Risposte nei forum create

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: domande futili #771129
    cini701
    Partecipante

    No, la puntata in cui kakashi fa il rasengan nn è un filler, perchè c’è anche nel manga; olo che kakashi, sa creare il rasengan cn il chakra, ma nn può attacare con il rasengan perchè nn ha il chakra del vento.

    in risposta a: Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo #769128
    cini701
    Partecipante

    Certo che Kishi nn può fare fuori un hokage dopo l’altro XD!!!
    Non vedo l’ora che muoia Sasuke! Quel maledetto emo/bimbiminkia!

    in risposta a: Che componente preferite nella squadra gai?? #769126
    cini701
    Partecipante

    Rock Lee è troppo simpatico!!! Comunque anche Neji colpisce bene con l’astuzia nonostante la sua abilità oculare

    in risposta a: Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo #767810
    cini701
    Partecipante

    Io penso che sasuke nn ce lo possa reggere un altro scontro. Adesso sicuramente sasuke e kakashi iniziano a combattere, arriva Naruto, quealche discorso e madara interrompe l’incontro. Se sasuke riesce ancora a combattere io muio dalle risate XD

    in risposta a: Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo #766185
    cini701
    Partecipante

    certo che no spero che nn finisca mai il nostro manga ma sasuke usa troppo lo sharingan nn dico contro danzou, ma alla riunione dei kage nn ce n’era bisogno. Adesso quando diventerà cieco x lui è finita

    in risposta a: Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo #766000
    cini701
    Partecipante

    Ormai sasuke è impazzito completamente: mentre itachi usavo il mangekyu con parsimonia sasuke lo usa 24ore su24 per sciocchezze! Non vedo l’ora che perda la vista.; invece naruto è diventato molto + forte. Non vedo l’ora di un ipotetico scontro naruto vs sasuke

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)