Naruto 429 Discussione dello spoiler

  • Questo topic ha 306 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 307 totali)
  • Autore
    Post
  • #640971
    Wolfgang
    Membro

    Cioè, nemmeno una degna sepoltura? Spazzato via dall’esplosione dimenticato da tutti?
    Non l’avrei mai immaginato.

    #640974
    Key
    Membro

    Una cosa del genere sarebbe uno scandalo, persino peggio di Konohamaru e il suo insulso biglia/rasengan

    #640975
    Jolly
    Membro

    troppe emozioni per un solo capitolo :wallbash:

    #640977

    Una cosa del genere sarebbe uno scandalo, persino peggio di Konohamaru e il suo insulso biglia/rasengan

    ti riferisci a Kakashi? io insisto: è vivo.

    #640981
    Jolly
    Membro

    ti riferisci a Kakashi? io insisto: è vivo.

    quoto sarà sepolto da qualche parte… ma vivo….

    #640988
    Redazione
    Amministratore del forum

    quoto sarà sepolto da qualche parte… ma vivo….

    ri quoto … necessariamente vivo … secondo me sarà salvato da Gai .. e sopracciglione .. penso siano arrivati ..

    #640991
    sunj@
    Membro

    Certo che è vivo, come farebbe altrimenti Naruto a mostrargli la sua nuova tecnica..?!!:D

    #640992
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cioè, nemmeno una degna sepoltura? Spazzato via dall’esplosione dimenticato da tutti?
    Non l’avrei mai immaginato.

    bhè guarda Jiraiya lui di certo si che meritava una degna sepoltura eppure il suo corpo è affondato in acqua quindi non mi stupirebbe se il corpo di kakashi sia abbandonato li…

    #641009
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oddio! 2 minuti e tutte queste novità?
    Aiuto!
    Accidenti direi che bisogna dire addio a konoha!
    E spero non sia vera la storia che pain usi il corpo di Jiraiya!
    Noo dai!
    Si cmq, finalmente i rospetti si rendono conto che qualcosa succede a konoha!
    Alleluia!
    Se continuavano cosi rischiavamo di vedere naruto vecchio e moribondo!
    Cmq per quanto riguarda il grande kakashi, io rimango convinta che non sia morto!
    No no, è vivo!
    Per me sbucherà fuori fra un pò. E intanto naruto si incazzerà perchè pensa che sia morto!
    Daai. speriamoo!
    Non vedo l’ora di Naruto VS Pain!

    #641014
    Key
    Membro

    Ho letto lo spoiler completo e sembra proprio che Pain sacrifichi tutti i suoi corpi per attuare il “Chou Shinra Tensi” (King avevi ragione…) e dopo l’esplosione Konoha è letteralmente rasa al suolo.

    #641024
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho letto lo spoiler completo e sembra proprio che Pain sacrifichi tutti i suoi corpi per attuare il “Chou Shinra Tensi” (King avevi ragione…) e dopo l’esplosione Konoha è letteralmente rasa al suolo.

    tutti meno quello di yahico, giusto???

    #641030
    Key
    Membro

    Non saprei, stando al tizio che ha postato lo spoiler, alla fine si vede un’inquadratura di Konoha dall’alto, completamente devastata

    #641037
    Ila
    Partecipante

    Si prsume sia morto…

    Si che lo è dai 😀

    Io suppongo sia vivo…essendo che Kakashi è spesso uno dei personaggi preferii dei lettori, la sua morte potrebbe causare un calo di interessi x questo manga…spero che Kishi lo sappia ^^”

    #641049
    Filippo
    Partecipante

    no,non ci voglio credere che konoha venga distrutta è impossibile che tutti quei ninja e diciamo civili vengano uccisi in un solo colpo

    #641056
    Ila
    Partecipante

    no,non ci voglio credere che konoha venga distrutta è impossibile che tutti quei ninja e diciamo civili vengano uccisi in un solo colpo

    Improbabile: il manga finirebbe troppo presto…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 307 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.