Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,656 a 41,670 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #771740
    IORI_17
    Membro

    sì è forte gnocchi,ho visto qualche suo vecchio programma ed è sempre stato fenomenale :asd:
    tra i miei comici preferiti però c’è un uomo a cui mi basta pensare per cadere a terra e rotolare: Maurizio Battista.

    [spoiler][youtube]vxk5ucbG-I0[/youtube][/spoiler]

    #771743
    Jiraiya92
    Membro

    i miei preferiti sono brignano,checco zalone,gioele dix,giacobazzi,giovanni vernia,cevoli,bertolino insomma tutti quelli di zelig. io penso che l’umorismo ma anche i comici di zelig siano sempre un livello sopra di quello degli altri. daltronde zelig è il più importante e il migliore spettacolo di comicità.

    ps il 2 febbraio sono andato agli arcimboldi a vedere zelig per la prima volta. è stato bellissimo!!!! me la ricorderò sempre quella sera anche perchè fuori dal teatro nel bar di fronte ho stretto la mano e parlato con cevoli!!

    #771757
    Redazione
    Amministratore del forum

    i miei preferiti sono brignano,checco zalone,gioele dix,giacobazzi,giovanni vernia,cevoli,bertolino insomma tutti quelli di zelig. io penso che l’umorismo ma anche i comici di zelig siano sempre un livello sopra di quello degli altri. daltronde zelig è il più importante e il migliore spettacolo di comicità.

    ps il 2 febbraio sono andato agli arcimboldi a vedere zelig per la prima volta. è stato bellissimo!!!! me la ricorderò sempre quella sera anche perchè fuori dal teatro nel bar di fronte ho stretto la mano e parlato con cevoli!!

    Secondo me, il colorado cafè dei primi anni è superiore allo zelig attuale. Ma contro lo zelig di qualche anno fa, quando c’era ancora michelle, non vince nessuno!!! :asd:
    [SPOILER]P.S.: Buonasera!!! 😀
    [/SPOILER]
    Oggi derby concluso sull’ 1 a 1. Una partita tostissima!!! :icon_eek:
    Ho le caviglie distrutte!!! :dho: Ma ne è valsa la pena…:asd:

    #771758
    Big Boss
    Partecipante

    Secondo me, il colorado cafè dei primi anni è superiore allo zelig attuale. Ma contro lo zelig di qualche anno fa, quando c’era ancora michelle, non vince nessuno!!! :asd:
    [SPOILER]P.S.: Buonasera!!! 😀
    [/SPOILER]
    Oggi derby concluso sull’ 1 a 1. Una partita tostissima!!! :icon_eek:
    Ho le caviglie distrutte!!! :dho: Ma ne è valsa la pena…:asd:

    Partita tosta eh ??? :icon_eek:
    Le mie preferite :rovatfl::rovatfl:

    [SPOILER]FORZA JUVE E BARI :D[/SPOILER]

    #771761
    Redazione
    Amministratore del forum

    Partita tosta eh ??? :icon_eek:
    Le mie preferite :rovatfl::rovatfl:

    [SPOILER]FORZA JUVE E BARI :D[/SPOILER]

    Eh già…:sisi: Sulla mia fascia (gioco terzino sx) c’era al primo tempo un ragazzo che è sceso tutte (e dico tutte!!!) le volte in cui è potuto scendere, costringendomi a fare decine e decine di volte avanti e indietro sulla fascia. Nel secondo tempo hanno cambiato giocatore, ma stessa storia. solo che io avevo già corso un tempo sano, e lui era riposato. Risultato: alla fine della partita ero stremato, a furia di corrergli dietro, ed ora ho le caviglie doloranti, oltre ai polpacci. :dho:
    [SPOILER]Ed era da più di un mese e mezzo che non giocavo una partita sana, visto che mi ero opertao!!! :icon_mad:[/SPOILER]

    #771764
    Big Boss
    Partecipante

    Eh già…:sisi: Sulla mia fascia (gioco terzino sx) c’era al primo tempo un ragazzo che è sceso tutte (e dico tutte!!!) le volte in cui è potuto scendere, costringendomi a fare decine e decine di volte avanti e indietro sulla fascia. Nel secondo tempo hanno cambiato giocatore, ma stessa storia. solo che io avevo già corso un tempo sano, e lui era riposato. Risultato: alla fine della partita ero stremato, a furia di corrergli dietro, ed ora ho le caviglie doloranti, oltre ai polpacci. :dho:
    [SPOILER]Ed era da più di un mese e mezzo che non giocavo una partita sana, visto che mi ero opertao!!! :icon_mad:[/SPOILER]

