Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 349 totali)
  • Autore
    Post
  • #767787
    Vlalexio
    Membro

    Mi sembra che kakashi quando stava allenando naruto per fare il rasen shuriken, gli dice che se imparera questa tecnica diventera piu forte di lui.Da li in poi naruto è molto migliorato come sasuke, quindi credo sia logico che kakashi sia più debole sia di naruto e sia dello psicopatico.

    #767785
    shonen93xd
    Membro

    Come no? :asd:
    Comunque quoto al massimo Omitna sul fatto che qualche scambio di pugni e calci si vedrà in questi capitoli. Almeno per una questione di marketing :sisi:

    …..intendevo alexander….:asd:.:D.

    #767781
    Miss. Hatake
    Membro

    appena ho visto la risata di sasuke ho pensato a questo
    [SPOILER][/SPOILER]
    due fuori di melone

    magari faranno la stessa fine :icon_eek:

    #767764
    Pil
    Membro

    Kakashi sarà il primo ninja ke riuscirà a sconfiggere sasuke.
    Lo catturerà e lo riporterà a konoha dove diventerà hokage e leader dell’esercito ninja ke combatterà madara nella quarta guerra mondiale ninja.

    Solo una constatazione XD se fosse cosi il manga non avrebbe piu senso io invece penso che lo scontro si iniziera ma non finirà ora come ora sasuke è allo stremo e madara non lascerà che kakaschi prenda il suo piccolo gioiellino 😀

    #767810
    cini701
    Partecipante

    Io penso che sasuke nn ce lo possa reggere un altro scontro. Adesso sicuramente sasuke e kakashi iniziano a combattere, arriva Naruto, quealche discorso e madara interrompe l’incontro. Se sasuke riesce ancora a combattere io muio dalle risate XD

    #767816
    RufyMugiwara
    Membro

    bel capitolo l’ultimo fino a che nn si è preparato lo scontro tra kakashi e sasuke…che brutta cosa questa degli scontri continui…sono venti capitoli che va avanti così…perchè kishi sta a fa così??? cmq prox cap arriva naruto giusto giusto per vedere la morte di kakashi e capisce che ormai nn ha più altra scelta che affrontare sasuke, ma sasuke è distrutto e gli dà la possibilità di riprendersi prima di combattere…naruto diventa hokage…per me ci avviciniamo alla fine…penso che se kishi fa altri cento capitoli è un miracolo

    #767848
    Jiraiya92
    Membro

    :offt:
    Ho saputo che probabilmente a marzo uscirà il volume 50.
    Come mai stanno facendo uscire i volumi con tempi così ravvicinati?.
    E’ un brutto segno. Forse vuol dire che la storia è giunta al termine?

    #767878
    shikaku
    Membro

    :offt:
    Ho saputo che probabilmente a marzo uscirà il volume 50.
    Come mai stanno facendo uscire i volumi con tempi così ravvicinati?.
    E’ un brutto segno. Forse vuol dire che la storia è giunta al termine?

    I capitoli escono comunque settimanalmente senza strane pause o capitoli monchi come in altri manga:icon_rolleyes: (vi prego non rispondete a questa cassata che ho detto:asd:). Non credo si possano fare previsioni del genere ed essendo pure del tutto OT meglio evitare:sisi:

    Ripeto che per me lo scontro tra Sasuke e Kakashi si risolverà in uno scambio di colpi senza un esito: ci sarà qualche interruzione, ma più che i colpi a me interessa molto vedere come sarà questo confronto fra maestro e allievo. Quando la vita di Kakashi era in bilico dissi che il ninja non poteva sparire fra gli altri motivi anche perchè non era stato ancora risolto il suo rapporto con Sasuke.
    Ora il momento è giunto e voglio vedere cosa si diranno e quali saranno le conseguenze: da ogni confronto di solito ognuno dei partecipanti ne esce in qualche misura cambiato, per cui voglio vedere se Sasuke cadrà ulteriormente in basso, ma soprattutto se e in che modo “evolverà” il personaggio di Kakashi, uno che ha mantenuto credo quasi intatto il suo modo di essere dall’inizio del manga.

    Una cosa mi ha lasciato perplesso: ma tutta la determinazione di Sakura che fine ha fatto? Era disposta a battersi con i suoi compagni e non appena arriva Kakashi abbassa la testa e non riesce a pronunciare mezza parola? :skept:
    Quella ragazza peggiora in ogni capitolo che passa:sisi:

    #767881
    RufyMugiwara
    Membro

    I capitoli escono comunque settimanalmente senza strane pause o capitoli monchi come in altri manga:icon_rolleyes: (vi prego non rispondete a questa cassata che ho detto:asd:). Non credo si possano fare previsioni del genere ed essendo pure del tutto OT meglio evitare:sisi:

    Ripeto che per me lo scontro tra Sasuke e Kakashi si risolverà in uno scambio di colpi senza un esito: ci sarà qualche interruzione, ma più che i colpi a me interessa molto vedere come sarà questo confronto fra maestro e allievo. Quando la vita di Kakashi era in bilico dissi che il ninja non poteva sparire fra gli altri motivi anche perchè non era stato ancora risolto il suo rapporto con Sasuke.
    Ora il momento è giunto e voglio vedere cosa si diranno e quali saranno le conseguenze: da ogni confronto di solito ognuno dei partecipanti ne esce in qualche misura cambiato, per cui voglio vedere se Sasuke cadrà ulteriormente in basso, ma soprattutto se e in che modo “evolverà” il personaggio di Kakashi, uno che ha mantenuto credo quasi intatto il suo modo di essere dall’inizio del manga.

