Naruto 429 Discussione dello spoiler

  • Questo topic ha 306 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 307 totali)
  • Autore
    Post
  • #641058

    se sacrifica ank Yahico forse nn rimarrà nessun Pain nelle vicinanze dell’ ormai ex Konoha no? (se si escude k il vero Pain sia nei dintorni è ovvio). se davvero cosi fosse e Naruto rientrasse dovremmo aspettare un pò prima di vedere il tanto desiderato scontro tra i due… credo invece k il corpo di Yahico nn venga sacrificato, ma in tutto qst Konan? l’esplosione spazza via ank lei?

    #641060
    Key
    Membro

    Ragazzi lo spoiler è confermato, Konoha è quasi totalmente in macerie e Sakura invoca il nome di Naruto perchè venga ad aiutarli ^^

    #641064

    “quasi totalmente” è una cosa “completamente” un’altra… e poi se nn erro i personaggi principali si salvano tutti o quasi, quindi nn è un problema, la fine del manga è ancora lontana… l’unico k rimane fregato in tutto qst sapete k è? ah ah sn contento, cosi impara quell’idiota senza cervello….

    #641069
    Key
    Membro

    Se non si salvavano Naruto finiva, per cui è ovvio che i personaggi principali siano ancora vivi (a parte Shizune che probabilmente ci ha rimesso la pelle), rimane comunque il fatto che i danni provocati da pain sono catastrofici e sconvolgenti, neanche lontanamente paragonabili a quelli provocati dall’invasione di Orochimaru.

    #641074

    Se non si salvavano Naruto finiva, per cui è ovvio che i personaggi principali si siano ancora vivi (a parte Shizune che probabilmente ci ha rimesso la pelle), rimane comunque il fatto che i danni provocati da pain sono catastrofici e sconvolgenti.

    appunto, riguardo i dann saranno sicuramente sconvolgenti ma nn credo irreparabili, altimenti finisce davvero e quello li si impicca….

    #641076
    Key
    Membro

    ma questo era scontato no…!?

    #641079

    mica tanto,a vedere lo spoiler inizialmente sembrava dovesse essere spazzata via del tutto Konoha, poi leggendolo tutto cn calma e vedendo altre immagini le cose mi sn sembrate dverse, x me è stato cosi…

    #641083
    juugo18
    Membro

    Finalmente Naruto torna a konoa…e spero ke qlcn faccia il c**o a Danzou o cm si scrive…nn lo sopporto:icon_evil:

    #641108
    SABREMASTER
    Membro

    Finalmente Naruto torna a konoa…e spero ke qlcn faccia il c**o a Danzou o cm si scrive…nn lo sopporto:icon_evil:

    beh se è vero il tutto naruto torna poi per l’anima del c+–o…

    o a mio avviso questo capitolo è ancora più scadente di quello di prima….
    distruggere una città cn un esplosione?! ma che assurdità eh….bah io penso che cn qst capitolo (a meno che nn ci siano altri colpi di scena) il livello di naruto è sceso di mille punti su dieci…

    spero che kishi abbia in serbo una sorpresa del tipo tsunade abbia applicato un qualche jutsu spazio temporale su konoha in modo che la si possa salvare…
    insomma ragazzi stiamo parlando di una città e dei suoi abitanti nn può sparire così…

    INDIGNATO!!!

    #641109

    beh se è vero il tutto naruto torna poi per l’anima del c+–o…

    o a mio avviso questo capitolo è ancora più scadente di quello di prima….
    distruggere una città cn un esplosione?! ma che assurdità eh….bah io penso che cn qst capitolo (a meno che nn ci siano altri colpi di scena) il livello di naruto è sceso di mille punti su dieci…

    spero che kishi abbia in serbo una sorpresa del tipo tsunade abbia applicato un qualche jutsu spazio temporale su konoha in modo che la si possa salvare…
    insomma ragazzi stiamo parlando di una città e dei suoi abitanti nn può sparire così…

    INDIGNATO!!!

    quoto, Pain può essere forte quanto vi pare ma qui si sta esagerando, ank se Konoha nn viene del tutto rasa al suolo è cmq troppo. un bello scontro Tsunade-Pain in attesa del ritorno di Naruto no eh?

    #641112
    dreida
    Partecipante

    ho eltto solo prima pagina di questo topic, ma mi vien da ridere, visto che qnd jiraya è morto avevo fatto una caricatura dello stesso mettendogli qualche piercing in stile pain. a mio avviso, speravo di non incontrare una cosa del genere, non mi sembra un gran colpo di scena, mi sembra banale, ma spero che serva a far diventare la trama ancora piu intrigante!!!!
    speriamo!!

    #641113
    SABREMASTER
    Membro

    quoto, Pain può essere forte quanto vi pare ma qui si sta esagerando, ank se Konoha nn viene del tutto rasa al suolo è cmq troppo. un bello scontro Tsunade-Pain in attesa del ritorno di Naruto no eh?

    insomma i tipi dell’aka nn stanno cercando i bijuu per fare una super bomba??
    ma a che servono allora i bijuu??
    basta avere 6 corpi di pain un villaggio cn konoha qualcuno che stia sul cazzo a pain e…ecco fatto un art attak!! via un paese!! nn vi sembra una cosa meravogliosa bambini!? XD

    #641117
    SABREMASTER
    Membro

    ragazzi se penso che una settimana fa stavate insultando kishi per ‘la bravata di konohamaru’ e adesso lo state lodando perche ha fatto sì che avvenisse questo colpo di scena mi fate venire un trombo al cuore xD… e poi vi chiedete se kakashi è ancora vivo (io lo reputo un idolo quel pg)…

    UN VILLAGGIO NON PUò ESSERE DEFINITO TALE SE NON HA ABITANTI…

    vi prego ragazzi trovate anche voi un po di buon senso ditemi un po cm la pensate…

    casomai sn io che ho una mentalità del ca220…

    #641132
    taikendo
    Membro

    insomma i tipi dell’aka nn stanno cercando i bijuu per fare una super bomba??
    ma a che servono allora i bijuu??
    basta avere 6 corpi di pain un villaggio cn konoha qualcuno che stia sul cazzo a pain e…ecco fatto un art attak!! via un paese!! nn vi sembra una cosa meravogliosa bambini!? XD

    e cm avevo detto pain ha qualche legame cn il chakra dei cercoteri…..
    la bomba che è scoppiata in questo capitolo nn ha raso al suolo tutta konoha ma una parte, forse la tecnica di pain è ancora incompleta e verra completata solo quando verranno catturati tutti i bijuu e in quel caso avrebbe distrutto konoha.

    per quanto riguarda kakashi, penso che sia morto poiché kishi ha detto che sakura deve maturare e visto che tsunade nn puo morire xché è hokage e nn si puo cambiare ogni due x tre il capo, il povero kakashi e l’ unica soluzione.

    #641133
    Wolfgang
    Membro

    insomma i tipi dell’aka nn stanno cercando i bijuu per fare una super bomba??
    ma a che servono allora i bijuu??
    basta avere 6 corpi di pain un villaggio cn konoha qualcuno che stia sul cazzo a pain e…ecco fatto un art attak!! via un paese!! nn vi sembra una cosa meravogliosa bambini!? XD

    XD

    Sì, forse ha esagerato. XD

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 307 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.