Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,701 a 41,715 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #771882
    miyoko
    Membro

    Beh…Il gesto è quello che conta :asd::asd:

    Cmq fai bene , mangia mangia 😉
    Io ad esempio odio terribilmente quelle ragazze anoressiche che si nutrono esclusivamente di ” aria ” , rinunciando a tutte quelle cose buone che ci sono al mondo da mangiare :sbav::sbav::asd::asd:

    le odio anch’io, come 3 amici miei, quando usciamo facciamo a gara a chi mangia di più :asd::asd:
    ti saluto, devo anda a karate…a stasera!!

    #771884
    Big Boss
    Partecipante

    le odio anch’io, come 3 amici miei, quando usciamo facciamo a gara a chi mangia di più :asd::asd:
    ti saluto, devo anda a karate…a stasera!!

    Mi raccomando , non picchiare troppo forte il tuo avversario :asd::asd:

    A stasera allora 😀

    #771906
    Kirisuto
    Moderatore

    E’ molto simpatica come gif a mio parere:asd:Non potevo non mettercela:asd:
    Anche se ce ne sarebbe una ancora migliore:icon_rolleyes:

    Guarda te ‘sti moderatori …
    Sempre con più gadget sul nick :asd:

    [SPOILER]Ricordo i bei tempi in cui bastava solo il colore a far colpo :sisi:[/SPOILER]

    #771910
    max23
    Membro

    Guarda te ‘sti moderatori …
    Sempre con più gadget sul nick :asd:

    [SPOILER]Ricordo i bei tempi in cui bastava solo il colore a far colpo :sisi:[/SPOILER]

    Non ci sono più i moderatori di una volta :icon_redface:[SPOILER]:rovatfl:[/SPOILER]

    #771912
    chaplin
    Partecipante

    Ah si giusto…
    auguri alle ragazze di KJ
    [SPOILER]
    massì anche a Excel e Steffi…
    Un libro non si giudica dalla copertina… lisssssia…
    son femmine pure loro :asd:
    [/SPOILER]

    #771914
    IORI_17
    Membro

    Non ci sono più i moderatori di una volta :icon_redface:[SPOILER]:rovatfl:[/SPOILER]

    e per fortuna direi :sisi: (i riferimenti a rospi o situazioni sono puramente casuali :asd:)

    #771915
    max23
    Membro

    e per fortuna direi :sisi: (i riferimenti a rospi o situazioni sono puramente casuali :asd:)

    Vero :asd:
    Forse però volevi dire “i riferimenti a rospi o situazioni sono puramente voluti” :asd:

    #771917
    tappoxxl
    Membro

    auguri a tutte le donne…..inserisco il mio status di facebook come ulteriore augurio[SPOILER]
    auguri a tutte le donne!!sono auguri sentiti e non imposti da stupidi interessi di mercato!!i miei auguri vanno alle donne che possono definirsi tali,non alle donne che racchiudono tutta la loro essenza in stupide foto con la bocca a culo di gallina!…auguro alle donne di essere serene, vi auguro di poter volare al di sopra del mondo, di poter leggere nei cuori di noi piccoli uomini e spero che possiate sussurrarci piano parole di pace e libertà!vi auguro di crescere uomini veri e donne forti!!rendete il nostro mondo migliore, fatelo per quegli uomini che non vi meritano![/SPOILER]

    iori non so se hai visto la video recensione di God of War 3?!…..appena ho dei soldi da parte mi compro la play3….almeno posso concludere questa trilogia fantastica!!

    #771919
    max23
    Membro

    iori non so se hai visto la video recensione di God of War 3?!…..appena ho dei soldi da parte mi compro la play3….almeno posso concludere questa trilogia fantastica!!

    Io non l’ho ancora vista, e poi su questo computer non mi va la scheda audio…Domani la guardo 😀

    Comunque fai bene 😀
    Questo gioco deve essere spettacolare:sbav: [SPOILER]
    Poi di giochi che meritano ne troverai parecchi altri :sisi:[/SPOILER]

    #771921
    tappoxxl
    Membro

    sarà senza dubbio il gioco dell’anno….ho visto una buona offerta da gamestop vicino casa…play3 a 199 euro portandogli 3 giochi xbox360 o play3 o la vecchia ps2 più 10 giochi…..mi sa che a fine mese cedo alla play3…:D:D

    #771923
    max23
    Membro

    sarà senza dubbio il gioco dell’anno….ho visto una buona offerta da gamestop vicino casa…play3 a 199 euro portandogli 3 giochi xbox360 o play3 o la vecchia ps2 più 10 giochi…..mi sa che a fine mese cedo alla play3…:D:D

    Non male come offerta se hai 3 giochi buoni da dare 😀
    Cedi al lato oscuro :asd:

    #771925
    tappoxxl
    Membro

    Non male come offerta se hai 3 giochi buoni da dare 😀
    Cedi al lato oscuro :asd:

    fosse per me comprerei anche la WII….

    #771926
    Spif89
    Membro

    si parla di dolci e spunto io…si parla di God of War..e spunto ancora io…ma quando esce sto gioco?..devo finirlo assolutamente…anche se comprare la play solo per 1 gioco mi scoccia assai…dovrò trovare qualcuno che me la presti…
    [SPOILER]W Kratos:tunz:[/SPOILER]

    #771933
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda te ‘sti moderatori …
    Sempre con più gadget sul nick :asd:

    [SPOILER]Ricordo i bei tempi in cui bastava solo il colore a far colpo :sisi:[/SPOILER]

    Guarda che non c’entra un bel niente il fatto che sono moderatore:asd:Puoi farci mettere anche tu qualche immagine cretén:asd:

    #771934
    Kirisuto
    Moderatore

    Guarda che non c’entra un bel niente il fatto che sono moderatore:asd:Puoi farci mettere anche tu qualche immagine cretén:asd:

    :look:
    Non credo proprio dato che va ad interferire con lo Status o “sotto-nick” …
    Quello non si può toccare :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 41,701 a 41,715 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.