    Una cosa mi ha lasciato perplesso: ma tutta la determinazione di Sakura che fine ha fatto? Era disposta a battersi con i suoi compagni e non appena arriva Kakashi abbassa la testa e non riesce a pronunciare mezza parola? :skept:
    Quella ragazza peggiora in ogni capitolo che passa:sisi:

    è vero pensavo che finalmente fosse cambiata, avesse capito in che razza di mondo e situazione si trova e invece è bastato guardare sasuke perchè tutta la sua determinazione svanisse e poi ha approfittato di kakashi per nn dover combattere…ma chissà cosa ne vuole fare di questo personaaggio kishi…

    #767936
    lucakun
    Membro

    Una cosa mi ha lasciato perplesso: ma tutta la determinazione di Sakura che fine ha fatto? Era disposta a battersi con i suoi compagni e non appena arriva Kakashi abbassa la testa e non riesce a pronunciare mezza parola? :skept:
    Quella ragazza peggiora in ogni capitolo che passa:sisi:

    Hai ragione! anche a me Sakura ha deluso un po’ in questo capitolo. Però devo dire che vedere un Sasuke così cambiato, quasi indemoniato, avrebbe preso in contropiede chiunque. Anche Kakashi non è rimasto indifferente, ma essendo lui, IL SENSEI, il prossimo Hokage, non può che fare il suo dovere cioè cogliere questa occasione per provare a ucciderlo! Sasuke è indebolito e solo. Deve provarci!!
    Ma….
    Naruto sta per arrivare e rovinare tutto…. :asd:
    Non lo so, Naruto in realtà non ha ancora scelto fra Sasuke e Konoha. Ha sempre rifiutato di farlo e quando è stato costretto è svenuto. Ora Kishi, se ce ne fosse stato ancora bisogno (e almeno per me c’era perchè io sono duro di comprendonio quasi quanto Naruto :icon_cry2:), ha fatto convincere definitivamente persino Kakashi e Sakura che Sasuke è perso.
    Ora rimane ancora Naruto. Che per me non si convincerà affatto. Lui ci proverà fino alla morte a farlo ritornare in se!

    Comunque, al di là di come andrà a finire questa storia, secondo me non sarebbe scandaloso vedere un nuovo scontro fra Sasuke e Naruto. Uno scontro non definitivo, si intende. Perchè dite che è troppo presto?

    Io mi sono sempre chiesto chi potrebbe consigliare a Naruto di andare a farsi allenare da Killer-bee… beh, potrebbe anche esser Sasuke….

    #767968
    Miss. Hatake
    Membro

    Quella ragazza peggiora in ogni capitolo che passa:sisi:

    Non è l’unica :look::stupid:

    in proposito mi è venuta in mente un’idea: i due cominciano a combattere, arriva madara ke dice a sasuke di smetterla xk è troppo debole e lui siccome è pazzo lo manda a quel bel paesino là madara allora si incazza e dice che la loro alleanza è sciolta e sasuke se ne frega continua a combattere con kakashi e…. vincerà chi vincerà… :rovatfl:

    #767987
    hinata-theron
    Partecipante

    Non è l’unica :look::stupid:

    in proposito mi è venuta in mente un’idea: i due cominciano a combattere, arriva madara ke dice a sasuke di smetterla xk è troppo debole e lui siccome è pazzo lo manda a quel bel paesino là madara allora si incazza e dice che la loro alleanza è sciolta e sasuke se ne frega continua a combattere con kakashi e…. vincerà chi vincerà… :rovatfl:

    Madara non è uno stupido, credo che si dovrà far fare ancora un sacco di favori da Sasuke.
    Quindi o lo salva in extremis come contro i kage oppure lo “va a prendere”

    #767991
    cerchio
    Partecipante

    mi viene da pensare una cosa e se invece fosse Sasuke a trovarsi a un passo dalla morte??? con Kakashi che stà per ucciderlo e proprio all’ultimo istante Naruto salva Sasuke, perchè comunque spera ancora di recuperarlo???
    allora Sasuke potrebbe sentirsi umiliato e diventare ancora più cattivo…..

    poi vorrei sapere una cosa ma Asuma Sarutobi non doveva dire una cosa a Kakashi???? gliela avrà poi detta????
    può essere che Kakashi sappia qualcosa che gli altri non sanno???????:icon_confused: :icon_confused:

    #767992
    Jules
    Membro

    poi vorrei sapere una cosa ma Asuma Sarutobi non doveva dire una cosa a Kakashi???? gliela avrà poi detta????
    può essere che Kakashi sappia qualcosa che gli altri non sanno???????:icon_confused: :icon_confused:

    ti sembrerò pazza, ma avevo capito che voleva solo raccontargli della sua relazione con Kurenai e del bambino…infatti muore poco dopo e noi scopriamo che lei è incinta (e quindi sparisce dal manga)…

    #767995
    chaplin
    Partecipante

    ciao Jules bentornata :icon_smile:

    Dunque…
    Kakashi tenterà di mandare sasuke in un’altra dimensione come provò a fare con Deidara?
    Probabile…
    Se Sasuke riuscirà ad attivare Susanoo, la tecnica di Kakashi potrebbe fallire…

    :icon_confused: C’è un baloons non tradotto nella tavola in cui kakashi lascia i belli addormentati…
    Che abbia notato quel qualcosa lasciato da Sai prima di addormentarsi di cui parlavo nel thread precedente?
    :mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 349 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.