Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,671 a 41,685 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #771783
    Jiraiya92
    Membro

    eh già,poi pensando a come ho fatto a romperla la prima volta direi che è proprio fortuna :asd:

    bisognerebbe fare un team di Komixjam :sisi: già mi vedo Itachi che ubriaca i difensori avversari :asd: (se non la capite non preoccupatevi)

    be, la mia situazione non ti sembra sfortunata?
    comunque sarebbe una bella idea quella di formare un team di komixjam però mi sa che qualche portiere dovrà giocare fuori (per decidere si tira il rigore più bello:D).
    bella quella di itachi! sto’ morendo dal ridere!!!:asd::rovatfl::rovatfl:

    #771785
    Redazione
    Amministratore del forum

    eh già,poi pensando a come ho fatto a romperla la prima volta direi che è proprio fortuna :asd:

    bisognerebbe fare un team di Komixjam :sisi: già mi vedo Itachi che ubriaca i difensori avversari :asd: (se non la capite non preoccupatevi)

    Si è capita tranquillamente…:asd::asd:
    [SPOILER]La sua fama ha raggiunto livelli irraggiungibili!!! :rovatfl: [SPOILER]Un brindisi alla sua salute!!! :birra:[/SPOILER][/SPOILER]

    #771786
    Big Boss
    Partecipante

    eh già,poi pensando a come ho fatto a romperla la prima volta direi che è proprio fortuna :asd:

    bisognerebbe fare un team di Komixjam :sisi: già mi vedo Itachi che ubriaca i difensori avversari :asd: (se non la capite non preoccupatevi)

    :asd::asd::asd: Si , infatti ubriaca con la sua tecnica speciale : BIRRA CORONA :asd::asd:

    #771787
    IORI_17
    Membro

    be, la mia situazione non ti sembra sfortunata?
    comunque sarebbe una bella idea quella di formare un team di komixjam però mi sa che qualche portiere dovrà giocare fuori (per decidere si tira il rigore più bello:D).
    bella quella di itachi! sto’ morendo dal ridere!!!:asd::rovatfl::rovatfl:

    il mio incidente riuscirebbe a far diventare divertente una tavola dei BIP :asd: (ditelo che sono io che porto avanti la baracca :prrr:)
    comunque non se hai pensato al vero Itachi,perchè io mi riferivo a Itachi Uchiha del forum,non so se hai avuto il piacere di offrirgli da bere :asd:

    #771788
    Jiraiya92
    Membro

    il mio incidente riuscirebbe a far diventare divertente una tavola dei BIP :asd: (ditelo che sono io che porto avanti la baracca :prrr:)
    comunque non se hai pensato al vero Itachi,perchè io mi riferivo a Itachi Uchiha del forum,non so se hai avuto il piacere di offrirgli da bere :asd:

    avevo capito perfettamente. daltronde leggo il forum da quando è nato,quindi molte cose le so. l’unica cosa che mi sono perso è il perchè del definitivo ban di mastro

    #771789
    IORI_17
    Membro

    avevo capito perfettamente. daltronde leggo il forum da quando è nato,quindi molte cose le so. l’unica cosa che mi sono perso è il perchè del definitivo ban di mastro

    non chiederlo a me,io quella settimana sono stato assente e al mio ritorno ho trovato Mastro bannato e l’addio al forum di Sirrus :sad1:
    è troppo forte rileggersi pagine vecchissime con tutte le str***ate (perle di saggezza) che sono state dette :rovatfl:

    #771790
    Jiraiya92
    Membro

    non chiederlo a me,io quella settimana sono stato assente e al mio ritorno ho trovato Mastro bannato e l’addio al forum di Sirrus :sad1:
    è troppo forte rileggersi pagine vecchissime con tutte le str***ate (perle di saggezza) che sono state dette :rovatfl:

    perchè sirrus ha abbandonato il forum?

    #771791
    Big Boss
    Partecipante

    avevo capito perfettamente. daltronde leggo il forum da quando è nato,quindi molte cose le so. l’unica cosa che mi sono perso è il perchè del definitivo ban di mastro

    Si raccontano molte storie sul definitivo ban di mastro , ma solo pochi sanno la verità :sisi::sisi:

    [SPOILER]Ammazza quanto sono stato 😎 in questo istante :laugh::laugh:[/SPOILER]

    ———- Post added at 22:49 ———- Previous post was at 22:47 ———-

    perchè sirrus ha abbandonato il forum?

