MONDIALI Sud Africa 2010

  • Questo topic ha 429 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 430 totali)
  • Autore
    Post
  • #799641
    MaxPayne
    Membro

    goal dell’Italia…ma lo stesso non ci credo…

    INCREDIBILE!!! Quagliarella goal…ma poi annullato…per 1 minuto ho esultato…pero’ era regolare secondo me…

    MAZZATA FINALE!!! 3 a 1….ciao ciao Italia…me e’ quello che meritiamo…una squadra senza gioco cosi’ non l’ho mai vista…

    forse cosi’ brutta c’e’ stata…quanto allenava il Trap

    AHAHAH…questa partita non finisce piu’….Goal di Quagliarella…3-2…

    ultima azione!!!!!

    FINITA…Pepe si e’ mangiato un goal incredibile all’ultima azione!!!!!

    Ovviamente ora tutti i commentatori staranno li’ a guardare fotogramma dopo fotogramma se la respinta sulla linea di un giocatore della slovacchia era dentro o no…

    Comunque l’Italia ha rialzato la testa gli ultimi minuti ma abbiamo meritato di andare a casa….squadra senza gioco…

    #799643
    max23
    Membro

    che pietà… Voglio solo sentire quel cog***ne di Lippi ora 😀

    #799644
    gcesare89
    Partecipante

    per un attimo, solo un attimo ci ho creduto

    #799645
    Elle I
    Partecipante

    Non ci resta che esultaree e mandate a casa i commentatori di Rai 1

    #799646
    gcesare89
    Partecipante

    che porta rogna…peggio di mia madre. Forza Dieghi allora

    #799647
    lazzapeppers
    Membro

    Permettetemi una battuta… non sia mai vinciamo il mondiale (non penso ma lo spero) state sicuri che taggherò tutte le eresie calcistiche che state scrivendo… xD

    vai vai quota questa xD

    un saluto alla francia! (mi sa che ti raggiungiamo presto xD)

    #799688
    Live
    Membro

    Beh dare del coglione ad un signore che nella sua vita ha vinto scudetti, champions league e mondiale mi sembra un tantino ingiusto. Quattro anni fa tutti a festeggiare (poi magari all’epoca avevate 8 anni, non so, non vi conosco personalmente), tutti a dire che lippi era un grande ed ora invece è un coglione.
    E non dico che non abbia colpe sia chiaro però bisogna essere onesti, si diceva che puntava troppo sulla vecchia guardia ma i giocatori che hanno deluso sono proprio i nuovi: marchisio, di natale, criscito e montolivo (entrambi sostituiti perchè inguardabili), pepe, ecc.
    I calciatori italiani questi sono e se chiellini, che a dir di tutti è signor difensore sbaglia 2 volte (sul primo gol doveva temporeggiare e non uscire sul centrocampista slovacco e sul secondo si è fatto anticipare) lippi non ha colpe, se de rossi (calciatore troppo sopravvalutato a mio giudizio) regala un pallone davanti l’area di rigore che colpa ha lippi?
    Se di natale che in campionato fa 30 gol (e l’ho sempre detto che il livello del campionato è sceso tantissimo, giocare nell’udinese non è come giocare nella nazionale… ) e in nazionale invece è il fratello gemello scarso cosa deve fare il ct?
    Lippi ha le sue colpe, senza dubbio, ma la maggior parte dei demeriti li hanno i calciatori… in troppi hanno deluso…

    #799690
    Max19
    Membro

    che pietà… Voglio solo sentire quel cog***ne di Lippi ora 😀

    Ok ora non esageriamo, Lippi ha vinto di tutto in carriera dal mondiale alla Champions.

    #799703
    lazzapeppers
    Membro

    Beh dare del coglione ad un signore che nella sua vita ha vinto scudetti, champions league e mondiale mi sembra un tantino ingiusto. Quattro anni fa tutti a festeggiare (poi magari all’epoca avevate 8 anni, non so, non vi conosco personalmente), tutti a dire che lippi era un grande ed ora invece è un coglione.
    E non dico che non abbia colpe sia chiaro però bisogna essere onesti, si diceva che puntava troppo sulla vecchia guardia ma i giocatori che hanno deluso sono proprio i nuovi: marchisio, di natale, criscito e montolivo (entrambi sostituiti perchè inguardabili), pepe, ecc.
    I calciatori italiani questi sono e se chiellini, che a dir di tutti è signor difensore sbaglia 2 volte (sul primo gol doveva temporeggiare e non uscire sul centrocampista slovacco e sul secondo si è fatto anticipare) lippi non ha colpe, se de rossi (calciatore troppo sopravvalutato a mio giudizio) regala un pallone davanti l’area di rigore che colpa ha lippi?
    Se di natale che in campionato fa 30 gol (e l’ho sempre detto che il livello del campionato è sceso tantissimo, giocare nell’udinese non è come giocare nella nazionale… ) e in nazionale invece è il fratello gemello scarso cosa deve fare il ct?
    Lippi ha le sue colpe, senza dubbio, ma la maggior parte dei demeriti li hanno i calciatori… in troppi hanno deluso…

