Bleach 424: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #827443
    Jacopo
    Membro

    vi spoilero la prossima saga:

    Ichigo scopre che c’è un altro shinigami che ha perso i poteri come lui ma che sa un modo per poterli riprendere (ma non lo usa perché … mistero) e con l’aiuto del solito team di desperados + Urahara ci si mettono al lavoro. Ichigo riprende i poteri.

    ma c’è il padre!!! secondo me è inspiegabile che tite abbia rinunciato alla possibilità di fare un secondo pendulum arc su isshin…

    #827444
    Findlay
    Partecipante

    ma se manco è iniziata? -.-

    Perdonami se non sono positivo come te. :asd:

    #827473
    Taka
    Membro

    certo che ste forme finali, “se usi la tecnica finale perderai i tuoi poteri quincy”, “se usi la tecnica finale perderai i tuoi poteri shinigami”. ora che non mi si venga a dire che si deve piantare una spada a 3 millimetri dal cuore mentre si è allo stremo o altre boiate simili per recuperare i poteri shinigami che organizzo un viaggio spesato tutto da me per andare a menare a kubo.

    #827497
    Jacopo
    Membro

    certo che ste forme finali, “se usi la tecnica finale perderai i tuoi poteri quincy”, “se usi la tecnica finale perderai i tuoi poteri shinigami”. ora che non mi si venga a dire che si deve piantare una spada a 3 millimetri dal cuore mentre si è allo stremo o altre boiate simili per recuperare i poteri shinigami che organizzo un viaggio spesato tutto da me per andare a menare a kubo.

    questa me l’ero già giocata io

    #827504
    Redazione
    Amministratore del forum

    certo che ste forme finali, “se usi la tecnica finale perderai i tuoi poteri quincy”, “se usi la tecnica finale perderai i tuoi poteri shinigami”. ora che non mi si venga a dire che si deve piantare una spada a 3 millimetri dal cuore mentre si è allo stremo o altre boiate simili per recuperare i poteri shinigami che organizzo un viaggio spesato tutto da me per andare a menare a kubo.

    quella di ishida non era la tecnica finale…semplicemente li avrebbe persi se si toglieva il guanto….:asd:
    e poi se proprio ichigo deve farsi spiegare da qualcuno come riottenere i suoi poteri può benissimo chiederlo a ishiin senza dare retta a degli sconosciuti…:sisi:…mi sembra più logico..:asd:

    piccola domanda sul cap…ma il”distintivo” da shinigami delegato che esce dalla borsa del tizio a cui ichigo la restituisce è quello del tizio in questione o di ichigo??:icon_confused:…sto fatto non l’ho capito granchè….:dho:

    #827619
    marilla00
    Membro

    quella di ishida non era la tecnica finale…semplicemente li avrebbe persi se si toglieva il guanto….:asd:
    e poi se proprio ichigo deve farsi spiegare da qualcuno come riottenere i suoi poteri può benissimo chiederlo a ishiin senza dare retta a degli sconosciuti…:sisi:…mi sembra più logico..:asd:

    piccola domanda sul cap…ma il”distintivo” da shinigami delegato che esce dalla borsa del tizio a cui ichigo la restituisce è quello del tizio in questione o di ichigo??:icon_confused:…sto fatto non l’ho capito granchè….:dho:

    A me è sembrato un’altro distintivo e non quello di Ichigo, il che fa sospettare che il tizio incontrato sia a sua volta un ex shinigami (così come recita la senteza finale sullo shinigami perduto).
    Parere sul capitolo:…… inizio piuttosto banale, introduzione di un/due nuovi pg che inguaieranno di certo Ichigo in qualche rogna assurda riguardante gli shinigami, S.S. ecc., dettagli interessanti …. Karin ha visto aumentare notevolmente i suoi poteri spirituali (per compensazione con Ichigo?), Isshin che reintra nel suo solito ruolo di idiota, possibile che da lui non si riesca mai a sapere niente (questa cosa è snervante).
    Opinione: la saga che sta per iniziare mi ispira poco, vediamo se Kubo riuscirà a farmi cambiare idea in corsa.

