Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,441 a 40,455 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #767800
    Spif89
    Membro

    chi di voi ha visto ,oggi, i griffin?
    Quanto era forte la scena con il gallo!

    purtroppo è tanto che nn guardo i cartoni in televisione..ormai tutto è nel pc:asd:

    #767798
    Jiraiya92
    Membro

    si , ma igriffin faccio fatica a trovarli in streaming e in una buona qualità

    #767793
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno gente, tanto tempo che non passavo, esami, valige, incontri forzati e non del post ritorno. Avete già fatto la pelle a Bunta?

    Adesso ho vacanza fino a fine mese quindi tornerò a rompere qui di tanto in tanto, contenti? Eeeeeeeeeeeee.. Già vedo le facce di chi dice ” Ma chi cazz’ è chist’?” :asd:

    La pelle o ??? :rovatfl:

    sei di Avellino? te l’avevo già chiesto ma dev’essere andata persa la domanda :asd:

    Sisi, sono di Avellino provincia (come scritto sotto il profilo U_U).
    Scusa per il ritardo di due giorni per la risposta, ma sono stato male causa raffreddore e derivati…:icon_cry2:

    chi di voi ha visto ,oggi, i griffin?
    Quanto era forte la scena con il gallo!

    Stupenda!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl: E dopo che lo ha sconfitto, è tornato da Lois, e ha finito il discorso iniziato 10 minuti prima!!! :laugh::laugh:

    #767792
    IORI_17
    Membro

    si , ma igriffin faccio fatica a trovarli in streaming e in una buona qualità

    ti va uno scambio di mani in stile Fry-RobotDiavolo di Futurama? :asd:
    Sarebbe un sogno disegnare come te,in cambio tu diventeresti bravo alla Playstation e a … :icon_rolleyes:
    [SPOILER]dipingere :sisi: :prrr:[/SPOILER]
    Io mi sto ri-avventurando nel mondo del colorize,e direi che i risultati son sempre gli stessi :asd:

    #767791
    Jiraiya92
    Membro

    ma io alla playstation sono un’asso

    #767790
    IORI_17
    Membro

    Sisi, sono di Avellino provincia (come scritto sotto il profilo U_U).
    Scusa per il ritardo di due giorni per la risposta, ma sono stato male causa raffreddore e derivati…:icon_cry2:

    bello 😀 fino a qualche fanno passavo le mie vacanze ad Avellino avendo dei parenti lì…di preciso io stavo a Montoro Inferiore :sisi:

    ———- Post added at 19:12 ———- Previous post was at 19:11 ———-

    ma io alla playstation sono un’asso

    pensi di potermi battere? 😎
    Dalle varie fiere a cui sono andato ho appreso che mi sottovalutavo :sisi: mentre ora sono troppo sicuro di me :rovatfl:
    [SPOILER]ma solo perchè io può :icon_redface:[/SPOILER]

    #767788
    max23
    Membro

    chi di voi ha visto ,oggi, i griffin?
    Quanto era forte la scena con il gallo!

    Io!
    :rovatfl::rovatfl:
    E’ durata 5 minuti buoni :rovatfl: Intervallata dalla cena :asd:
    Ho riso per mezzora :rovatfl:
    Non è la prima volta che Peter lotta con quel gallo 😀
    E a quanto pare non è ancora finita :asd:

    Ed il bello è che poi è tornato a casa e ha continuato il discorso come se nulla fosse :rovatfl:

    #767783
    Jiraiya92
    Membro

    bello 😀 fino a qualche fanno passavo le mie vacanze ad Avellino avendo dei parenti lì…di preciso io stavo a Montoro Inferiore :sisi:

    ———- Post added at 19:12 ———- Previous post was at 19:11 ———-

    pensi di potermi battere? 😎
    Dalle varie fiere a cui sono andato ho appreso che mi sottovalutavo :sisi: mentre ora sono troppo sicuro di me :rovatfl:
    [SPOILER]ma solo perchè io può :icon_redface:[/SPOILER]

    A quali giochi giochi(notare la ripetizione)? Io a calcio non mi batte nessuno

    ———- Post added at 19:18 ———- Previous post was at 19:16 ———-

    Io!
    :rovatfl::rovatfl:
    E’ durata 5 minuti buoni :rovatfl: Intervallata dalla cena :asd:
    Ho riso per mezzora :rovatfl:
    Non è la prima volta che Peter lotta con quel gallo 😀
    E a quanto pare non è ancora finita :asd:

    Ed il bello è che poi è tornato a casa e ha continuato il discorso come se nulla fosse :rovatfl:

    Appunto, è quello il bello. fanno delle cose senza senso che durano una vita e poi ritornano a fare le loro cose come se nulla fosse!