    ti do ragione su quasi tutto…ma lippi questo mondiale (compresa la preparazione) è stato davvero un coglione (nonostante abbia vinto scudetti, una champions ed una coppa del mondo) perchè se su 3 partite iaquinta le ha giocate interamente tutte e tre, e tutte e tre di merda e tu (allenatore e staff) se sei l’unico a non averlo notato: sei un coglione…e così come pepe sempre titolare, ecc ecc…

    questo per dire che la critica del “coglione” va solo alla sua cocciuttaggine…poi il resto ti quoto in tutto e per tutto, perchè al livello dei giocatori della nostra nazionale italiana delle tre squadre avversarie incontrate solo hamsik poteva essere paragonato ai nostri…gli altri credo che nessun club di serie A li vorrebbe nemmeno se glieli regalano…

    comunque questa partita ho visto solo dal 2 a 0 in poi perchè ero via, quindi non ho visto la partita di montolivo…ma le altre due partite assime a zambrotta mi è sembrato l’unico al livello leggermente sopra il mediocre…poi vabbè l’errore della partita sbagliata ci stà (anche se era quella decisiva xD…a dirla tutta nessuno si aspettava di arrivare a giocarsi la qualificazione l’ultima giornata nel girone più facile del mondiale xD)

    #799717
    MaxPayne
    Membro

    ti do ragione su quasi tutto…ma lippi questo mondiale (compresa la preparazione) è stato davvero un coglione (nonostante abbia vinto scudetti, una champions ed una coppa del mondo) perchè se su 3 partite iaquinta le ha giocate interamente tutte e tre, e tutte e tre di merda e tu (allenatore e staff) se sei l’unico a non averlo notato: sei un coglione…e così come pepe sempre titolare, ecc ecc…

    questo per dire che la critica del “coglione” va solo alla sua cocciuttaggine…poi il resto ti quoto in tutto e per tutto, perchè al livello dei giocatori della nostra nazionale italiana delle tre squadre avversarie incontrate solo hamsik poteva essere paragonato ai nostri…gli altri credo che nessun club di serie A li vorrebbe nemmeno se glieli regalano…

    comunque questa partita ho visto solo dal 2 a 0 in poi perchè ero via, quindi non ho visto la partita di montolivo…ma le altre due partite assime a zambrotta mi è sembrato l’unico al livello leggermente sopra il mediocre…poi vabbè l’errore della partita sbagliata ci stà (anche se era quella decisiva xD…a dirla tutta nessuno si aspettava di arrivare a giocarsi la qualificazione l’ultima giornata nel girone più facile del mondiale xD)

    purtroppo Lippi ha sbagliato alla grande le convocazioni…si e’ intestardito sui nomi senza guardare bene le prestazioni fatte in campionato…ad esempio Iaquinta e’ stato troppo fermo…

    Di Natale si ha fatto tanti goal ma non ha esperienza internazionale…
    Montolivo e’ sembrato giocasse bene solo perche’ gli altri giocavano da stra-cani e allora sembrava giocasse bene ma lui non e’ stato in grado di sostituire Pirlo…doveva fare il regista del gioco e invece ogni tanto faceva qualche tiro da fuori…infatti appena e’ entrato Pirlo si e’ vista subito la differenza…
    E poi Pepe…mi dispiace ma non mi piace assolutamente…ha fatto un sacco di tiri bruttissimi…sembrava giocasse con le ciabatte…

    #799721
    max23
    Membro

    Nessuno qui ha mai messo in discussione il palmares di Lippi, ci mancherebbe! Mai potrei dimenticare che tra i suoi vari trofei è stato in grado di riportare la coppa del mondo in Italia, massima aspirazione calcistica sia per un giocatore che per un allenatore ma anche per un qualunque tifoso…
    Inoltre ci tengo a far presente che ritenvo Lippi un co***ne sia prima che dopo la vittoria del mondiale…

