Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 291 totali)
  • Autore
    Post
  • #766000
    cini701
    Partecipante

    Ormai sasuke è impazzito completamente: mentre itachi usavo il mangekyu con parsimonia sasuke lo usa 24ore su24 per sciocchezze! Non vedo l’ora che perda la vista.; invece naruto è diventato molto + forte. Non vedo l’ora di un ipotetico scontro naruto vs sasuke

    #766004
    Miss. Hatake
    Membro

    Ormai sasuke è impazzito completamente: mentre itachi usavo il mangekyu con parsimonia sasuke lo usa 24ore su24 per sciocchezze! Non vedo l’ora che perda la vista.; invece naruto è diventato molto + forte. Non vedo l’ora di un ipotetico scontro naruto vs sasuke

    è un’osservazione giusta, cioè sasuke non usa i suoi (super) poteri 24 su 24 è solo ke contro danzou non era possibile usare tecniche normali, ma certamente usare certe techniche per fargli perdere l’uso degli sharingan sul braccio è un po’ troppo :sisi:
    naruto x nn avere lo sharingan è diventato fortino, ma mi sembra che sasuke fra insegnamenti con orochimaru kakashi e il regalo di itachi sia stato un po’ troppo aggevolato.

    e se ci fosse uno scontro naruto sasuke vorrebbe dire ke il manga finirebbe e dunque ti piacerebbe che il nostro manga finisse? :sad1::icon_eek:

    #766010
    lucakun
    Membro

    Ho pensato una cosa: Sakura diventerebbe una importante fonte d’informazione su Naruto e il villaggio per Sasuke e Madara… quindi Sasuke dovrebbe portarsela dietro almeno per un po’ (anche nel caso in cui non fosse convincente), tanto per spremerla un po’…

    #766029
    Jiraiya92
    Membro

    A me è piaciuto molto la riproposizione dell’esame nella foresta della morte per quanto riguarda karin.
    Comunque appare scontato che karin non muoia

    #766030
    lele85tn
    Membro

    Ormai sasuke è impazzito completamente: mentre itachi usavo il mangekyu con parsimonia sasuke lo usa 24ore su24 per sciocchezze! Non vedo l’ora che perda la vista.; invece naruto è diventato molto + forte. Non vedo l’ora di un ipotetico scontro naruto vs sasuke

    ipotetico? penso sia l’unica cosa scontata del manga.

    #766042
    Miss. Hatake
    Membro

    A me è piaciuto molto la riproposizione dell’esame nella foresta della morte per quanto riguarda karin.
    Comunque appare scontato che karin non muoia

    questa è ua cosa che non ho capito… quando si è svolto l’esame? perchè lì naruto e sakura nn c’erano eppure quella prova si svolgeva a gruppi e alla prova di chunin a cui naruto non ha partecipato neanke sasuke vi fece parte… mi confonde molto tutto ciò :skept:

    inoltre la sovrapposizione del vecchio viso di sasuke a quello attuale mi fa credere a una sua possibile redenzione :sisi:

    #766059

    questa è ua cosa che non ho capito… quando si è svolto l’esame? perchè lì naruto e sakura nn c’erano eppure quella prova si svolgeva a gruppi e alla prova di chunin a cui naruto non ha partecipato neanke sasuke vi fece parte… mi confonde molto tutto ciò :skept:

    inoltre la sovrapposizione del vecchio viso di sasuke a quello attuale mi fa credere a una sua possibile redenzione :sisi:

    ma che stai a dire???si che hanno partecipato…quando a sasuke orociok ha dato il sigillo maledetto ti dice qualcosa???evidentemente in quel frangiente si erano un’attimo divisi per rendere + facile l’individuazione del rotolo del cielo

    #766074
    Omitna
    Membro

    ma che stai a dire???si che hanno partecipato…quando a sasuke orociok ha dato il sigillo maledetto ti dice qualcosa???evidentemente in quel frangiente si erano un’attimo divisi per rendere + facile l’individuazione del rotolo del cielo

    per l’esatezza, mi consenta ^^, è quanto suke va a cercare della legna o del cibo. intanto sakura e naruto stanno al “campo base” per preparare il pranzo e aprire il rotolo in loro possesso per copiarlo. vengono fermati da kabuto. suke sopraggiunge poco dopo ringraziando kabuto per averli fermati. probabilmente è accaduto in quel frangente…

    #766079
    Miss. Hatake
    Membro

    per l’esatezza, mi consenta ^^, è quanto suke va a cercare della legna o del cibo. intanto sakura e naruto stanno al “campo base” per preparare il pranzo e aprire il rotolo in loro possesso per copiarlo. vengono fermati da kabuto. suke sopraggiunge poco dopo ringraziando kabuto per averli fermati. probabilmente è accaduto in quel frangente…

    grazie mille della spiegazione :bowdown:

    #766083
    Querion
    Membro

    Mmmmmmmmm…capitolo noioso. A parte l’iniziale stupore dell’omicidio (quasi omicidio?) di Karin. Per altro gestito male la svolta di Sakura sa di scontato.

    #766108
    shonen93xd
    Membro

    Mmmmmmmmm…capitolo noioso. A parte l’iniziale stupore dell’omicidio (quasi omicidio?) di Karin. Per altro gestito male la svolta di Sakura sa di scontato.

    ……..povera karin si è impazzita pure lei….XD.
    comunque è vero il capitolo è stato noioso.:sisi:.

    #766147
    hinata-theron
    Partecipante

    ……..povera karin si è impazzita pure lei….XD.
    comunque è vero il capitolo è stato noioso.:sisi:.

    perchè è impazzita?
    secondo me è il capitolo che stavamo tutti aspettando dato che non ne potevate più di Sasuke protagonista! 😀

    #766152
    Shishimaru
    Membro

    a me mancano tutti gli altri personaggi. quel poco che potrebbero entrare in azione,non entrano più. vedere neji,rock lee… personaggi interessanti! in cui nella prima serie talvolta avevano una piccola storiella. vedere rock lee che si infortuna a una gamba o neji che spiega la sua storia. certo,di suo i tempi sono cambiati!
    per il resto… la vedo dura per la nostra sakura. mi aspetto un capitolo con una bella riunione e non una deludente scappata di sasuke.

    #766157
    Miss. Hatake
    Membro

    ……..povera karin si è impazzita pure lei….XD.
    comunque è vero il capitolo è stato noioso.:sisi:.

    non puoi pretendere tutto da kishi:
    prima vi lametavate che non si vedeva altro che sasuke
    ora ke il capitolo è noioso.

    ma se questo capitolo non ci fosse direste che:
    a) kishi va troppo veloce
    b) mette troppa carne al fuoco
    c) mostra solo scontri

    certi capitoli servono; sono come la punteggiatura in un tema: non è bella e non è interessante, ma serve per dare scorrevolezza al testo e dargli un senso.

    #766172
    Omitna
    Membro

    certi capitoli servono; sono come la punteggiatura in un tema: non è bella e non è interessante, ma serve per dare scorrevolezza al testo e dargli un senso.

    non avrei saputo dirlo meglio XD

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 291 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.