    #767782
    Redazione
    Amministratore del forum

    bello 😀 fino a qualche fanno passavo le mie vacanze ad Avellino avendo dei parenti lì…di preciso io stavo a Montoro Inferiore :sisi:
    [/SPOILER]

    Ah, si, lo conosco!!! Ora invece hai fatto un salto di qualità, passando da Montoro alla Spagna…:asd:

    pensi di potermi battere? 😎
    Dalle varie fiere a cui sono andato ho appreso che mi sottovalutavo :sisi: mentre ora sono troppo sicuro di me :rovatfl:
    [SPOILER]ma solo perchè io può :icon_redface:[/SPOILER]

    Non voglio scendere in questo campo, perchè non vi voglio umiliare…:asd:

    #767780
    Spif89
    Membro

    ragazzi scappo..ci si sente dopo..Kanpai:birra:

    #767779
    Jiraiya92
    Membro

    qui tutti pensano di essere dei maghi con il joystick.
    Io so’ giocare alla play senza guardare lo schermo e trovandomi in un’altra stanza 😀

    #767777
    Redazione
    Amministratore del forum

    A proposito di Griffin beccatevi questa :asd::asd::asd:

    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    #767776
    IORI_17
    Membro

    A quali giochi giochi(notare la ripetizione)? Io a calcio non mi batte nessuno

    Il calcio non lo tocco da 2 anni,però ho partecipato con un amico a un torneo di FIFA10 2 vs 2 (io a FIFA non ho mai giocato se non al 96′ su Master System :sisi:) e siamo arrivati in semifinale :sisi: poi abbiamo perso per un mio errore alla fine :sad1:
    Invece a Naruto Ultimate Ninja Storm ho vinto il torneo (su una sesantina,dominio completo :rovatfl:),negli sparattutto online me la cavo ma non sono il mio forte,così come i giochi di guida…sono bravo negli action/adventure e negli rpg,ma poi dipende da gioco a gioco. Se hai la PS3 ci facciamo qualche partita online 😉

    Ah, si, lo conosco!!! Ora invece hai fatto un salto di qualità, passando da Montoro alla Spagna…:asd:

    :asd: Spagna e Rimini :sisi:

    qui tutti pensano di essere dei maghi con il joystick.
    Io so’ giocare alla play senza guardare lo schermo e trovandomi in un’altra stanza 😀

    anche Bart in una puntata dei Simpson ha giocato 4 partite di scacchi contemporaneamente :sisi:
    [SPOILER]Le ha perse tutte e 4 😉 :asd:[/SPOILER]

    #767775
    Redazione
    Amministratore del forum

    qui tutti pensano di essere dei maghi con il joystick.
    Io so’ giocare alla play senza guardare lo schermo e trovandomi in un’altra stanza 😀

    Io so giocare alla play…senza play!!! :rovatfl:
    A questo proposito vi racconto un aneddoto: (tutti in cerchio, da bravi scout…:laugh:) qui nel mio paese, d’estate, si organizza sempre qualcosa per i giovani, tornei di vario tipo; un pò d’anni fa facevano il torneo di play station (con la 1 :icon_eek:, quindi un bel pò di anni fa). Io ho solo la due, e me la comprai due o tre anni dopo quel torneo. Io e mio fratello partecipammo, senza avere play station, al caro e vecchio winning eleven…e chi vinse???:D
    [SPOILER]Mio fratello…:sad1:già, non vinsi io…:icon_cry2:
    Cmq vinse uno di noi due, che non avevamo nemmeno la play!!! Un bel schiaffo morale per i giocatori accaniti presenti nel mio paese in quel periodo…:asd:[/SPOILER]

    #767774
    Jiraiya92
    Membro

    Il calcio non lo tocco da 2 anni,però ho partecipato con un amico a un torneo di FIFA10 2 vs 2 (io a FIFA non ho mai giocato se non al 96′ su Master System :sisi:) e siamo arrivati in semifinale :sisi: poi abbiamo perso per un mio errore alla fine :sad1:
    Invece a Naruto Ultimate Ninja Storm ho vinto il torneo (su una sesantina,dominio completo :rovatfl:),negli sparattutto online me la cavo ma non sono il mio forte,così come i giochi di guida…sono bravo negli action/adventure e negli rpg,ma poi dipende da gioco a gioco. Se hai la PS3 ci facciamo qualche partita online 😉

    :asd: Spagna e Rimini :sisi:

    anche Bart in una puntata dei Simpson ha giocato 4 partite di scacchi contemporaneamente :sisi:
    [SPOILER]Le ha perse tutte e 4 😉 :asd:[/SPOILER]

    Anche a me piacerebbe solo che devo ancora imparare come connettermi a internet con la play3. Comunque anche io sono bravo a naruto ultimate ninja storm ,soprattutto con neji

Stai visualizzando 15 post - dal 40,441 a 40,455 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.