    Da quando è ritornato alla guida della nazionale dopo l’esonero di Donadoni (che a parer mio meritava molta più fiducia, e che agli europei ha fatto decisamente meglio che Lippi ai mondiali) non è stato in grado di combinare assolutamente nulla. Prima la figuraccia della Confederation Cup che però è stata da lui stesso ampiamente sminuit, essendo quel torneo solo una sorta di allenamento, poi questo capolavoro ai campionati del mondo 2010. Sicuramente i calciatori hanno i loro demeriti, anzi! La partita di oggi è stata qualcosa di osceno da parte di gente come ad esempio De Rossi (che ritengo un grandissimo giocatore nonché fondamentale trascinatore della squadra, mi aspetto certamente molto di più di quel che ha fatto). Tuttavia ritengo che il caro Lippi abbia la maggior parte delle colpe perchè LUI e nessun altro ha scelto che giocatori portare in Sud Africa e LUI e solo lui ha plasmato la squadra e il suo schema di gioco da quando ne è tornato alla guida fino alla Slovacchia. Io non mi sono affatto stupito a vedere i vari Iaquinta o Gilardino o Cannavaro arrancare pesantemente! Come non mi sono stupito nel vedere che Criscito o Marchisio non sono mai risultati determinanti! La sua principale colpa è stata quella di non essere in grado di selezionare i migliori giocatori italiani in circolazione attualmente, portando gente palesemente scadente o fuori forma lasciando a casa elementi chiave quali Borriello, Cassano, Balotelli (i nomi più in voga in questo periodo) ecc. visibilmente e oggettivamente più in forma di altri. Senza contare che quelli validi che ha deciso di convocare (leggi per esempio Quagliarella o Maggio) ha deciso di buttarli dentro solo gli ultimi 45 minuti della partita determinante per il proseguo del cammino mondiale della nazionale italiana.
    Ricordo inoltre che con la solita arroganza l’oramai ex allenatore della nostra nazionale prima dell’inizio della competizione pretendeva la fiducia dai tifosi, annunciava che non avrebbe accettato i critici sul carro dei vincitori e che ci avrebbe stupito e sorpreso. Così come ha detto di non preoccuparsi, che quella di oggi non sarebbe stata l’ultima partita…

    Quindi io oggi mi sento del tutto legittimato a definire co***ne un allenatore che ha contribuito a ricoprire di vergogna una nazionale, una maglia e un’intera nazione davanti agli occhi di miliardi di persone.

    #799722
    Max19
    Membro

    che pietà… Voglio solo sentire quel cog***ne di Lippi ora 😀

    Ok ora non esageriamo, Lippi ha vinto di tutto in carriera dal mondiale alla Champions. Dargli del coglione perché è uscito dai mondiali nel girone è decisamente troppo. Soprattutto perché i club importanti, vedi Inter, hanno tre o quattro italiani in rosa. Di conseguenza il nocciolo duro della squadra doveva essere fatto sugli italiani che giocano in Juve (peggior annata che io ricordi) Milan (troppo vecchi) e Roma (convocato solo De Rossi). Logicamente Lippi deve convocare gente da club minori quindi dei giocatori che hanno poca esperienza in campo internazionale vedi Di Natale, Criscito, Pepe e altri. Se i nostri club importanti cercassero di valorizzare il vivaio senza spendere milioni di euro per comprare brasiliani, argenti e via dicendo scommettiamo che hai mondiali avremmo una squadra decente. Prendete la nazionale spagnola e guardate quanti sono quelli che giocano nel Barcellona e nel Real, se non sbaglio sei o sette nel Barca e quattro o cinque nel Real. Se confrontiamo i giocatori dei Campioni di Spagna che giocano nella nazionale spagnola e quelli dei campioni d’Italia che giocano nella nazionale italiana si fa presto a capire perché si esce nel girone. Non dico che la Spagna è passata o che vincerà il mondiale solo che almeno esprimono un buon calcio. Nel 2006 nell’Italia giocavano cinque giocatori della squadra Campione d’Italia (Juventus) e altri cinque della seconda classificata (Milan) e infatti abbiamo vinto il mondiale! Quest’anno? Mi sembra un po’ di meno. Si potevano essere di più se convocava altri giocatori, ma al massimo erano 4 o 5 e non i 10 del 2006. Quindi per me la colpa più che di Lippi per me è dei club italiani che comprano giocatori stranieri e non valorizzano i giocatori italiani che meriterebbero qualcosa di più. Soprattutto e dico soprattutto i portieri!!!! La cosa che mi fa incazzare di più è questa, facciamo diventare bravi i portieri agli altri da tanto che siam furbi. Tutto questo discorso vale solo per le Nazioni dove c’è un campionato decente vedi Spagna, Italia e Inghilterra. In Argentina, Brasile, Francia e Olanda il campionato è decisamente brutto quindi se i loro giocatori migliori giocano tutti in leghe straniere che sono per l’appunto il campionato italiano quello spagnolo e quello inglese un motivo c’è. Spero che abbiate capito cosa intendo, dato che a scrivere sono una schiappa, faccio dei discorsi troppo contorti. 😀

    P.S. Scusate se prima ho messo l’inizio di questo post, ma il pc mi sta impazzendo.
    P.S. 2 Prima che capiate male, anche io penso che Lippi abbia sbagliato tante cose non lo sto difendendo a spada tratta. La mia era una critica al calcio italiano che mi porto dentro da tanto tempo.