    Si , e da parecchio anche :sad1:
    Cmq se vai nella sua thread di presentazione troverai la sua lettera d’ addio :sad1:

    [SPOILER]Ahh com’ era piacevole chiacchierare con lui , o assistere ai suoi rimproveri :sisi::sisi::sad1:[/SPOILER]

    #771792
    Jiraiya92
    Membro

    mi volete allora chiarire su questi 2 punti?

    Ps ho letto il tuo messaggio successivo. ma mi potete raccontare di mastro? cosa ha fatto e cosa e dove ha scritto per meritarsi il ban?

    #771793
    IORI_17
    Membro

    perchè sirrus ha abbandonato il forum?

    non mi ricordo e ora non ne ho la minima idea,se vai nella sezione presentazioni c’è un thread aperto da lui dove ne parla :sisi:
    io vi saluto,vado a leggere qualcosa 😀 :birra:

    #771796
    Big Boss
    Partecipante

    mi volete allora chiarire su questi 2 punti?

    Ps ho letto il tuo messaggio successivo. ma mi potete raccontare di mastro? cosa ha fatto e cosa e dove ha scritto per meritarsi il ban?

    Ripeto , nessuno sa di preciso cosa abbia fatto mastro :sisi::sisi:
    Di certo ciò che si sa è che , semplicemente non andava daccordo con qualcuno del forum :sisi::sisi:

    #771798
    Jiraiya92
    Membro

    non ho trovato nulla sul thread di presentazione.dov’è? me lo potresti indicare con maggiore precisione?

    #771802
    Tsukuyomi
    Membro

    Buona sera gente come procede la vita?

    Domani mi tocca la sveglia alle 6 e poi università fino alle 19 con ritorno a casa alle 21 !!! Da paura..

    Dove caz.. ah, ecco le anfetam.. ehmmm..

    :asd:

    #771806
    miyoko
    Membro

    buon sera e scusate l’assenza…:bowdown::sad1:

    Buongiorno Miyoko! Anche tu malata? Ma cos’è un’epidemia?
    Sei sicura che sia la medicina giusta? Fossi in te correrei dal medico per fartela cambiare, o forse sarebbe il caso di cambiare medico:sisi: (il che si rivela spesso essere la soluzione migliore:sisi:)

    l’epidemia è partita da una mia amica, dopo karate me l’ha attaccata :asd:
    si la medicina è giusta :asd: (ma non serve a molto)

    Non hai colto l’occasione per dire che
    “una mela al giorno toglie il medico di torno”…[/SPOILER]

    eh, la mele servono a poco però, ne ho provate diverse :laugh:
    [SPOILER]prima da sola, poi col miele, poi con lo zucchero, poi con la nutella…poi tutto mischiato…ma niente[/SPOILER]

    A quanto pare stamattina qui ha nevicato :skept:… io però ero ancora nel mio caldo lettino :asd:… adesso invece c’è il sole :icon_confused:
    Ma alla fine si sa, come dice il proverbio:
    “Marzo pazzerello, esce il sole e prendi l’ombrello”:sisi:
    E dopo la mia ennesima perla di saggezza 😎
    posso andare a cucinare 😀

    da noi ieri giusto un po…ma avendo piovuto prima non s’è attaccata per niente :icon_cry2: e so dovuta torna a scuola…
    scusa ma non era: c’è il sole e porta l’ombrello? :look:

    [SPOILER]…meglio andare a letto col culo gelato che con un gelato nel culo..:rovatfl:[/SPOILER]

    :icon_eek: :rovatfl:

    Beh fai bene 😀
    Da quando il campionato è dominato dall’ Inter non c’è piu gusto a seguirlo :asd:

    io lo seguo di più invece :prrr:


    @steffi
    : bellissimo l’avatar! :rovatfl::rovatfl:

    #771850
    Big Boss
    Partecipante

    eh, la mele servono a poco però, ne ho provate diverse :laugh:
    [SPOILER]prima da sola, poi col miele, poi con lo zucchero, poi con la nutella…poi tutto mischiato…ma niente[/SPOILER]

    Non hai perso l’ abitudine di mangiare assai eh ??? :rovatfl::rovatfl:[SPOILER]Bava brava :wink:[/SPOILER]
    :asd::asd:

    ———- Post added at 15:18 ———- Previous post was at 15:12 ———-

    io lo seguo di più invece :prrr:

    Immagino come tu segua il campionato :sisi::sisi:
    [SPOILER]Con tutti quei campioni che vi ritrovate anche il Cervia di Graziani sarebbe arrivato in serie A :laugh::laugh:[/SPOILER]

    EDIT : Buongiorno a tutti , e approfitto per far gli auguri alle donne , che sono le cose più belle che esistono al mondo 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 41,671 a 41,685 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.