Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,886 a 42,900 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #776315
    Redazione
    Amministratore del forum

    È la cosa migliore della giornata, soprattutto perchè qua in Campania non c’è nulla da festeggiare:sad1:
    Dopo anni e anni con un centro-sinistra che non aveva nulla di centro-sinistra ma era solo un’accozzaglia di ladri ora passiamo alla destra:sad1:…e il bello è che non cambia molto…gente che una volta appoggiava il centro-sinistra si è spostata a destra sentendo profumo di sconfitta.
    Alla fine qui ha vinto come al solito il voto di scambio:sad1:
    Ho assistito a candidati che per accaparrarsi voti hanno organizzato pellegrinaggi religiosi, feste in piscina (costruita con manovre molto dubbie)…
    Devo trasferirmi in Puglia:sisi:

    Stai dicendo che non te ne frega di te stesso, visto che “queste cose” son quelle che condizioneranno pesantemente il tuo futuro:patpat:
    Ma tu fregatene…:asd:

    Nichi Vendola ha davvero fatto tanto in questi anni, sarebbe stato da mentecatti non rendersene conto e non decidere di proseguire il cammino intrapreso… l’alternativa sarebbe stata a dir poco inquietante :ahhhhh:, non ci voglio nemmeno pensare :sisi:

    Classici problemi di un diciasettenne :asd::asd:
    Ma non ci posso fare niente nonna , questo mese è stato sfortunato-terribile fin dal suo primo giorno :sisi::sisi:

    ———- Post added at 21:52 ———- Previous post was at 21:50 ———-

    Shikaku , semplicemente lascio ai ” grandi ” queste faccende :asd:
    Io preferisco pensare ai miei problemi , che per di più sono anche tanti :sisi::dho:

    Dai nipote, forza e coraggio, non ti preoccupare che questo mese sia iniziato male, tanto sta per finire!!! :asd:

    #776318
    Big Boss
    Partecipante

    Dai nipote, forza e coraggio, non ti preoccupare che questo mese sia iniziato male, tanto sta per finire!!! :asd:

    Si , infatti :asd: non penso che il prossimo mese possa essere tanto sfortunato quanto lo è stato questo………….Sarebbe da suicidarsi :asd::asd::asd:

    Cmq grazie dell incoraggiamento nonna 😉

    #776319
    Spif89
    Membro

    Nichi Vendola ha davvero fatto tanto in questi anni, sarebbe stato da mentecatti non rendersene conto e non decidere di proseguire il cammino intrapreso… l’alternativa sarebbe stata a dir poco inquietante :ahhhhh:, non ci voglio nemmeno pensare :sisi:

    Dai nipote, forza e coraggio, non ti preoccupare che questo mese sia iniziato male, tanto sta per finire!!! :asd:

    forza e coraggio Boss…ho due citazioni che calzano a pennello
    – Non può piovere per sempre – Il corvo
    – Bisogna andare sempre avanti – I Robinson – Nonna Anna:sisi:
    [SPOILER]dicendolo a te cerco anch’io di autoconvincermi, visto che non è un mese brillante anche per me:sisi:[/SPOILER]

    ———- Post added at 21:11 ———- Previous post was at 21:08 ———-

    È la cosa migliore della giornata, soprattutto perchè qua in Campania non c’è nulla da festeggiare:sad1:
    Dopo anni e anni con un centro-sinistra che non aveva nulla di centro-sinistra ma era solo un’accozzaglia di ladri ora passiamo alla destra:sad1:…e il bello è che non cambia molto…gente che una volta appoggiava il centro-sinistra si è spostata a destra sentendo profumo di sconfitta.
    Alla fine qui ha vinto come al solito il voto di scambio:sad1:
    Ho assistito a candidati che per accaparrarsi voti hanno organizzato pellegrinaggi religiosi, feste in piscina (costruita con manovre molto dubbie)…
    Devo trasferirmi in Puglia:sisi:

    Stai dicendo che non te ne frega di te stesso, visto che “queste cose” son quelle che condizioneranno pesantemente il tuo futuro:patpat:
    Ma tu fregatene…:asd:

    ormai io penso sia uno schifo in generale, come ha detto stamattina il mio collega, ogniuno ha i politici che si merita, ciò vuol dire che noi italiani siamo un popolo di stupidi a farci fregare continuamente dai politici che abbiamo, sia che siano di destra che di sinistra.
    quando vai a votare vien da pensare..devo decidere chi votare..devo scegliere se farmelo mettere tutto nel didietro, o solo un pezzetto, ma alla fin della fiera torniamo a casa col sedere in fiamme qualsiasi sia la scelta…
    abbastanza deprimente la cosa secondo la mia ottica:icon_rolleyes:

    #776328
    Big Boss
    Partecipante

    forza e coraggio Boss…ho due citazioni che calzano a pennello
    – Non può piovere per sempre – Il corvo
    – Bisogna andare sempre avanti – I Robinson – Nonna Anna:sisi:
    [SPOILER]dicendolo a te cerco anch’io di autoconvincermi, visto che non è un mese brillante anche per me:sisi:[/SPOILER]

    Beh allora vedo che non sono l’ unico :asd:
    Cmq hai ragione , beh speriamo :icon_rolleyes::icon_rolleyes:

    #776332
    Sirrus
    Membro

    *Sorride malinconico nel rivedere che le questioni di fede non riguardano solo la religione*

    … secchiata d’acqua…

    SVEGLIATEVI!