    #799726
    Live
    Membro

    ti do ragione su quasi tutto…ma lippi questo mondiale (compresa la preparazione) è stato davvero un coglione (nonostante abbia vinto scudetti, una champions ed una coppa del mondo) perchè se su 3 partite iaquinta le ha giocate interamente tutte e tre, e tutte e tre di merda e tu (allenatore e staff) se sei l’unico a non averlo notato: sei un coglione…e così come pepe sempre titolare, ecc ecc…

    questo per dire che la critica del “coglione” va solo alla sua cocciuttaggine…poi il resto ti quoto in tutto e per tutto, perchè al livello dei giocatori della nostra nazionale italiana delle tre squadre avversarie incontrate solo hamsik poteva essere paragonato ai nostri…gli altri credo che nessun club di serie A li vorrebbe nemmeno se glieli regalano…

    comunque questa partita ho visto solo dal 2 a 0 in poi perchè ero via, quindi non ho visto la partita di montolivo…ma le altre due partite assime a zambrotta mi è sembrato l’unico al livello leggermente sopra il mediocre…poi vabbè l’errore della partita sbagliata ci stà (anche se era quella decisiva xD…a dirla tutta nessuno si aspettava di arrivare a giocarsi la qualificazione l’ultima giornata nel girone più facile del mondiale xD)

    Per quanto riguarda iaquinta parliamoci chiaro, ha provato tutti gli attaccanti e gilardino e pazzini hanno giocato anche peggio di lui. Gigi Riva, che è in panchina, purtroppo non ha più l’età per giocare.
    Come ho già detto qualche settimana fa per me ha sbagliato a non portarsi borriello e a portarsi due calciatori identici come gilardino e pazzini.
    D’altronde se ha sempre pensato di portarsi amauri c’era un motivo… sapeva benissimo che come centravanti stavamo messi maluccio…
    Montolivo secondo me ha giocato male anche le altre due partite, cosi come de rossi (che è troppo sopravvalutato…), ha un buon tiro però non ha visione di gioco e neanche eccessiva grinta. Non è ne un gattuso ne un pirlo per capirci, non è ne carne ne pesce. Un buon calciatore ma niente di più…

    purtroppo Lippi ha sbagliato alla grande le convocazioni…si e’ intestardito sui nomi senza guardare bene le prestazioni fatte in campionato…ad esempio Iaquinta e’ stato troppo fermo…

    Di Natale si ha fatto tanti goal ma non ha esperienza internazionale…

    scusami ma chi sarebbero questi calciatori che in campionato fanno bene, che lippi non ha convocato e che hanno esperienza internazionale?
    Io non ne conosco nessuno… qui mi sembra che se lippi fa giocare i “bravi in campionato” sbaglia perchè sono inesperti a livello internazionale. Invece se fa giocare la “vecchia guardia” allora sbaglia perchè si è interstardito.
    Poi in realtà fanno le cazzate de rossi e chiellini e lippi è un coglione…

    Montolivo e’ sembrato giocasse bene solo perche’ gli altri giocavano da stra-cani e allora sembrava giocasse bene ma lui non e’ stato in grado di sostituire Pirlo…doveva fare il regista del gioco e invece ogni tanto faceva qualche tiro da fuori…infatti appena e’ entrato Pirlo si e’ vista subito la differenza…

    purtroppo non abbiamo fabregas in panchina come la spagna…

    E poi Pepe…mi dispiace ma non mi piace assolutamente…ha fatto un sacco di tiri bruttissimi…sembrava giocasse con le ciabatte..

    camoranesi neanche lo volete… di natale neanche… chi deve giocare sulle fasce gilardino?:skept:

    #799727
    max23
    Membro

    .
    Poi in realtà fanno le cazzate de rossi e chiellini e lippi è un coglione…

    A me non hai neanche risposto,,, E penso di aver argomentato bene perchè secondo me lo sia :sisi:

    ———- Post added at 22:13 ———- Previous post was at 22:10 ———-

    purtroppo non abbiamo fabregas in panchina come la spagna…

    Ma avremmo avuto Cassano, un giocatore che può risolverti la partita con una giocata…

    #799732
    Kaku
    Membro

    Prima tutti a criticare donadoni dicendo “se lippi fosse ancora qui…” e ora si sparano giudizi e critiche qua e là su lippi…che certa gente si decida!!|!!!!!!!xd

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 430 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.