Bleach 424: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #631333
    Kirisuto
    Moderatore

    Pausa … salto temporale a piedi uniti …
    Che c’aspetta? 😀

    #823902
    Ichigo2
    Partecipante

    Boh non saprei potrebbe accadere di tutto 🙂
    Spero che Ichigo riacquisti i poteri non in stupido modo XD
    Però come disse Marilla “chi non muore si rivede” quindi per me Aizen in qualche modo si libererà e tenterà nuovamente di avere la chiave per accedere al fantomatico Re.

    vedremo…

    #823908
    Redazione
    Amministratore del forum

    :ahsisi:che aizen ritorni ormai non ci sono dubbi…se non doveva più riapparire avrebbero potuto farlo secco subito invece di imprigionarlo semplicemente:asd:, e invece adesso dicono che è immortale:skept:…ma che ha ancora l’hog:dho:….vabbe quel coso???:asd:

    #823912
    dadan jack
    Partecipante

    Doveva finire così, magari con un bacio a Rukia.
    Sarebbe stata un’impennata di stile.
    Oppure una scopata…

    #823914
    Jacopo
    Membro

    pendulum, pendulum, pendulum,pendulum, pendulum, pendulum, pendulum,pendulum, pendulum, pendulum, pendulum,pendulum,pendulum, pendulum, pendulum,pendulum

    #823915
    RoronoaZoro
    Membro

    scusate ma chi è haori????
    e avete capito a chi si riferisce ukitake sull’uomo da sostituire??

    #823923
    Ichigo2
    Partecipante

    scusate ma chi è haori????
    e avete capito a chi si riferisce ukitake sull’uomo da sostituire??

    Lo haori sarebbe la giacca da capitano.
    Invece ukitake non si riferisce a nessuno ma consta solamente il fatto che secondo lui non vi è ancora nessuno in grado di sostituire il loro comandante.
    Però sembra malinconico quando dice quelle parole…

    #823930
    RoronoaZoro
    Membro

    Lo haori sarebbe la giacca da capitano.
    Invece ukitake non si riferisce a nessuno ma consta solamente il fatto che secondo lui non vi è ancora nessuno in grado di sostituire il loro comandante.
    Però sembra malinconico quando dice quelle parole…

    non credo che haori sia la giacca…avevo cercato è mi risultava anche a me quella traduzione però a meno che la traduzione del capitolo non sia errata…il cpaitano yamamato si riferisce ad haori come una persona e lo stesso biakuya dice di poter trovare tranquillamente un sostituto per quella mezza cartuccia di haori..quindi è sicuramente una persona(a meno di un errore di traduzione)

    non lo so se riferisce solamente al capitano…c’è troppa malinconia nel suo volto….come se in questi 10 giorni sia successo qualcos’altro…non so perchè ma credo stia parlando di qualcun altro come se questo qualcuno fosse morto o avrebbe perso i suoi poteri o qualcosa del genere(varie teorie ho in testa ichigo,suo padre,urahara ecc…)

    #823931
    Taka
    Membro

    Lo haori sarebbe la giacca da capitano.
    Invece ukitake non si riferisce a nessuno ma consta solamente il fatto che secondo lui non vi è ancora nessuno in grado di sostituire il loro comandante.
    Però sembra malinconico quando dice quelle parole…

    ti credo, in 1000 anni nessuno che sia stato all’altezza di sostituire yama (è la 2° volta che viene messo in mezzo il discorso, la 1° da yama stesso)…. secondo me lo sostituisce ichigo quando muore, alla fine del fumetto.

    #823951
    Ichigo2
    Partecipante

    boh io ho letto il capitolo e Yamamoto chiede ai capitani cosa fossero gli Haori per loro e byakuya risponde che sono scadenti Kenpachi risponde che sono una rottura e Shunsui risponde che sono alla moda 😀

    poi vedremo come tradurranno il capitolo ^^

    #823981
    RoronoaZoro
    Membro

    boh io ho letto il capitolo e Yamamoto chiede ai capitani cosa fossero gli Haori per loro e byakuya risponde che sono scadenti Kenpachi risponde che sono una rottura e Shunsui risponde che sono alla moda 😀

    poi vedremo come tradurranno il capitolo ^^

    il capitolo è gia uscito qui in KJ… è la traduzione sembra riferirsi ad una persona poi non so ditemi voi se mi sono sbagliato..

    #823986
    Sakuya_Kira
    Membro

    NElla mia traduzione ti sembra che con Haori si riferiscano ad una persona????

    #823993
    RoronoaZoro
    Membro

    NElla mia traduzione ti sembra che con Haori si riferiscano ad una persona????

    ahaahahaha ops scusa…volevo dire che in altre traduzioni il discorso come ad una persona mentre qui in KJ come abito….quindi volevo sapere se era solo un errore di traduzione di altre fonti o se possibile tradurlo anche in altri modi??

    comunque leggendo il capitolo tradotto da qui da KJ(mi sembra molto più corretto)quindi credo che erano solo incomprensionidi traduzione…con il capitolo letto ora(ieri non spuntava causa errore link)ho risolto i miei dubbi

    #823994
    Sakuya_Kira
    Membro

    questo dovrebbe bastare come rispsota

    Haori – Cerca con Google

    #823996
    marilla00
    Membro

    Se dovvesse esserci davvero un salto temporale fra due settimane Ichigo, così senza poteri com’è ora, resterebbe al palo mentre tutti gli altri si stanno di nuovo allenando come se stesse per scoppiare la guerra, appianare il gap sarà duro, inoltre se Ichigo riacquistasse (in qualche modo assurdo) i suoi poteri a che livello sarebbe, come all’inizio o come nello scontro con Aizen??
    Io penso che non potrebbe mai riavere lo stesso livello di potenza, almeno non seguendo lo stesso percorso, si dovranno studiare modalità alternative.
    E se fosse proprio Aizen a far riacquistare i poteri a Ichigo……????
    Il mio più grande rimpianto resta Gin, era un pg troppo ben studiato.
    Ultimo commento……. anche io voglio una nuova saga del pendolum :icon_cry2: (Kubo mettiti una mano sulla coscienza :icon_mad:).

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.