Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 349 totali)
  • Autore
    Post
  • #769109
    jiraia
    Membro

    bene bene bene si prospetta un capitolo interessante, io credo da qui in poi ci sarà la rottura definitiva tra sasuke e naruto. speriamo che sasuke muoia evvivva naruto evviva jyraia aahahahahahahahahahahahaha

    #769110
    shonen93xd
    Membro

    ciò e la conferma o che sta perdendo la vista(ipotesi più probabile) o che abbia talmente poco chakra e che sia talmente debilitato(ipotesi meno probabile) da non accorgersi dell’arrivo di una persona alle sue spalle che tralaltro ci sta mezzora senza fare nulla.

    io penso che l’MS di saske stia perdendo la luce……….:sisi:.

    #769120
    DeathSennin
    Partecipante

    e allora quando scherzi per farlo capire bene scrivi qualche (XD LOL ASD) cosi’ che ti possa capire…..almeno io.:asd:……oppure usa le emoticons.
    :icon_smile:.

    Piccolo ed ultimo OT di chiarimento..
    Scusa.. mi riquoto, probabilmete Vi siete persi qualche piccola parola che grassetto..
    ____________________________________
    Predizione sciocca:
    Arriva Naruto, prende Sakura e la ammazza.. “visto che volevi suicidarti ci ho pensato io”.. Sasuke inizia a piangere e si abbracciano tutti e tre.. arriva madara, anche lui piange, e si scopre che indossa la maschera perchè in realtà è chuck norris..
    Ma che disprezzo.. scusate..
    ____________________________________
    Peraltro @ Jiraya.. le predizioni “scherzose” non sono due.. ma una.. ovvero l’ultima..
    Spero che ci si sia chiariti :icon_wink:

    Tornando a Naruto.. e agli ultimi messaggi.. in effetti è strano che Sasuk si faccia cogliere di sorpresa da Sakura.. lo è ancora di più il fatto che Naruto arrivi dal nulla e gliela prenda dalle mani.. pare non accorgersene proprio.. e anche con kakashi nello scorso episodio si era fatto cogliere di sorpresa..
    Comunque Naruto non credo che cerchi di ammazzare Sasuke.. magari renderlo inoffensivo si.. anche perchè il life motiv della Saga di Pain (la vendetta si propaga e le guerre non finiscono mai, comprensione del dolore da parte di Naruto ecc..)… non avrebbe avuto senso… dovrebbe succedere qualche cosa di irrimediabile da parte di Sasuke.. magari l’uccisione di kakashi..

    #769124
    Redazione
    Amministratore del forum

    Piccolo ed ultimo OT di chiarimento..
    Scusa.. mi riquoto, probabilmete Vi siete persi qualche piccola parola che grassetto..
    ____________________________________
    Predizione sciocca:
    Arriva Naruto, prende Sakura e la ammazza.. “visto che volevi suicidarti ci ho pensato io”.. Sasuke inizia a piangere e si abbracciano tutti e tre.. arriva madara, anche lui piange, e si scopre che indossa la maschera perchè in realtà è chuck norris..
    Ma che disprezzo.. scusate..
    ____________________________________
    Peraltro @ Jiraya.. le predizioni “scherzose” non sono due.. ma una.. ovvero l’ultima..
    Spero che ci si sia chiariti :icon_wink:

    Tornando a Naruto.. e agli ultimi messaggi.. in effetti è strano che Sasuk si faccia cogliere di sorpresa da Sakura.. lo è ancora di più il fatto che Naruto arrivi dal nulla e gliela prenda dalle mani.. pare non accorgersene proprio.. e anche con kakashi nello scorso episodio si era fatto cogliere di sorpresa..
    Comunque Naruto non credo che cerchi di ammazzare Sasuke.. magari renderlo inoffensivo si.. anche perchè il life motiv della Saga di Pain (la vendetta si propaga e le guerre non finiscono mai, comprensione del dolore da parte di Naruto ecc..)… non avrebbe avuto senso… dovrebbe succedere qualche cosa di irrimediabile da parte di Sasuke.. magari l’uccisione di kakashi..

    Eh, eh, eh… 😉
    Non te la prendere, consideralo un rito di iniziazione… :asd:
    Sasuke com’è ridotto credo al massimo possa uccidere una mosca…
    Accadrà che arriverà Marara a salvargli le :ciapet: …

    #769128
    cini701
    Partecipante

    Certo che Kishi nn può fare fuori un hokage dopo l’altro XD!!!
    Non vedo l’ora che muoia Sasuke! Quel maledetto emo/bimbiminkia!