    Azz…….In pratica ti sono toccati gli straordinari !!!! :asd::asd:

    Cmq il tuo mister non è molto sano di mente :stupid::sisi:
    Cioè farti giocare l’ intera partita dopo esserti operato un mese e mezzo fa è troppo esagerato :sisi::sisi:

    #771766
    Redazione
    Amministratore del forum

    Azz…….In pratica ti sono toccati gli straordinari !!!! :asd::asd:

    Cmq il tuo mister non è molto sano di mente :stupid::sisi:
    Cioè farti giocare l’ intera partita dopo esserti operato un mese e mezzo fa è troppo esagerato :sisi::sisi:

    Vabbè, alla fine potrei anche giocare, perchè l’operazione me l’hanno fatta alla mascella; l’unico rischio è quello di prendere una gomitata in quel punto, che adesso è un pò deteriorato. ma anche i medici mi hanno detto che posso giocare.
    [SPOILER]vabbè, ma non mi serviva il loro consiglio; infatti quando gli ho chiesto se potevo giocare a calcio, mi hanno risposto:”Certo, tanto mica devi giocare con la testa a calcio…” :skept:[/SPOILER]
    E poi, diciamo che il derby non potevo saltarlo!!! :asd:
    Anzi, sono contento di aver giocato tutta la partita.
    [SPOILER]Anche se ora sono tutto rotto…:asd:[/SPOILER]

    #771767
    Big Boss
    Partecipante

    Vabbè, alla fine potrei anche giocare, perchè l’operazione me l’hanno fatta alla mascella; l’unico rischio è quello di prendere una gomitata in quel punto, che adesso è un pò deteriorato. ma anche i medici mi hanno detto che posso giocare.
    [SPOILER]vabbè, ma non mi serviva il loro consiglio; infatti quando gli ho chiesto se potevo giocare a calcio, mi hanno risposto:”Certo, tanto mica devi giocare con la testa a calcio…” :skept:[/SPOILER]
    E poi, diciamo che il derby non potevo saltarlo!!! :asd:
    Anzi, sono contento di aver giocato tutta la partita.
    [SPOILER]Anche se ora sono tutto rotto…:asd:[/SPOILER]

    Ah beh se ti sei operato ” solo ” alla mascella , allora il mister ha fatto bene a farti giocare tutta la gara :asd::asd:

    #771768
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah beh se ti sei operato ” solo ” alla mascella , allora il mister ha fatto bene a farti giocare tutta la gara :asd::asd:

    Ho davvero detto così?!? :stupid:
    Volevo dire ,cmq, che rispetto ad un operazione di altro genere(appendicite, ernie, fratture,etc…), la mia è stata una operazione “piuttosto” semplice.
    [SPOILER]Sempre un’operazione è!!! :sisi:[/SPOILER]
    Pensavo avessi pensato che mi fossi operato a qualcosa di quel tipo, perciò avrò detto “solo”. :asd:
    C’è da dire che, ancora oggi, mia madre si incazza se mi vede andare a giocare a calcio. Ma il richiamo è troppo forte, non riesco a resistere…

    #771772
    IORI_17
    Membro

    C’è da dire che, ancora oggi, mia madre si incazza se mi vede andare a giocare a calcio. Ma il richiamo è troppo forte, non riesco a resistere…

    ti capisco,io ci giocavo pure con una clavicola rotta :sisi: e puntualmente me la ruppi una seconda volta non appeno mi rimisi (ah,il calcio :icon_rolleyes: :asd:)

    #771775
    Jiraiya92
    Membro

    io invece mi sono rotto il malleolo saltando e cadendo direttamente con la caviglia piegata sul marciapiede. non vi dico che dolore!! se tenevo il piede dritto mi faceva un male cane e così fino a quando non mi hanno portato all’ospedale il mio piede prendeva di sua spontanea volontà(forse per provare meno dolore)una posizione strana; il piede era girato di 45 gradi.
    la beffa è che mi sono rotto il malleolo proprio prima delle fasi finali del torneo di calcio e la mia squadra e stata costretta a giocare con un’altro portiere meno forte e siamo andati fuori!(che sfortuna).
    poi mi ha curato il malleolo il fisioterapista del milan, e non sto scherzando!!

