Bleach 424: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #823998
    Hitchcock
    Partecipante

    ma alla fine gin è morto? perchè non è morto nessuno dei buoni alla fine, anche se tecnicamente lui farebbe parte dei “cattivi”… rangiku diceva che se ne era andato, era un eufemismo per dire che era morto o si è letteralmente defilato?

    #824003
    marilla00
    Membro

    ma alla fine gin è morto? perchè non è morto nessuno dei buoni alla fine, anche se tecnicamente lui farebbe parte dei “cattivi”… rangiku diceva che se ne era andato, era un eufemismo per dire che era morto o si è letteralmente defilato?

    E no, questa volta è proprio morto……:icon_cry2: (almeno io ho capito così).

    #824019
    Gebero
    Partecipante

    anche se dovesse ricominciare da 0 ormai ichigo dovrebbe sapere come superare al volo certe prove, più che altro il getsuga tensho finale (o come si scrive) ormai non dovrebbe essere più utilizzato, va bene perdere i poteri e riacquistarli una volta ma non può diventare un abitudine…
    gin mi spiace non averlo visto più di tanto in azione, spero anche che prossimamente kubo ci faccia vedere anche altri bankai, più che altro tifo perchè kempachi almeno sappia il nome della sua spada…
    ichigo però prima aveva del potenziale mi sembra difficile che riacquisendo i suoi poteri, riacquisendo poi i poteri di shinigami, acquisisca anche quelli di hollow… la sua hollowificazione era stato un caso fortuito la prima volta da quel che avevo capito, ora che “sculi” sempre mi sembra decisamente esagerato

    #824027
    Redazione
    Amministratore del forum

    i poteri da hollow di ichigo sono una parte dei suoi poteri da shinigami,:sisi: se li riacquista riacquisterà anche quelli da hollow:asd:…dopo tutto aizen nn aveva detto che ichigo era il suo miglior esemplare??:icon_confused:

    #824028
    Sakuya_Kira
    Membro

    Ma tite credo si sia scordato metà delle stronzate che aveva fatto dire ai suoi personaggi.

    #824030
    Hitchcock
    Partecipante

    Ma tite credo si sia scordato metà delle stronzate che aveva fatto dire ai suoi personaggi.

    tecnicamente parlando è impossibile saperlo, in genere leggendo bleach si possono trarre due comclusioni: 1)kubo sta mettendo un’incongruenza dopo l’altra 2) tutto può essere spiegato in una maniera assai “creativa”, ma non prima di 200 capitoli, tanto da rendere l’intreccio narrativo simile ad un maglione della nonna con il parkinson, pieno di buchi, in maniera che si capisca poco la trama. più che il “dimenticarsi” il problema è che non fa mai discorsi che filino, non ha spiegato per filo e per segno perchè aizen ci tenesse così tanto a diventare re e avesse accudito ichigo fino a quel momento, per come l’ha messa kubo fin’ora sembra che volesse un compagno di giochi più che altro…o sbaglio?:icon_confused:

    #824055
    Findlay
    Partecipante

    Bah, io sono dell’idea che Bleach sarebbe dovuto finire con questo capitolo, ma vabbeh….
    In ogni caso non so davvero che cosa deciderà di fare Tite con il prossimo capitolo…

    #824187
    Ichigo2
    Partecipante

    Bah, io sono dell’idea che Bleach sarebbe dovuto finire con questo capitolo, ma vabbeh….
    In ogni caso non so davvero che cosa deciderà di fare Tite con il prossimo capitolo…

    Beh fortuna che Tite non freghi niente della tua idea…
    Per il prossimo capitolo sono contento di non sapere proprio cosa aspettarmi
    Sono abbastanza curioso 😀

    #824207
    marilla00
    Membro

    tecnicamente parlando è impossibile saperlo, in genere leggendo bleach si possono trarre due comclusioni: 1)kubo sta mettendo un’incongruenza dopo l’altra 2) tutto può essere spiegato in una maniera assai “creativa”, ma non prima di 200 capitoli, tanto da rendere l’intreccio narrativo simile ad un maglione della nonna con il parkinson, pieno di buchi, in maniera che si capisca poco la trama. più che il “dimenticarsi” il problema è che non fa mai discorsi che filino, non ha spiegato per filo e per segno perchè aizen ci tenesse così tanto a diventare re e avesse accudito ichigo fino a quel momento, per come l’ha messa kubo fin’ora sembra che volesse un compagno di giochi più che altro…o sbaglio?:icon_confused:

    Stessa impressione mia, ma dal momento che in realtà non è stato spiegato un accidenti (come al solito) avrebbe potuto voler dire tutto e il contrario di tutto, ormai sto perdendo le speranze circa i chiarimenti, sono quasi rassegnata ad una trama random.

    #824282
    Findlay
    Partecipante

    Beh fortuna che Tite non freghi niente della tua idea…
    Per il prossimo capitolo sono contento di non sapere proprio cosa aspettarmi
    Sono abbastanza curioso 😀

    Invece sarebbe stato meglio che l’avesse finito.
    E tu dovresti capire anche il perchè.

    #824440
    Ichigo2
    Partecipante

    Non condivido assolutamente…A me Bleach piace molto e non deve finire ancora per parecchio!!
    E’ assurdo il fatto che si continui a entrare in un forum a ripetere le stesse cose prendendole per verità assolute per cui tutti debbano essere daccordo.
    Beh io non sono affatto daccordo!!

    #824459
    Gebero
    Partecipante

    concordo con ichigo, nel senso che se a lui piace non bisogna fargliene una colpa, però è vero che ci sono diverse incongruenze e praticamente quasi tutto è lasciato in sospeso senza spiegazioni, aizen prima dice che non sapeva chi fosse ichigo poi che lo ha coltivato poi sembra che cercava uno forte come lui tra un po si scopre che è il nonno di ichigo… ancora devo capire la storia del padre di ichigo e la storia di urahara (o come si scrive) per non parlare di praticamente quasi tutta la squadra di shinigami hollowificati (come si chiamavano?)

    #824479
    Ichigo2
    Partecipante

    Beh potrebbe darsi che come nuova serie (come hanno gia detto nei commenti precedenti) potrebbero fare un nuovo pendulum in cui vediamo Ishin e gli altri nel passato e spiega almeno una parte di bleach di cui siamo ancora all’oscuro.
    Penso si debba solo aspettare

    #824485
    Gebero
    Partecipante

    ahahah vuoi vedere che in questa pausa kubo si sta rileggendo bleach per cercare di capire tutto quello che ha lasciato inspiegato e dargli risposta?? ahahah

    in fondo credo che comunque ogni tanto gli autori un giro se lo fanno su internet per vedere i commenti alle loro opere da parte dei fan

    #824497
    Ichigo2
    Partecipante

    Beh io penso che ogni mangaka debba dare retta ai pensieri dei suoi lettori in modo da non perderli e continuare a vendere XD

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.