    #776333
    tappoxxl
    Membro

    ciao sirrus……come va?……

    sono appena tornato dagli allenamenti di calcetto e sono sfinito…ora mi mangio due piadine col salame e poi un bel pezzo di ciambellone!!gnam!:D:D:D

    #776335
    max23
    Membro

    Vedere la Lega che imperversa in Veneto, Lombardia e Piemonte mi deprime =.=

    #776336
    tappoxxl
    Membro

    Vedere la Lega che imperversa in Veneto, Lombardia e Piemonte mi deprime =.=

    a me deprime che la regione lazio se la stiano giocando Emma Bonino e Renata Polverini…….

    #776338
    chaplin
    Partecipante

    *Sorride malinconico nel rivedere che le questioni di fede non riguardano solo la religione*

    … secchiata d’acqua…

    SVEGLIATEVI!

    Il finale mi ricorda una certa rivista “religiosa”…:ahhhhh:
    Citazione voluta o casuale?:mah:

    Passato a dare un’occhiatina veloce…
    vado
    torno sulla mia torre di guardia:look:
    Buona notte a tutti :icon_smile:

    #776340
    max23
    Membro

    Se tu vivessi in Lombardia ti deprimeresti come me per il dilagare della Lega :sisi:
    Io in Lazio spero vinca la Bonino :sisi:

    ———- Post added at 23:03 ———- Previous post was at 23:02 ———-

    Buona notte a tutti :icon_smile:

    Buona notte 😀

    #776343
    tappoxxl
    Membro

    Se tu vivessi in Lombardia ti deprimeresti come me per il dilagare della Lega :sisi:
    Io in Lazio spero vinca la Bonino :sisi:

    ———- Post added at 23:03 ———- Previous post was at 23:02 ———-

    Buona notte 😀

    ma infatti sono depresso anche per quello…..ma lì è quasi normale che la lega vinca, visto che pensano solo alle loro regioni…….nel lazio spero vinca la bonino, ma il livello è veramente basso a queste elezioni….due candidate inutili….io ho votato la lista civica “rete dei cittadini” perchè volevo che a governare la mia regione fosse gente nuova e giovane e non sempre i soliti noti….sapevo di dare un voto al vento, ma spero che riescano ad ottenere dei buoni risultati utili al morale di una piccola lista civica in una regione popolosa come il Lazio!!

    #776348
    max23
    Membro

    ma infatti sono depresso anche per quello…..ma lì è quasi normale che la lega vinca, visto che pensano solo alle loro regioni…….nel lazio spero vinca la bonino, ma il livello è veramente basso a queste elezioni….due candidate inutili….io ho votato la lista civica “rete dei cittadini” perchè volevo che a governare la mia regione fosse gente nuova e giovane e non sempre i soliti noti….sapevo di dare un voto al vento, ma spero che riescano ad ottenere dei buoni risultati utili al morale di una piccola lista civica in una regione popolosa come il Lazio!!

    Purtroppo è normale davvero…
    Sì sì… Ma tanto la Polverini ha appena sorpassato la Bonino….
    Che schifo :sad1:

    #776350
    Redazione
    Amministratore del forum

    *Sorride malinconico nel rivedere che le questioni di fede non riguardano solo la religione*

    … secchiata d’acqua…

    SVEGLIATEVI!

    Non è questione di fede quando sei stato coinvolto direttamente da un progetto per le politiche giovanili che non ha eguali in Italia (Bollenti Spiriti), quando hai l’esperienza diretta di quello che è stato fatto perché ne sei parte integrante e non decidi solo in base a belle parole e facili promesse urlate ai quattro venti. Sono i fatti quelli che contano, non le stupide ideologie.

    #776351
    tappoxxl
    Membro

    Purtroppo è normale davvero…
    Sì sì… Ma tanto la Polverini ha appena sorpassato la Bonino….
    Che schifo :sad1:

    cazzo!!………..se vince la polverini saranno 5 anni pessimi, perchè governeranno una regione sotto l’influenza di Silvio….e sappiamo tutti quanto sia una cacca Silvio!!

    #776352
    max23
    Membro

    cazzo!!………..se vince la polverini saranno 5 anni pessimi, perchè governeranno una regione sotto l’influenza di Silvio….e sappiamo tutti quanto sia una cacca Silvio!!

    Eh sì…
    E’ passata avanti… E la tendenza è questa… Mi sa che vince lei…
    =.=

Stai visualizzando 15 post - dal 42,886 a 42,900 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.