Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,916 a 42,930 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #776609
    Spif89
    Membro

    volendo può farlo,l’importante è che non usi solo faccine (o almeno penso sia così :sisi:)
    io ho appena finito di vedermi Malcolm mentre mettevo un po’ apposto in giro per casa visto che questa settimana sono solo e domani avrò a casa ” un po’ ” di amici :birra: (e comunque penso che dal punto di vista di un altro sia ancora tutto in disordine :look:) :asd:
    direi che per questa sera ho fatto abbastanza,quindi me ne vado a dormire 😀

    fai bene Iori, io per stasera ho dato abbastanza…ho chiuso le ultime 4 uova di pasqua:dho:, sono uscito un paio d’ore a bere qualcosa che un’amica fa gli anni oggi, ho scaricato la compilation 3 dello zoo di 105:stupid:, quindi posso ritenermi soddisfatto..ora tutti a nanna:asd:

    #776688
    Sirrus
    Membro
    #776692
    Rikku
    Membro

    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/4048-xxx-avatar-james-camerons-avatar.html

    Un nick profetico.

    Ecco stavo proprio per chiedervelo..ma che roba è quel thread?? :skept:

    #776685
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco stavo proprio per chiedervelo..ma che roba è quel thread?? :skept:

    Lascia perdere:asd:L’ho fatto eliminare:icon_rolleyes:

    #776704
    max23
    Membro

    Noo :icon_eek:
    Me lo sono perso :icon_rolleyes:
    Che thread era? :rovatfl:

    #776709
    Jiraiya92
    Membro

    anch’io me lo sono perso. che thread era?

    comunque oggi per me iniziano le vacanze di pasqua.evvai!!!

    #776713
    Kirisuto
    Moderatore

    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/4048-xxx-avatar-james-camerons-avatar.html

    Che thread era? :rovatfl:

    Quotando sirrus in seguito alla sezione del forum in cui è stato postato c’è scritto: 4048-xxx-avatar-james-camerons-avatar

    Ora …
    A vederlo così non pare nulla di strano … :icon_rolleyes:
    Però … per essere proprio eliminata la discussione doveva essere qualcosa di particolarmente “anormale” :asd:

    Vacanze di pasqua partite da lunedì 😎

    #776715
    shikaku
    Membro

    Quotando sirrus in seguito alla sezione del forum in cui è stato postato c’è scritto: 4048-xxx-avatar-james-camerons-avatar

    Ora …
    A vederlo così non pare nulla di strano … :icon_rolleyes:
    Però … per essere proprio eliminata la discussione doveva essere qualcosa di particolarmente “anormale” :asd:

    Vacanze di pasqua partite da lunedì 😎

    Non hai notato le “xxx” :asd:

    #776717
    Kirisuto
    Moderatore

    Non hai notato le “xxx” :asd:

    No no le avevo notate … :asd:

    Ecco …
    Immaginavo per l’appunto non fossero casuali :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
    Avrei voluto essere veloce abbastanza per leggerne il primo post :sisi:

    #776718
    shikaku
    Membro

    No no le avevo notate … :asd:

    Ecco …
    Immaginavo per l’appunto non fossero casuali :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
    Avrei voluto essere veloce abbastanza per leggerne il primo post :sisi:

    Non c’era nulla da leggere, non aveva scritto nulla…c’erano solo due immagini:sisi:

    #776719
    Kirisuto
    Moderatore

    Non c’era nulla da leggere, non aveva scritto nulla…c’erano solo due immagini:sisi:

    :skept: :skept: :skept:
    [SPOILER]:doh:[/SPOILER]

    Violare il regolamento più di così era difficile :ahsisi:

    #776733
    shinobi91
    Membro

    Per me le vacanze iniaziano domani…. si smette di lavorare (disoccupato) e finisce la scuola…

    #776734
    marilla00
    Membro

    Amen fratello :bowdown: cerco di darmi una moderatina :sisi: :asd:

    Per me di emoticon ne puoi metter quante ne vuoi, quello che fai tu non mi disturba, oggi sono al mare, c’è il sole, ho fatto shopping e mi sono ripresa dai maledetti seggi, meglio di così… buona a pasqua a tutti :icon_smile:

    #776735
    Big Boss
    Partecipante

    Uff anche oggi poca gente qui !!!!! :sad1::sad1:
    Vorrà dire che continuerò (a portar sfiga :prrr:) a guardare l’ Inter :asd::asd:

    [SPOILER]Qualcuno oggi ha visto Tsunade ???? Quando si rifarà viva le dobbiamo ricordare che ci deve offrire da bere , visto che ieri è diventata maggiorenne :asd::asd::prrr:[/SPOILER]

    #776738
    Redazione
    Amministratore del forum

    È la cosa migliore della giornata, soprattutto perchè qua in Campania non c’è nulla da festeggiare:sad1:
    Dopo anni e anni con un centro-sinistra che non aveva nulla di centro-sinistra ma era solo un’accozzaglia di ladri ora passiamo alla destra:sad1:…e il bello è che non cambia molto…gente che una volta appoggiava il centro-sinistra si è spostata a destra sentendo profumo di sconfitta.
    Alla fine qui ha vinto come al solito il voto di scambio:sad1:
    Ho assistito a candidati che per accaparrarsi voti hanno organizzato pellegrinaggi religiosi, feste in piscina (costruita con manovre molto dubbie)…
    Devo trasferirmi in Puglia:sisi:

    Stai dicendo che non te ne frega di te stesso, visto che “queste cose” son quelle che condizioneranno pesantemente il tuo futuro:patpat:
    Ma tu fregatene…:asd:

    Se ti lamenti tu che stai ad un passo da Napoli, pensa io che sto al limite stremo della Campania (penultimo paese della Campania prima della Puglia, per l’esattezza) e siamo praticamente ignorati dal resto della regione…sai quanti vantaggi a pasaare in Puglia.:sisi: Ma anche in basilicata andrebbe meglio.:sisi::sisi:

    P.S.: TANTI AUGURI, TSUNADE!!!:D:D
    [SPOILER]Anche se in ritardo di un giorno…:icon_rolleyes:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 42,916 a 42,930 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.