Bleach 424: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 6 post - dal 106 a 111 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #828111
    Redazione
    Amministratore del forum

    Certo che Kubo ha una fissazione per le ombre che si stanno recando in un luogo. :asd:

    in un manga di fantasmi e spiriti maligni ombre misteriose in ogni angolo sono d’ obbligo:sisi:….non scherziamo:coffe:

    :rovatfl::stupid::rovatfl:

    #828110
    marilla00
    Membro

    in un manga di fantasmi e spiriti maligni ombre misteriose in ogni angolo sono d’ obbligo:sisi:….non scherziamo:coffe:

    :rovatfl::stupid::rovatfl:

    Lunghe ombre si allungano all’orizzonte :icon_eek:…… , scherzi a parte d’accordo che nel corso di un anno e poldo Ichigo e Isshin si saranno parlati (forse…. :icon_rolleyes: chissà :icon_confused:) ma penso piacerebbe anche ai lettori sapere il contenuto del colloquio, ora non vorrei mettere fretta a Kubo ma sarebbe davvero una cosa carina da parte sua metterci a parte dei mille mila segreti inconfessabili che avvolgono Ichigo da qui alla fine del manga, oppure ha intenzione di pubblicare una serie di volumi a posteriori solo per le spiegazioni che diano senso logico.

    #828102
    Querion
    Membro

    Lunghe ombre si allungano all’orizzonte :icon_eek:…… , scherzi a parte d’accordo che nel corso di un anno e poldo Ichigo e Isshin si saranno parlati (forse…. :icon_rolleyes: chissà :icon_confused:) ma penso piacerebbe anche ai lettori sapere il contenuto del colloquio, ora non vorrei mettere fretta a Kubo ma sarebbe davvero una cosa carina da parte sua metterci a parte dei mille mila segreti inconfessabili che avvolgono Ichigo da qui alla fine del manga, oppure ha intenzione di pubblicare una serie di volumi a posteriori solo per le spiegazioni che diano senso logico.

    Logica? Non sai che Kubo non parla con le sconosciute?

    #828150
    Redazione
    Amministratore del forum

    Logica? Non sai che Kubo non parla con le sconosciute?

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:dai non siate cosi cattive:asd:…almeno di sfuggita l’avrà vista qualche volta:patpat:….forse….:look:

    #827080
    marilla00
    Membro

    Cattiveria femminile a parte il 425 ha almeno un lato ludico piacevole (e tutto considerato per ora va bene così).
    Dal momento che questo è rimasto l’unico posto dove è possibile commentare il capitoli usciti sarebbe gradevole se almeno venissero aggiornate le discussioni, siamo d’accordo che mangadayo ha appena sfornato il 424 ma ormai è già disponibile anche il successivo, Kirisuto se passi da queste parti apriresti per favore la discussione nuova :bowdown: please ??

    #631334
    Kirisuto
    Moderatore

    Ora faccio marilla. 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 106 a 111 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.