Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,456 a 40,470 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #767771
    max23
    Membro

    Anche a me piacerebbe solo che devo ancora imparare come connettermi a internet con la play3. Comunque anche io sono bravo a naruto ultimate ninja storm ,soprattutto con neji

    Beh, a NUNS non si può giocare online 😀
    Comunque anche io sono parecchio bravo, principalmente con Neji ed Itachi 😀

    #767768
    Jiraiya92
    Membro

    con itachi è bravo pure chi non sa giocare 😀
    Comunque il mio preferito da utilizzare è jiraiya (forse potavate indovinare:D)
    solo che è lento ed è facile fare la tecn. della sostituzione contro di lui; tuttavia ha le combo più belle

    #767765
    max23
    Membro

    con itachi è bravo pure chi non sa giocare 😀
    Comunque il mio preferito da utilizzare è jiraiya (forse potavate indovinare:D)
    solo che è lento ed è facile fare la tecn. della sostituzione contro di lui; tuttavia ha le combo più belle

    Vero 😀
    Neji però non è così facile 😀

    #767763
    IORI_17
    Membro

    Anche a me piacerebbe solo che devo ancora imparare come connettermi a internet con la play3. Comunque anche io sono bravo a naruto ultimate ninja storm ,soprattutto con neji

    se vuoi ti do una mano io per l’online,se ti va inviami via mp la situazione o il contatto msn così ti aiuto 😉

    Beh, a NUNS non si può giocare online 😀
    Comunque anche io sono parecchio bravo, principalmente con Neji ed Itachi 😀

    è un vero peccato che non ci sia,già ora mi era venuta voglia di giocare contro di voi :sad1:
    Io il torneo che ho fatto l’ho vinto con…
    [SPOILER][/SPOILER]

    #767761
    Jiraiya92
    Membro

    secondo me il personaggio riuscito meglio del gioco è kankuro mentre quello più odioso(non ho detto brutto) è shino.
    Giocare con la marionetta in 3d è difficilissimo ma ,secondo me, è la cosa più bella del gioco

    #767758
    max23
    Membro

    secondo me il personaggio riuscito meglio del gioco è kankuro mentre quello più odioso(non ho detto brutto) è shino.
    Giocare con la marionetta in 3d è difficilissimo ma ,secondo me, è la cosa più bella del gioco

    Concordo pienamente! Anche a me piace un sacco usarlo… Peccato che è veramente difficile vincere…

    Ino invece non la uso mai o.o

    #767757
    Jiraiya92
    Membro

    un’altro che mi piace per come è stato caratterizzato(movimento,combo ecc.)è orochimaru e il terzo.

    #767756
    IORI_17
    Membro

    secondo me il personaggio riuscito meglio del gioco è kankuro mentre quello più odioso(non ho detto brutto) è shino.
    Giocare con la marionetta in 3d è difficilissimo ma ,secondo me, è la cosa più bella del gioco

    come stile concordo,Kankuro è uno dei più belli :sisi: ma anche Shino è tra i miei preferiti 😀

    Concordo pienamente! Anche a me piace un sacco usarlo… Peccato che è veramente difficile vincere…

    Ino invece non la uso mai o.o

    Io riesco ad usare tutti senza distinzioni visto che alla fine la dinamica è la stessa,ciò che cambia è in parte la velocità e il campo delle combo (jutsu e ougi a parte). Ino è veramente fortissima,ed è anche facile da usare se giochi puntando sulla velocità 😀

    Forse è meglio continuare nel thread su NUNS nella sezione Videogames,così lì siamo on topic e potrebbero partecipare anche altri 😀

    #767755
    Steffi
    Membro

    Sigh,ichiraku torna al vecchio splendoreeeee :sad1:

    #767754
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sigh,ichiraku torna al vecchio splendoreeeee :sad1:

    :asd::asd::asd:
    oh no…è troppa…
    ne approfitto per sponsorizzare i miei nuovi occhiali da sole…. verdiii :D:D:D:D

    :asd:

    #767753
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sigh,ichiraku torna al vecchio splendoreeeee :sad1:

    Purtroppo, nonostante il prezioso contributo delle nuove leve, manca l’apporto degli elementi storici tipo Bunta e Chaplin:sisi:

    Beviamoci su dai :birra:

    #767751
    Redazione
    Amministratore del forum

    Purtroppo, nonostante il prezioso contributo delle nuove leve, manca l’apporto degli elementi storici tipo Bunta e Chaplin:sisi:

    Beviamoci su dai :birra:

    eeeh già :sisi:
    le nuove leve
    [SPOILER]non sono brave a giocare con le “leve” come quei due :sisi:
    :asd:[/SPOILER]

    #767749
    Steffi
    Membro

    :asd::asd::asd:
    oh no…è troppa…
    ne approfitto per sponsorizzare i miei nuovi occhiali da sole…. verdiii :D:D:D:D

    :asd:

    ahahahahahaha!
    compagna da quanto tempoooo!
    (ehm,2-3 minuti circa,nè?)
    gli occhiali verdi li metti col pigiama nuovo?:asd:

    #767748
    Spif89
    Membro

    Sigh,ichiraku torna al vecchio splendoreeeee :sad1:

    mi sono assentato solo 10 minuti eh..:rovatfl:

    #767747
    Redazione
    Amministratore del forum

    eeeh già :sisi:
    le nuove leve
    [SPOILER]non sono brave a giocare con le “leve” come quei due :sisi:
    :asd:[/SPOILER]

    Comunque anche voi due siete diventate alquanto “latitanti” da queste parti :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 40,456 a 40,470 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.