    #769131
    Kirisuto
    Moderatore

    La nuova immagine postata in Solo Spoiler ci mostra quanto saske sia preso male …
    Altro che mancare il bicchiere …
    Qui urge intervento ti trapianto :sisi:

    E dalla faccia pare pure sorpreso … che idiota :asd:

    #769135
    Omitna
    Membro

    itachi era arrivato allo stesso punto in anni… lui si è bruciato in poco tempo…. è proprio un BIMBOMINCHIA :asd:

    #769138
    Jiraiya92
    Membro

    si! quanto ci godo!
    comunque questo ci conferma che sta peggiorando sempre più.
    Per questo fatto si aspettano degli importanti quanto imprevisti avvenimenti per il proseguo della storia.

    #769147
    Shishimaru
    Membro

    si,ma tanto madara sempre si fa vivo per salvargli il culo… e poi sasuke a dirgli di farsi gli affaracci suoi… puah,che coglione che l’ha fatto diventare kishimoto :rofl:
    spero di vedere subito questo capitolo. vedere combattere kakashi è uno spettacolo quanto vedere sasuke combattere molto,ma mooolto tempo fa. e anche naruto ora è spettacolare!

    #769148
    Omitna
    Membro

    si,ma tanto madara sempre si fa vivo per salvargli il culo… e poi sasuke a dirgli di farsi gli affaracci suoi… puah,che coglione che l’ha fatto diventare kishimoto :rofl:
    spero di vedere subito questo capitolo. vedere combattere kakashi è uno spettacolo quanto vedere sasuke combattere molto,ma mooolto tempo fa. e anche naruto ora è spettacolare!

    ho letto nei primi spoiler che suke dice a kakashi che lui è forte grazie al suo clan e allo sharingan quindi, magari usa questa occasione per dirgli che tanto se non sei uchiha ci fai poco “proprio come danzo”, così kakashi viene a sapere che suke l’ha ucciso e che “toh guarda!” konoha è senza hokage… di nuovo…

    #769151
    Shishimaru
    Membro

    in ogni caso kakashi è il nuovo hokage,giusto?
    mah… sasukkia dovrebbe sapere quello che kakashi e obito hanno passato. per l’occhio sharingan intendo. e quell’altra anche… che non ho capito che fine abbia fatto. morta anche lei?

    #769165
    Jiraiya92
    Membro

    kakashi non è forte solo per lo sharingan, è forte anche per le altre sue tecniche e per la sua furbizia e strategia. Sasuke per dire una cosa del genere deve essere proprio fuso.

    #769181
    Sir Lù
    Membro

    Infatti.
    E dire che comunque il Clan Uchiha non ha mai detto nulla su Kakashi e il suo sharingan, Sasuke è completamente andato. E’ geloso del fatto che Kakashi gli ha pwnato Susanoo ed ha attivato il MS senza ammazzar nessuno asd.

    #769190
    Taka
    Membro

    ho letto nei primi spoiler che suke dice a kakashi che lui è forte grazie al suo clan e allo sharingan quindi, magari usa questa occasione per dirgli che tanto se non sei uchiha ci fai poco “proprio come danzo”, così kakashi viene a sapere che suke l’ha ucciso e che “toh guarda!” konoha è senza hokage… di nuovo…

    haha anche se non è proprio così (visto che tsunade non è ancora morta, e che ne danzou e ne kakashi sono mai stati hokage ufficialmente) sta cosa mi fa morire dal ridere, battuta a parte ci può stare se prendiamo il fatto che ora come ora a konoa non c’è nessuno che sta effettivamente effettuando attivamente il ruolo di kage.

    suke è veramente fuso se dice ste cose a kakashi, ma ormai penso sia l’abitudine a dire minchiate da sbruffone, e a considerare tutti inferiori a lui (o agli uchiha), e cmq anche se kakashi avesse metà del suo QI effettivo (che ricordiamolo a quell’emogay di niente, è quasi allo stesso livello di shika), sarebbe cmq 100 volte + intelligente di lui.
    voglio proprio vedere se ora naruto si rende finalmente conto di ciò che sasuke è diventato, e sopratutto se decide finalmente a darsi una mossa
    (e cambia idea), o se continua a essere + pippa di quel pippone di ichigo.

    #769201
    Feiuccia
    Partecipante

    Sarò s******a ma a Sasuke gli sta bene. E Naruto……..beh no vi ha colpito il suo sguardo? E’ come rivedere il loro primo incontro nello shippuuden solo che le espressioni sono scambiate: Naruto ora ha lo sguardo freddo e Sasuke quasi sconvolto ( ammettiamo che sia anche perchè ormai ha scoperto che sta diventando cieco). E Sakura? Cosa credeva di fare con un misero kunai? Mah °__° Per me Naruto non lo affornta,capisce che omai Sasukkia è allo stremo e se ne va con sakura, kakashi e karin, magari si scambiano qualche parolina. Oppure finalmente il dono di Itachi ci viene rivelato….
    Il team 7 di nuovo insieme! Sarà un capitolo come ha detto qualcuno, di transizione , per fare incontrare di nuovo tutti i membri, però è bello rivederli insieme.

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 349 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.