Bleach 424: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #825477
    Redazione
    Amministratore del forum

    magari solo una:patpat:..purtroppo sono due:sad1:….che comunque dovrebbero essere gia passate:sisi:…più o meno:look:…ma i primi spoiler non devono uscire intorno al 20??:icon_confused:

    #825521
    marilla00
    Membro

    FFFFFFFFFFUUUUUUUUU- speriamo che il capitolo sia un pò più lungo e non introduca semplicemente una nuova saga con nuovi cattivi…

    La mia paura è che ci sia un nuovo ritorno del tema scolastico, questa è la parte di Bleach che mi piace meno (oltre alle saghe confusionarie senza capo ne coda), detesto le ambientazioni scolastiche in genere, l’unica che tollero è quella di GTO.

    #825529
    Hitchcock
    Partecipante

    La mia paura è che ci sia un nuovo ritorno del tema scolastico, questa è la parte di Bleach che mi piace meno (oltre alle saghe confusionarie senza capo ne coda), detesto le ambientazioni scolastiche in genere, l’unica che tollero è quella di GTO.

    magari saranno due capitoli di pseudo vita scolastica con qualche rogna all’orizzonte, penso che kubo si sia stancato di disegnare karakura town, l’ambientazione probabilmente cambierà

    #825547
    Taka
    Membro

    FFFFFFFFFFUUUUUUUUU- speriamo che il capitolo sia un pò più lungo e non introduca semplicemente una nuova saga con nuovi cattivi…

    anche tu sei un creatore di teorie sulle teorie dei libri vedo :asd::asd::asd: pensavo di essere il solo ad essere stato contagiato dal ffffffffuuuuuuuuuu :asd::asd:
    comunque, se una saga scolastica servirà per riordinare le idee a kubo (e anche a noi magari) e farlo poi riprendere alla grande ben venga, anzi, kubo fai una mini saga scolastica, prenditi una pausa di riflessione (magari facendo solo disegni, qualche artbook che ne so) sulle tue malefatte a te stesso e poi riprendi bleach alla grande (se succede una cosa del genere il 2012 finisce veramente il mondo)

    #825879
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho letto su un sito che stà circolando una voce non confermata che ci saranno solo altre due saghe di bleach e poi sarà concluso, una corta e poi l’ultima lunga….

    #825888
    Sean
    Membro

    ho letto su un sito che stà circolando una voce non confermata che ci saranno solo altre due saghe di bleach e poi sarà concluso, una corta e poi l’ultima lunga….

    Finalmente.

    #825899
    Hitchcock
    Partecipante

    è il concetto di lungo o corto che mi fa pensare: l’intera saga di karakura si dipana in un arco di tempo che sarà forse di ore visto che non sorge ne tramonta mai il sole, e quelli erano un fottio di capitoli, quindi il tempo è abbastanza relativo… ma non è che la saga corta è quella del pendolo #2 e l’altra è quella finale(che quasi sicuramente riguarderà il re)?

    #825934
    Ichigo2
    Partecipante

    e poi se non lo afferma la rivista o lo stesso Tite è un fake!

    #825935
    Findlay
    Partecipante

    Altre due? Pietà.
    E poi quei due aggettivi, “lunga” e “corta” non mi fanno stare tranquillo.

    #825938
    Echoes
    Partecipante

    ho letto su un sito che stà circolando una voce non confermata che ci saranno solo altre due saghe di bleach e poi sarà concluso, una corta e poi l’ultima lunga….

    Io non me ne intendo di spoiler, ma queste info che hai letto sono confermate o sono solo voci??
    Significa che Kube sa già come deve andare la storia.. :skept: :skept: :skept:

    #825959
    Ichigo2
    Partecipante

    come ha scritto lei sembrerebbe proprio che sono voci non confermate

    #826006
    Redazione
    Amministratore del forum

    io mi auguro di vedere una saga all’inferno, lo hanno fatto vedere una volta e basta sono sempre stato curioso di vedere come è strutturato all’interno :sisi:, anche se sicuramente la prossima saga sarà basata su Ichigo e il modo per riacquistare i sui poteri

    #826015
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo indiscrezioni, di cui non mi prendo la responsabilità di conferme o meno, sembra che dopo questa saga, quella di Aizen, ci sarà prima una saga più corta e successivamente quella finale.

    questo è il post su cui l’ho letto, era nella sezione spoiler del sito power manga…
    quindi sembra che non sia confermata…per adesso…:asd:

    cmq se non sopportate più bleach perchè lo continuate a seguire:icon_confused:…con credo siate costretti…:asd:

    #826031
    Findlay
    Partecipante

    questo è il post su cui l’ho letto, era nella sezione spoiler del sito power manga…
    quindi sembra che non sia confermata…per adesso…:asd:

    cmq se non sopportate più bleach perchè lo continuate a seguire:icon_confused:…con credo siate costretti…:asd:

    Io non è che non sopoorto Bleach.
    Io non sopporto le scelte narrative che ha fatto Tite tutto qui.
    E comunque io spero sempre che Bleach mi entusiasmi come un tempo, per questo non smetto di seguirlo.

    #826066
    Hitchcock
    Partecipante

    cmq se non sopportate più bleach perchè lo continuate a seguire:icon_confused:…con credo siate costretti…:asd:

    moda, è una gara allo sputtanamento, confesso che io più che schifato sono confuso da alcune scelte narrative, ma bleach comunque resta godibile, almeno per me…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.