nell’assassinio.. quindi rari casi come kakashi e itachi, non sono niente di speciale..

    Cmq Pain Yahiko è l’unico Pain che si salva (ovvio, visto che il corpo a cui Nagato si è affezionato di più)…

    tuttavia io non credo però che quell’anticipazione del 430 (Il triste ritorno dell’Eroe) è riferito a Naruto. Perchè ? Perchè la prola triste mi sembra strano.. Perchè mai dovrebe essere triste Naruto se non sa niente quello che accade a Konoha ? Secondo me l’eore a cui si riferisce non è Naruto, ma qualcun’altro..mah, vedremo..:icon_huh:

    #641147
    kakashi__90
    Membro

    si era il corpo di Pain quello delle evocazioni…il corpo di Jiraiya non è mai stato ritrovato…per quanto si sa è sprofondato nelle acque del paese della pioggia.

    no no era proprio jiraiya…se guardi bene ha tutti i cosi neri di pain infilati nella skiena e ha solo un braccio….poi non aveva il vestito dell akatsuki….cmq sia è improbabile ke pain usi il corpo di jiraiya..e anke ke konoha sia stata davvero rasa al suolo:nonono:però meno male,si preannuncia un bel capitolo:yahoo:

    #641149
    Redazione
    Amministratore del forum

    no no era proprio jiraiya…se guardi bene ha tutti i cosi neri di pain infilati nella skiena e ha solo un braccio….poi non aveva il vestito dell akatsuki….cmq sia è improbabile ke pain usi il corpo di jiraiya..e anke ke konoha sia stata davvero rasa al suolo:nonono:però meno male,si preannuncia un bel capitolo:yahoo:

    mi dici che cap è di preciso?:icon_razz:

    #641150
    kakashi__90
    Membro

    mi dici che cap è di preciso?:icon_razz:

    capitolo 426 pagina 15…anke a me sembra strano ma quello è proprio jiraiya:icon_eek:

    #641151
    Redazione
    Amministratore del forum

    capitolo 426 pagina 15…anke a me sembra strano ma quello è proprio jiraiya:icon_eek:

    misà che hai sbagliato cap :icon_razz: nel 426 cè quello che pensa il villaggio di naruto :bleh:

    #641152
    Ero-Sennin
    Partecipante

    il corpo di Jiraiya ?O_o”

    ma che dici.. quello è l’ex pein del regno Animale, ucciso dalla barriera di Jiraiya negli ultimi suoi istanti della vita.. Il corpo di Jiraiya è in fondo ad un lago nel villaggio della Pioggia..ti sei confuso..

    #641153
    Redazione
    Amministratore del forum

    il corpo di Jiraiya ?O_o”

    ma che dici.. quello è l’ex pein del regno Animale, ucciso dalla barriera di Jiraiya negli ultimi suoi istanti della vita.. Il corpo di Jiraiya è in fondo ad un lago nel villaggio della Pioggia..ti sei confuso..

    è quello che dico anche io…ma qualè questa “famosa” immagine?:icon_dry:

    #641155
    kakashi__90
    Membro

    misà che hai sbagliato cap :icon_razz: nel 426 cè quello che pensa il villaggio di naruto :bleh:

    no non mi sono sbagliato nel cap 426 si vede un immagine dei 5 pain rimasti intorno a jiraiya!!!!quello x terra è jiraiya x forza se gurdi bene nn ha un braccio ,ha i cosi neri di pain nella skiena e non ha il vestito di alba

    #641156
    kakashi__90
    Membro

    il corpo di Jiraiya ?O_o”

    ma che dici.. quello è l’ex pein del regno Animale, ucciso dalla barriera di Jiraiya negli ultimi suoi istanti della vita.. Il corpo di Jiraiya è in fondo ad un lago nel villaggio della Pioggia..ti sei confuso..

    :wallbash:non mi sono sbagliato vai a rivederti l’immagine in questione….cap 426 pag 15….il corpo in mezzo hai pain non ha il vestito dell akatsuki e ha le lame nere di pain dietro la skiena….controlla:D

    #641158
    Redazione
    Amministratore del forum

    :wallbash:non mi sono sbagliato vai a rivederti l’immagine in questione….cap 426 pag 15….il corpo in mezzo hai pain non ha il vestito dell akatsuki e ha le lame nere di pain dietro la skiena….controlla:D

    aaa non capisco perchè nel mio cap quella è la 14 forse ho agginto qualcosa…ma cmq quell’immagine è appena i 5 Pain hanno trafitto jiraiya non centra niente…:bleh:

    #641160
    Ero-Sennin
    Partecipante

    ehm quell’immagine è un flashback simbolico oO.. cosa c’entra Jiraiya ?!?:icon_eek:

    #641161
    kakashi__90
    Membro

    aaa non capisco perchè nel mio cap quella è la 14 forse ho agginto qualcosa…ma cmq quell’immagine è appena i 5 Pain hanno trafitto jiraiya non centra niente…:bleh:

    hai ragione..skusami:icon_razz:sono andato a rivedere la morte di jiraiya l immagine è la stessa:bleh:

    #641163
    Redazione
    Amministratore del forum

    ehm quell’immagine è un flashback simbolico oO.. cosa c’entra Jiraiya ?!?:icon_eek:

    appunto è solo un flashback di quando è stato trafitto dai Pain…perchè cmq nel discorso si parlava della morte di Jiraiya e quindi è stata inserita un’immagine di questa.

    poi cmq io non credo che le immagini spoiler siano affidabili anche perchè mi sembrano diverse dalla solite..io ne ho trovate di migliori e piu affidabili.:bleh:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 307 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.