Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,901 a 42,915 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #776354
    tappoxxl
    Membro

    l’unica soddisfazione per ora è che l’IDV nel lazio sta prendendo più voti del PDL precisamente ha una percentuale del 9,3% contro l’8,4% del partito di Silvio!!

    mi devo correggere anche l’IDV sta perdendo contro il PDL

    #776369
    Sirrus
    Membro

    Il finale mi ricorda una certa rivista “religiosa”…:ahhhhh:
    Citazione voluta o casuale?:mah:

    Uso un linguaggio a loro congeniale.

    Sarà poi un caso che chi di solito parla di apocalisse e rompe i coglioni la domenica, siano quelli cui ha perso il loro candidato e i Testimoni di Geova?

    #776370
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno a tutti e tanti auguri di buon compleanno alla nostra Tsunade92 😀
    Un bel :coffe: per iniziare la giornata e via 😉

    #776388
    Spif89
    Membro

    Buongiorno Anna!!e buongiorno a tutti compagni di bevute! che si dice in giro?
    e ovviamente..[SPOILER]BUON COMPLEANNO TSUNADE!!!:laugh:[/SPOILER]

    #776396
    Big Boss
    Partecipante

    Buongiorno Anna!!e buongiorno a tutti compagni di bevute! che si dice in giro?
    e ovviamente..[SPOILER]BUON COMPLEANNO TSUNADE!!!:laugh:[/SPOILER]

    Weeee Spif , da quanto non ti beccavo eh ??? 😀

    Beh oggi per me è una giornata allegra , sono felice 😀
    Ho fatto pace con la persona più cara a me , sono uscito prima dall’ alternanza scuola-lavoro , che altro posso desiderare di più ???? :rovatfl::rovatfl:

    Ah , dimenticavo : TANTI AUGURI TSUNADE!!!!!!!!!!!!!! :D:D

    #776489
    Sirrus
    Membro

    Ieri si è votato e la democrazia ha vinto: [SPOILER]Emma Marrone ha vinto Amici! :sisi:[/SPOILER]

    Ma soprattutto mi hanno tolto un gran peso. Non mi andava sinceramente di aspettare un anno per sapere [SPOILER]il vincitore del prossimo Sanremo. :sisi:[/SPOILER]

    P.S.:[SPOILER]Ora, se qualcuno pensa che io veda Amici o Sanremo, e non ha capito che ho solo ironizzato, si prepari ad essere picchiato molto forte.[/SPOILER]

    #776494
    tappoxxl
    Membro

    Ieri si è votato e la democrazia ha vinto: [SPOILER]Emma Marrone ha vinto Amici! :sisi:[/SPOILER]

    Ma soprattutto mi hanno tolto un gran peso. Non mi andava sinceramente di aspettare un anno per sapere [SPOILER]il vincitore del prossimo Sanremo. :sisi:[/SPOILER]

    P.S.:[SPOILER]Ora, se qualcuno pensa che io veda Amici o Sanremo, e non ha capito che ho solo ironizzato, si prepari ad essere picchiato molto forte.[/SPOILER]

    queste tue parole esprimono perfettamente il mio pensiero……..maria de filippi comanda più del marito ormai!!….P2 P2 P2 P2 P2 P2

    #776512
    Spif89
    Membro

    Ieri si è votato e la democrazia ha vinto: [SPOILER]Emma Marrone ha vinto Amici! :sisi:[/SPOILER]

    Ma soprattutto mi hanno tolto un gran peso. Non mi andava sinceramente di aspettare un anno per sapere [SPOILER]il vincitore del prossimo Sanremo. :sisi:[/SPOILER]

    P.S.:[SPOILER]Ora, se qualcuno pensa che io veda Amici o Sanremo, e non ha capito che ho solo ironizzato, si prepari ad essere picchiato molto forte.[/SPOILER]

    hahaha:rovatfl: mi fai morire Sirrus…anch’io piuttosto di subirmi quelle str****te preferisco la tv spenta…non che la stia guardando molto in sto periodo..molto meglio un pò di sana cultura cinematografica sul computer:D

    ———- Post added at 18:23 ———- Previous post was at 18:21 ———-

    Weeee Spif , da quanto non ti beccavo eh ??? 😀

    Beh oggi per me è una giornata allegra , sono felice 😀
    Ho fatto pace con la persona più cara a me , sono uscito prima dall’ alternanza scuola-lavoro , che altro posso desiderare di più ???? :rovatfl::rovatfl:

    Ah , dimenticavo : TANTI AUGURI TSUNADE!!!!!!!!!!!!!! :D:D

    dai boss..son contento…cmq hai toppato..dicevi che sto mese ti girava male, ma il mese finisce domani, e oggi è girato tutto in positivo:asd::asd:

    #776519
    Big Boss
    Partecipante

    dai boss..son contento…cmq hai toppato..dicevi che sto mese ti girava male, ma il mese finisce domani, e oggi è girato tutto in positivo:asd::asd:

    Beh , speriamo che si verifichino altre giornate tipo questa :asd::asd:
    Ho il ” buon umore ” che mi fuoriesce da tutti i pori :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #776539
    Spif89
    Membro

    Beh , speriamo che si verifichino altre giornate tipo questa :asd::asd:
    Ho il ” buon umore ” che mi fuoriesce da tutti i pori :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    aaaaaaaaaah le belle cose della vita:asd::prrr::wink:

    #776556
    Jiraiya92
    Membro

    dai che domani è l’ultimo giorno di scuola! dopodichè finalmente vacanza!!!…anche se si prospetta incentrata sullo studio:sad1:

    #776585
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah ah, ecco Spif89 a cosa si riferiva con quell’invito:icon_confused: ora mi è tutto chiaro:asd: non ti preoccupare non mancherò di farvi visita di tanto in tanto per un cicchetto in compagnia :birra: di saké o Binks No Sake :rovatfl: ed una chiacchierata …. :ahsisi: però belli quei poster dietro il bancone :laugh:

    #776587
    Jiraiya92
    Membro

    Ah ah, ecco Spif89 a cosa si riferiva con quell’invito:icon_confused: ora mi è tutto chiaro:asd: non ti preoccupare non mancherò di farvi visita di tanto in tanto per un cicchetto in compagnia :birra: di saké o Binks No Sake :rovatfl: ed una chiacchierata …. :ahsisi: però belli quei poster dietro il bancone :laugh:

    ma devi sempre riempire di faccine i tuoi messaggi?

    #776588
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma devi sempre riempire di faccine i tuoi messaggi?

    Amen fratello :bowdown: cerco di darmi una moderatina :sisi: :asd:

    #776589
    IORI_17
    Membro

    ma devi sempre riempire di faccine i tuoi messaggi?

    volendo può farlo,l’importante è che non usi solo faccine (o almeno penso sia così :sisi:)
    io ho appena finito di vedermi Malcolm mentre mettevo un po’ apposto in giro per casa visto che questa settimana sono solo e domani avrò a casa ” un po’ ” di amici :birra: (e comunque penso che dal punto di vista di un altro sia ancora tutto in disordine :look:) :asd:
    direi che per questa sera ho fatto abbastanza,quindi me ne vado a dormire 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 42,901 a 42,915 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.