    #827645
    gray_fullbaster
    Partecipante

    ichigo l’aveva detto a isshin che era libero di parlargli come di non farlo … e passato un anno e mezzo forse hanno gia parlato e cupbo c’è lo mostrera in un flashback … a me il capitolo è piaciuto anche perchè come introduzione alla nuova saga non è che potesse fare molto (anche l’introduzione di oda dopo il salto temporale e stata posta nella stessa maniera) … poi piuttosto che vedere aizen digievolversi all’infinito e ichigo pure… mi sorbisco 10 capitoli di nulla profondo …

    #827721
    Taka
    Membro

    questa me l’ero già giocata io

    scusa non lo sapevo, ultimamente sto leggendo poco i post.
    ma è vero che i personaggi sono un pò cambiati (causa il bel po di tempo che è passato da quando ichigo non è più shinigami)?
    voglio vedere Tatsukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sbav::sbav::sbav::sbav:

    #827745
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me è sembrato un’altro distintivo e non quello di Ichigo, il che fa sospettare che il tizio incontrato sia a sua volta un ex shinigami (così come recita la senteza finale sullo shinigami perduto).
    Parere sul capitolo:…… inizio piuttosto banale, introduzione di un/due nuovi pg che inguaieranno di certo Ichigo in qualche rogna assurda riguardante gli shinigami, S.S. ecc., dettagli interessanti …. Karin ha visto aumentare notevolmente i suoi poteri spirituali (per compensazione con Ichigo?), Isshin che reintra nel suo solito ruolo di idiota, possibile che da lui non si riesca mai a sapere niente (questa cosa è snervante).
    Opinione: la saga che sta per iniziare mi ispira poco, vediamo se Kubo riuscirà a farmi cambiare idea in corsa.

    ho letto su una traduzione italiana all’ultima pagina: e mi sembrava si riferisse al fatto che qualcuno avesse perso il simbolo di shinigami:icon_eek:(in questo caso ichigo:sisi:) e non che oltre al simbolo di shinigami delegato ci fosse anche quello di shinigami perduto…:asd:
    la traduzione è corretta o no??:icon_confused: credo che ne sapremo di più quando uscirà il cap su KJ…:asd:

    #827746
    Hitchcock
    Partecipante

    scusa non lo sapevo, ultimamente sto leggendo poco i post.
    ma è vero che i personaggi sono un pò cambiati (causa il bel po di tempo che è passato da quando ichigo non è più shinigami)?
    voglio vedere Tatsukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sbav::sbav::sbav::sbav:

    capelli lunghi, stanno bene, piuttosto c’è una cosa che mi sfugge: ichigo dice che ad occuparsi di karakura è il nostro quincy preferito, ma ishida non dovrebbe essere in grado di eseguire il soul burial, come diamine fa con le anime plus? senza contare che gli hollow che uccide lui non vengono “riconvertiti” in plus, ma schiattano e basta, il che causa la perdita dell’equilibrio del mondo ecc. insomma tutte quelle cose per le quali gli shinigami hanno massacrato i quincy: è forse un’incongruenza?

    #827761
    gray_fullbaster
    Partecipante

    capelli lunghi, stanno bene, piuttosto c’è una cosa che mi sfugge: ichigo dice che ad occuparsi di karakura è il nostro quincy preferito, ma ishida non dovrebbe essere in grado di eseguire il soul burial, come diamine fa con le anime plus? senza contare che gli hollow che uccide lui non vengono “riconvertiti” in plus, ma schiattano e basta, il che causa la perdita dell’equilibrio del mondo ecc. insomma tutte quelle cose per le quali gli shinigami hanno massacrato i quincy: è forse un’incongruenza?

    infatti non ne è in grado ….. viene detto comunque che non agise al livelli troppo alti ma solo nei casi necessari per non mandare a zoccole l’equilibrio etc etc (2 hollow attacano conteporaneamente in 2 posti diversi della città …afro shinigami da uno e ishida dall’altro ad esempio)

    #827763
    Redazione
    Amministratore del forum

    capelli lunghi, stanno bene, piuttosto c’è una cosa che mi sfugge: ichigo dice che ad occuparsi di karakura è il nostro quincy preferito, ma ishida non dovrebbe essere in grado di eseguire il soul burial, come diamine fa con le anime plus? senza contare che gli hollow che uccide lui non vengono “riconvertiti” in plus, ma schiattano e basta, il che causa la perdita dell’equilibrio del mondo ecc. insomma tutte quelle cose per le quali gli shinigami hanno massacrato i quincy: è forse un’incongruenza?

    forse aiuta solo afro-san a evitare di farsi uccidere dagli hollow:asd:…per poi lasciargli dare il colpo di grazia:asd:

    #828046
    Ichigo2
    Partecipante

    letto il capitolo!! altro capitolo di vita quotidiana 🙂

    #828056
    Jacopo
    Membro

    ishida -_-” checca :sisi:

    #828062
    Findlay
    Partecipante

    Certo che Kubo ha una fissazione per le ombre che si stanno recando in un luogo. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.