MONDIALI Sud Africa 2010

  • Questo topic ha 429 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 430 totali)
  • Autore
    Post
  • #799075
    tappoxxl
    Membro

    ho appena sentito sulla rai la probabile formazione contro la slovacchia…

    marchetti,zambrotta a sinistra, maggio a destra, cannavaro e chiellini centrali…de rossi, montolivo e gattuso a centro campo e gilardino iaquinta e camoranesi in attacco……sono dell’idea che lippi si sia ostinato con questi 15 giocatori e non farà mai cambi decenti….allora ci meritiamo di uscire al primo turno….nonostante io sia fiducioso per la vittoria finale:D:D….

    spero che scherziate e basta. non c’è nulla da ridere. in generale chi segna dai 5 gol in su ad una squadra che non ha nulla da dire è solo infame. questo non vale per i derby e per le partite di champions (vedi manchester roma)
    sapendo anche la situazione in cui si trova questa squadra potevano anche fermarsi.

    è umiliante per l’avversario smettere di giocare…almeno così la penso io…ed è logico che stessimo scherzando!!

    #799077
    Jiraiya92
    Membro

    ho appena sentito sulla rai la probabile formazione contro la slovacchia…

    marchetti,zambrotta a sinistra, maggio a destra, cannavaro e chiellini centrali…de rossi, montolivo e gattuso a centro campo e gilardino iaquinta e camoranesi in attacco……sono dell’idea che lippi si sia ostinato con questi 15 giocatori e non farà mai cambi decenti….allora ci meritiamo di uscire al primo turno….nonostante io sia fiducioso per la vittoria finale:D:D….

    è umiliante per l’avversario smettere di giocare…almeno così la penso io…ed è logico che stessimo scherzando!!

    io ho invece sentito, sempre sulla rai, che vuole mettere ancora camoranesi e marchisio dal primo minuto. comunque se dovesse togliere marchisio gioverebbe solamente e basta.
    quel che è certo è che pepe non giocherà più:sisi:

    #799084
    tappoxxl
    Membro

    io ho invece sentito, sempre sulla rai, che vuole mettere ancora camoranesi e marchisio dal primo minuto. comunque se dovesse togliere marchisio gioverebbe solamente e basta.
    quel che è certo è che pepe non giocherà più:sisi:

    la formazione che ho dato io l’ha detta amedeo goria…quindi non so quanto sia attendibile:D:D

    pepe non si meritava di essere sostituito ieri e non si merita la panchina…rispetto a camoranesi e marchisio lui almeno corre in campo:D…

    comunque si!è certo che non giocherà…

    #799087
    max23
    Membro

    spero che scherziate e basta. non c’è nulla da ridere. in generale chi segna dai 5 gol in su ad una squadra che non ha nulla da dire è solo infame. questo non vale per i derby e per le partite di champions (vedi manchester roma)
    sapendo anche la situazione in cui si trova questa squadra potevano anche fermarsi.

    E’ ovvio che stiamo scherzando, anche se la situazione non è rosea comunque per i Coreani :sisi:

    è umiliante per l’avversario smettere di giocare…almeno così la penso io…ed è logico che stessimo scherzando!!

    Anche secondo me, non ha senso smettere…

    #799100
    bruno
    Partecipante

    E’ ovvio che stiamo scherzando, anche se la situazione non è rosea comunque per i Coreani :sisi:

    Anche secondo me, non ha senso smettere…

    manchester roma era la partita di ritorno e stando al tuo ragionamento si sarebbero anche potuti fermare…
    a mio avviso è giusto così… se una squadra è superiore è giusto che lo dimostri… è anche una forma di rispetto…

    se poi a questo ci aggiungi che quei giocatori sognano di fare un gol ai mondiali…

    #799112
    Live
    Membro

    Secondo me non si dovrebbe parlare di rispetto verso l’altra squadra (in fondo è una competizione sportiva, non una guerra) ma verso il pubblico che ha pagato, e non poco, il biglietto. Se vado a vedere una partita voglio vedere 90 minuti di spettacolo, non 50 minuti seri e altri 40 finti…

    #799145
    max23
    Membro

    manchester roma era la partita di ritorno e stando al tuo ragionamento si sarebbero anche potuti fermare…
    a mio avviso è giusto così… se una squadra è superiore è giusto che lo dimostri… è anche una forma di rispetto…

    se poi a questo ci aggiungi che quei giocatori sognano di fare un gol ai mondiali…

    :skept: Perchè hai quotato me?

    :asd:

    #799155
    bruno
    Partecipante

    volevo quotare jiraya92 che tu avevi quotato… solo che non mi ero accorto subito che lo avevi quotato e pensavo lo avessi detto tu…
    quando me ne sono reso conto era troppo tardi, ed ho avuto un attacco di non-ho-voglia-di-correggere…

    #799200
    Jiraiya92
    Membro

    uruguay – messico 1-0
    sud africa – francia 2-1

    sud africa e francia fuori (meno male per tutte e due!)
    messico nonostante la sconfitta passa per differenza reti

    #799201
    bruno
    Partecipante

    peccato per il sud africa…
    che ridere la francia…

    #799242
    lazzapeppers
    Membro

    un saluto alla francia! (mi sa che ti raggiungiamo presto xD)

    #799245
    Jiraiya92
    Membro

    argentina – grecia 2-0
    corea del sud – nigeria 2-2

    #799257
    tappoxxl
    Membro

    amedeo goria sta dando la probabile formazione(ma sono solo indiscrezioni)…eccola:

    marchetti,maggio,cannavaro,chiellini,zambrotta,gattuso,montolivo,de rossi,di natale,iaquinta e pazzini!!

    #799258
    Jiraiya92
    Membro

    amedeo goria sta dando la probabile formazione(ma sono solo indiscrezioni)…eccola:

    marchetti,maggio,cannavaro,chiellini,zambrotta,gattuso,montolivo,de rossi,di natale,iaquinta e pazzini!!

    ancora iaquinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è possibile!!!!!!!!!!!!! proviamo una buona volta quagliarella

    #799274
    bruno
    Partecipante

    secondo me va bene così..
    poi quando rientra anche pirlo fuori iaquinta e centrocampo a 4 con gattuso pirlo montolivo e derossi… daventi il pazzo e di natale…
    secondo me così si va lontano!

    e comunque @lazza speriamo di non raggiungere la francia

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 430 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.