Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 6,616 a 6,630 (di 6,651 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Ichiraku Ramen #764205
    Jiraiya92
    Membro

    Anche io faccio il portiere e come usanza(anche un po per superstizione) non uso mai i guanti nuovi alla prima partita ma li provo prima in allenamento. Comunque il portiere è uno dei ruoli se non il più importante e il più difficile in assoluto(si tratta di intervenire e parare sempre con tempestività); purtroppo è sempre sottovalutato e la gente preferisce vedere gente che corre dietro ad un pallone che magari non è neanche bravo a calciare.Per diventare un buon portiere e avere almeno le basi generali in ogni ambito sono necessari almeno un paio d’anni.

    Dal messaggio lungo forse capirete come io ami questo ruolo!

    in risposta a: Ichiraku Ramen #763979
    Jiraiya92
    Membro

    Io oggi ho spalato la neve nel mio cortile. Notare sono in un condomino ma nessuno è uscito a pulire;nemmeno l’uomo delle pulizie o la custode :angry: . Sono sfinito

    in risposta a: Ichiraku Ramen #763929
    Jiraiya92
    Membro

    Grazie di aver letto il messaggio. Meno male che c’è qualcuno che si ferma a leggere e rispondere ai messaggi più importanti!

    in risposta a: Ichiraku Ramen #763926
    Jiraiya92
    Membro

    Non so cosa dire. Penso che per le persone nuove iscritte sia un po difficile entrare a far parte di questa community non per lo spirito,che magari è diventato più serio, ma per gli atteggiamenti delle persone. Dico questo in quanto milito su komixjam da quando è nato e noto che si formano gruppi con i quali è difficile interagire. sembra quasi che ci sia un ostacolo tra i “veterani” e le nuove “leve”. Io mi sono iscritto da poco ma sono uno delle poche persone che frequenta komixjam da tanto tempo(tuttavia non mi sono mai fatto sentire )ma noto che nomi come il mio, che scrivono da poco e quindi poco noti, non vengono presi in considerazione o vengono sminuiti. Mi è capitato pochi giorni fa quando ho espresso un mio parere per nulla offensivo su un thread e subito dopo mi hanno fatto sentire come uno che non dovrebbe aprire bocca. sarebbe interessante discutere su questa questione perchè anche altri amici miei che frequentano il sito ma che non sono iscritti hanno notato questa cosa.

    PS Lo sapete che qui a milano nevica di brutto?

    in risposta a: Psyren #763799
    Jiraiya92
    Membro

    scusate ma sapete se qualche casa editrice ha acquistato questo meraviglioso manga?
    Per favore rispondetemi

    in risposta a: siete stanchi di dragonball? #763797
    Jiraiya92
    Membro

    avrei voglia di rivederlo perchè sarà da più di 2-3 anni che non lo guardo

    in risposta a: Quale supernova preferite? #763796
    Jiraiya92
    Membro

    Ho votato hawkins perchè mi attira troppo il suo potere delle bambole vodoo. Comunque anche law,kidd,orouge,xdrake e capone mi piacciono tanto.

    in risposta a: in che ciurma/gruppo vi piacerebbe stare? #763795
    Jiraiya92
    Membro

    Io ho votato per la ciurma di BB ma sinceramente se avessi potuto avrei votato tutti i campi tranne gli uomini pesce.

    in risposta a: Qual’è il vostro personaggio preferito? #763793
    Jiraiya92
    Membro

    Controlla bene prima di aprire thread nuovi. Esistono già dei sondaggi e delle discussioni simili.

    in risposta a: Naruto 481: Ipotesi e Discussione Capitolo #763792
    Jiraiya92
    Membro

    A mio parere kishi non ci faceva vedere da tanto un flashback così intenso ( quello di nagato era bello ma non esprimeva la stessa sensazione di quello di adesso).
    Ora dopo aver letto le sue ultime parole danzo è diventato uno dei miei pg. preferiti. Sarò di certo controtendenza ma il rapporto di profonda amicizia e rivalità tra lui e sarutobi (a tratti simile a quello di sasuke e naruto ) mi ha fatto rivalutare questo personaggio( a dire il vero mi piaceva già per come era disegnato ma ora lo è molto di più). Inoltre capiamo verso la fine che danzo, nel profondo del cuore,stimava sarutobi anche se dopo alla sua carica di hokage era diventato un guerrafondaio sempre in contrasto con lui. Kishi si conferma il più drammatico nel raccontare le storie dei vari pg.

    in risposta a: One Piece 573: Ipotesi e Discussione Spoiler #763787
    Jiraiya92
    Membro

    Devo dire che il titolo che hai proposto sarebbe bello! Complimenti per la fantasia!
    Comunque non so voi ma la frase di BB:”sono stato un buon padre?” rivolta a ace vale tutto il capitolo. Non so voi ma ho trovato che questo cap. esprima una tensione pazzesca. Oda ha interpretato bene la situazione: una fuga. a me sembra quasi di sentire una sensazione di tensione(fuga disperata dei pirati,come se fosse un dietro front e la situazione traballante di ace).

    in risposta a: Ichiraku Ramen #763776
    Jiraiya92
    Membro

    Buona sera a tutti! 😀

    in risposta a: One Piece 573: Ipotesi e Discussione Spoiler #763631
    Jiraiya92
    Membro

    Devo ricredermi. Dopo aver visto le immagini dico che questo è un bel capitolone. Finalmente il disegno si è risollevato in quanto secondo me stava un po calando di bellezza(bellissima la scena di akainu che scatta verso rufy e anche quando trafigge ace). BB si conferma uno dei personaggi più valorosi.(strepitoso il dialogo con ace;è molto commovente :icon_cry2:).
    Per il resto spero ancora nell’ultimo scontro di BB con qualsiasi uomo della marina(se oda non lo fa, sminuirebbe il pg. più forte di one piece, e questo sarebbe un’errore).:icon_mad:

    in risposta a: Naruto 481: Ipotesi e Discussione Capitolo #763627
    Jiraiya92
    Membro

    Spoiler molto interessanti e a mio parere belli, ma non mi sbilancio troppo,preferisco leggerlo per intero.
    Comunque trovo molto toccante il flashback di danzo.Kishi ci fa capire come danzo sia legato strettamente al suo villaggio,infatti,l’autodistruzione può essere interpretata anche come un’ultimo mezzo per proteggere il villaggio oltre che a non voler lasciare,con il suo corpo,importanti informazioni al nemico. Penso che dopo questo cap. rivaluteremo meglio il personaggio di danzo. Come abbiamo rivalutato Nagato forse dovremmo farlo con Danzo: tutti e due miravano ad un obbiettivo nobile anche se per raggiungerlo utilizzavano mezzi non troppo pacifici( similmente alla frase “il fine giustifica i mezzi” di Machiavelli).
    Interessante anche lo scontro tra sai e sakura,anche se molto probabilmente non avverrà (questa è un’opportunità per ritirare in mezzo sai;speriamo che kishi la sfrutti a dovere!).

    in risposta a: voci italiane di naruto #763486
    Jiraiya92
    Membro

    La voce pìù azzeccata di tutta la serie è quella di kakashi con claudio moneta.
    Quelle più errate sono quelle di hidan,kakuzu,asuma e kakashi con la nuova voce

Stai visualizzando 15 post - dal 6,616 a 6,630 (di 6,651 totali)