    #771776
    Big Boss
    Partecipante

    Ho davvero detto così?!? :stupid:
    Volevo dire ,cmq, che rispetto ad un operazione di altro genere(appendicite, ernie, fratture,etc…), la mia è stata una operazione “piuttosto” semplice.
    [SPOILER]Sempre un’operazione è!!! :sisi:[/SPOILER]
    Pensavo avessi pensato che mi fossi operato a qualcosa di quel tipo, perciò avrò detto “solo”. :asd:
    C’è da dire che, ancora oggi, mia madre si incazza se mi vede andare a giocare a calcio. Ma il richiamo è troppo forte, non riesco a resistere…

    Ti quoto in pieno 😀
    Non si può resistere al richiamo del pallone e di un paio di guanti (nel mio caso :asd::cool:) :rovatfl::rovatfl:

    ———- Post added at 22:25 ———- Previous post was at 22:23 ———-

    ti capisco,io ci giocavo pure con una clavicola rotta :sisi: e puntualmente me la ruppi una seconda volta non appeno mi rimisi (ah,il calcio :icon_rolleyes: :asd:)

    Azz………..Come sei fortunato :laugh::laugh::laugh:

    ———- Post added at 22:27 ———- Previous post was at 22:25 ———-

    io invece mi sono rotto il malleolo saltando e cadendo direttamente con la caviglia piegata sul marciapiede. non vi dico che dolore!! se tenevo il piede dritto mi faceva un male cane e così fino a quando non mi hanno portato all’ospedale il mio piede prendeva di sua spontanea volontà(forse per provare meno dolore)una posizione strana; il piede era girato di 45 gradi.
    la beffa è che mi sono rotto il malleolo proprio prima delle fasi finali del torneo di calcio e la mia squadra e stata costretta a giocare con un’altro portiere meno forte e siamo andati fuori!(che sfortuna).
    poi mi ha curato il malleolo il fisioterapista del milan, e non sto scherzando!!

    Anche tu portiere ???? Benissimo allora :asd::asd:
    T’ informo allora che KJ oltre a me e a te dispone di altri 2 portieri :asd::asd: : Tappo e Kuma 😀

    #771780
    Jiraiya92
    Membro

    Ti quoto in pieno 😀
    Non si può resistere al richiamo del pallone e di un paio di guanti (nel mio caso :asd::cool:) :rovatfl::rovatfl:

    ———- Post added at 22:25 ———- Previous post was at 22:23 ———-

    Azz………..Come sei fortunato :laugh::laugh::laugh:

    ———- Post added at 22:27 ———- Previous post was at 22:25 ———-

    Anche tu portiere ???? Benissimo allora :asd::asd:
    T’ informo allora che KJ oltre a me e a te dispone di altri 2 portieri :asd::asd: : Tappo e Kuma 😀

    organizziamo allora un bel ritrovo di komixjari portieri

    #771781
    Redazione
    Amministratore del forum

    io invece mi sono rotto il malleolo saltando e cadendo direttamente con la caviglia piegata sul marciapiede. non vi dico che dolore!! se tenevo il piede dritto mi faceva un male cane e così fino a quando non mi hanno portato all’ospedale il mio piede prendeva di sua spontanea volontà(forse per provare meno dolore)una posizione strana; il piede era girato di 45 gradi.
    la beffa è che mi sono rotto il malleolo proprio prima delle fasi finali del torneo di calcio e la mia squadra e stata costretta a giocare con un’altro portiere meno forte e siamo andati fuori!(che sfortuna).
    poi mi ha curato il malleolo il fisioterapista del milan, e non sto scherzando!!

    Possibile che solo io non sono portiere?!? :skept:
    Vabbè, vorrà dire che vi dovrete preparare a parare le mie punizioni angolatissime!!!!:cool:
    [SPOILER]Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!:rovatfl:
    [SPOILER]chissà perchè, ma sono terzino…:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER]Eccovi una chicca! 😀
    [/SPOILER]

    #771782
    IORI_17
    Membro

    Azz………..Come sei fortunato :laugh::laugh::laugh:

    Anche tu portiere ???? Benissimo allora :asd::asd:
    T’ informo allora che KJ oltre a me e a te dispone di altri 2 portieri :asd::asd: : Tappo e Kuma 😀

    eh già,poi pensando a come ho fatto a romperla la prima volta direi che è proprio fortuna :asd:

    bisognerebbe fare un team di Komixjam :sisi: già mi vedo Itachi che ubriaca i difensori avversari :asd: (se non la capite non preoccupatevi)

Stai visualizzando 15 post - dal 41,656 a 41,670 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.