Bleach 424: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #826073
    Ichigo2
    Partecipante

    No la moda è scrivere in questo forum sempre la stessa ridicola cosa!

    #826119
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    ma non esce ‘sto capitolo ?

    #826123
    Findlay
    Partecipante

    ma non esce ‘sto capitolo ?

    Credo che questa fosse l’ultima settimana di pausa.

    #826479
    marilla00
    Membro

    Credo che questa fosse l’ultima settimana di pausa.

    Infatti penso che già da martedì dovremmo riuscire a vedere i primi spoiler, di solito è così no?!

    #826554
    Redazione
    Amministratore del forum

    Infatti penso che già da martedì dovremmo riuscire a vedere i primi spoiler, di solito è così no?!

    di solito si….almeno credo:asd:…è da poco che lo seguo ma le ultime volte erano usciti di martedi…

    #826678
    cerchio
    Partecipante

    moda, è una gara allo sputtanamento, confesso che io più che schifato sono confuso da alcune scelte narrative, ma bleach comunque resta godibile, almeno per me…

    non entro nel merito delle scelte narrative di Bleach però di una cosa bisogna dare atto a Tite Kubo i suoi disegni sono fantastici, veramente bellissimi :sbav: :sbav:, questo almeno per me è poco ma sicuro!!

    #826685
    Hitchcock
    Partecipante

    non entro nel merito delle scelte narrative di Bleach però di una cosa bisogna dare atto a Tite Kubo i suoi disegni sono fantastici, veramente bellissimi :sbav: :sbav:, questo almeno per me è poco ma sicuro!!

    si beh dal punto di vista grafico (almeno dei personaggi) kubo è molto bravo, le ambientazioni invece sono assai scarne

    però è notevole che nella sezione dei commenti agli spoiler siamo riusciti a fare 5 pagine di roba senza che sia uscito alcuno spoiler

    #826733
    Redazione
    Amministratore del forum

    si beh dal punto di vista grafico (almeno dei personaggi) kubo è molto bravo, le ambientazioni invece sono assai scarne

    però è notevole che nella sezione dei commenti agli spoiler siamo riusciti a fare 5 pagine di roba senza che sia uscito alcuno spoiler

    nella sezione di bleach è un record…:asd:

    #826805
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    i primi tempi anche gli sfondi erano curati, ma prima sono andati via loro e poi la trama.

    #826820
    marilla00
    Membro

    Si in effetti il disegno ha subito dei cambiamenti nel corso del tempo ma è una cosa comune alla maggior parte dei mangaka, anche in Naruto dei primi tempi gli sfondi e i particolari erano molto più curati e dettagliati mentre poi si è imposto uno stile più stilizzato e semplice.
    Kubo ha dalla sua parte una grande abilità per le figure umane, i primi piani, gli sguardi, le atmosfere, in questo per me è veramente un fuoriclasse.

    #826846
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Si in effetti il disegno ha subito dei cambiamenti nel corso del tempo ma è una cosa comune alla maggior parte dei mangaka, anche in Naruto dei primi tempi gli sfondi e i particolari erano molto più curati e dettagliati mentre poi si è imposto uno stile più stilizzato e semplice.
    Kubo ha dalla sua parte una grande abilità per le figure umane, i primi piani, gli sguardi, le atmosfere, in questo per me è veramente un fuoriclasse.

    sarebbe ora che migliorasse anche in tutto il resto … (almeno un pò) comunque tornando it spero che ci siano un paio di capitoli di introduzione alla nuova saga giusto per non tornare subito a darsele per far ritornar i poteri a ichigo:sisi:

    #826849
    marilla00
    Membro

    sarebbe ora che migliorasse anche in tutto il resto … (almeno un pò) comunque tornando it spero che ci siano un paio di capitoli di introduzione alla nuova saga giusto per non tornare subito a darsele per far ritornar i poteri a ichigo:sisi:

    Penso che sarà senz’altro così, non avrebbe nessun senso ripiombare nuovamente nei combattimenti senza soluzione di continuità, già la trama e le spiegazioni latitano, se si trasforma in una semplice successione di sventramenti non avrebbe più alcun motivo di esistere, per avere quello basta usare un qualunque videogioco.

    #826890
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    molti mangaka non hanno idea di come si struttura una trama e, complice anche il dover far uscire 20 tavole alla settimana, finiscono per far un picchia picchia generale. Kubo è fra questi.

    #826929
    marilla00
    Membro

    molti mangaka non hanno idea di come si struttura una trama e, complice anche il dover far uscire 20 tavole alla settimana, finiscono per far un picchia picchia generale. Kubo è fra questi.

    Io credo che Kubo un’idea di cosa sia una trama ce l’abbia, tutta la parte iniziale e la saga di Rukia nella S.S. per me lo dimostrano, è da li in poi che è entrato in stallo, gli scrittori chiamano queste situazioni “esaurirsi della vena artistica”, potrebbe esserci un recupero come potrebbe essere finito in secca totale, però mi sembra strano che abbia iniziato questo manga senza avere la minima idea di dove andare a parare, di come concluderlo con un minimo di senso logico.

    #826936
    dadan jack
    Partecipante

    Kubo è un fottuto genio (graficamente parlando); è un pessimo scrittore, intrecciatore e poeta.
    Consiglio la visione di , l’artbook di Kubo, una raccolta di immagini a colori di inestimabile livello.
    Le pagine con i titoli dei capitoli sono geniali; gli farei disegnare solo quelle.
    Se volete un link per l’artbook: MP me.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.