Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 44,206 a 44,220 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #781164
    Redazione
    Amministratore del forum

    Consiglio a tutti quelli dell’Ichiraku di annuire e di assecondarlo nelle sue fantasie.

    @Suuper Franky: :sisi:

    Ma siamo in zona handicappati?:laugh:ahahah

    #781166

    Ma siamo in zona handicappati?:laugh:ahahah

    Sbagliato amico, siamo in zona “non pervenuti” 😀

    #781168
    Kirisuto
    Moderatore

    Sbagliato amico, siamo in zona “non pervenuti” 😀

    Non pervenissero certi post :icon_rolleyes:

    #781174

    Comunque… Fra un attimo mi devo mettere a studiare… X cui vi saluto; Ci sentiamo sabato, domani per la vostra gioia non credo avrò tempo di connettermi… Anche se è solo per due giorni… Mi manchereteeee:icon_cry2:
    Notte Kiri, notte Sirry, notte Big… Oh ma che fine ha fatto questo??? Credevo fosse Bunta quello che si addormentava sulla tastiera…

    Sirry, anche per Bunta cè bisogno di una cura… Lui soffre di sonnolenza cronica dopo una certa ora… Dovresti creare un antidoto per rospi :sisi:

    #781178
    Kirisuto
    Moderatore

    Questi giovani :doh:
    Ti pare l’ora per lo studio?!
    Passi il pomeriggio a cazzeggiare, studi la sera tardi e la mattina “destirà” sul banco :sisi:

    [SPOILER]Ho tirato a casaccio eh … :D[SPOILER]Ma forse ci ho preso :ahsisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    #781182
    Spif89
    Membro

    Comunque… Fra un attimo mi devo mettere a studiare… X cui vi saluto; Ci sentiamo sabato, domani per la vostra gioia non credo avrò tempo di connettermi… Anche se è solo per due giorni… Mi manchereteeee:icon_cry2:
    Notte Kiri, notte Sirry, notte Big… Oh ma che fine ha fatto questo??? Credevo fosse Bunta quello che si addormentava sulla tastiera…

    Sirry, anche per Bunta bisogno di una cura… Lui soffre di sonnolenza cronica dopo una certa ora… Dovresti creare un antidoto per rospi :sisi:

    ancora sto vizietto dell’apostrofo?:D
    kiri..è così bello studiare la sera…io di pomeriggio non riuscivo proprio…con il buio mi concentravo di più..per quanto potessi concentrarmi su un libro scolastico:asd:

    #781184

    Questi giovani :doh:
    Ti pare l’ora per lo studio?!
    Passi il pomeriggio a cazzeggiare, studi la sera tardi e la mattina “destirà” sul banco :sisi:

    [SPOILER]Ho tirato a casaccio eh … :D[SPOILER]Ma forse ci ho preso :ahsisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    Beh… Ci hai “quasi preso”… Si dia il caso che io il pomeriggio non studio [Ho una vita da vivere -tranquillo, niente saghe fantasy-] La sera a volte studio (causa prove o interrogazioni), altre manco per ‘u caxx… E poi la mattina, su quello hai ragione, arrivo in ritardo in classe (inizio alle 8 meno 5 e mi alzo alle 7 e 30…, faccio un abbandante colazione -15 minutu-, sto 20 minuti al cesso e…) e poi dormo con la faccia splacicata al banco…
    Comunque, Le Voyeur, non ci metterei una mano sul fuoco che tu non faccia lo stesso :laugh:

    #781185
    Kirisuto
    Moderatore

    ancora sto vizietto dell’apostrofo?:D
    kiri..è così bello studiare la sera…io di pomeriggio non riuscivo proprio…con il buio mi concentravo di più..per quanto potessi concentrarmi su un libro scolastico:asd:

    Sarà che ormai c’ho l’abitudine di studiare il pomeriggio …
    Ma farlo la sera mi stressa troppo.
    Il massimo che posso fare è “preparare” i fogli protocollo per le verifiche. :asd:

    #781187
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh… Ci hai “quasi preso”… Si dia il caso che io il pomeriggio non studio [Ho una vita da vivere -tranquillo, niente saghe fantasy-] La sera a volte studio (causa prove o interrogazioni), altre manco per ‘u caxx… E poi la mattina, su quello hai ragione, arrivo in ritardo in classe (inizio alle 8 meno 5 e mi alzo alle 7 e 30…, faccio un abbandante colazione -15 minutu-, sto 20 minuti al cesso e…) e poi dormo con la faccia splacicata al banco…
    Comunque, Le Voyeur, non ci metterei una mano sul fuoco che tu non faccia lo stesso :laugh:

    Suuuper Franky, ma la lingua italiana l’ha proprio rifiutata la tua richiesta d’amicizia eh?

    [SPOILER]Dai che si scherza :prrr:
    [SPOILER]Anche se…:icon_rolleyes:[/SPOILER][/SPOILER]

    #781189
    Kirisuto
    Moderatore

    Comunque, Le Voyeur, non ci metterei una mano sul fuoco che tu non faccia lo stesso :laugh:

    [SPOILER]Torno a casa alle 14 da casa … pranzo e scazzo fino alle 15, poi studio fino alle 18.30 – 19.00 se è una giornata di quelle brutte sennò fino alle 17.
    La sera poi esco, mi faccio i cacchi miei … dipende.
    Sveglia alle 6, bici fino alla stazione, treno, quindi bus fino a scuola … 8 meno un quarto entro.
    [/SPOILER]
    Preferisco avere le sere libere, questo non vuol dire che non esca alcuni pomeriggi … :icon_rolleyes:
    O che non studi, una volta ogni morte del papa, la sera. :sisi:

    :asd::asd::asd:

    #781190

    Suuuper Franky, ma la lingua italiana l’ha proprio rifiutata la tua richiesta d’amicizia eh?

    [SPOILER]Dai che si scherza :prrr:
    [SPOILER]Anche se…:icon_rolleyes:[/SPOILER][/SPOILER]

    Diciamo che alle 22.13.47 di sera scrivo come riesco… Non ho voglia di applicare il mio talento di scrittore per i post dell’Ichiraku :asd:
    Comunque (questa scusa non mi è nuova) è colpa della tastiera:rovatfl:
    e anche della fretta… Poi pensa quando parlo il dialetto (Sfido chiunque a capire un discorso in dialetto fatto fra me e Bartholomew Kuma:sisi:) ….:D

    @Kiri: Sarà… Allora sei uno studente modello!!! D’ora in poi proverò a prendere esempio da te, ho deciso!

    #781192
    Kirisuto
    Moderatore

    (Sfido chiunque a capire un discorso in dialetto fatto fra me e Bartholomew Kuma:sisi:) ….:D

    In UK c’erano un paio di classi di trentini … :sisi:
    A parte l’alta percentuale di truzzi … :asd:
    Si capiva davvero poco >.>

    @: Franky … per quanto mi sforzi son sul sette eh :asd:

    #781194

    In UK c’erano un paio di classi di trentini … :sisi:
    A parte l’alta percentuale di truzzi … :asd:
    Si capiva davvero poco >.>

    Già… effettivamente, è un dialetto, perciò come tutti gli altri è difficile da capire perchè molte parole cambiano… Comunque, ti posso assicurare che non è molto complesso nel parlarlo…

    Però, ora che ci penso, sarebbe bello organizzare una gara in cui i membri del forum scrivono frasi in dialetto e gli altri (che non siano della stessa regione ovviamente) devono provare a tradurla..:asd: ne verrebbero fuori delle belle

    Ora vado, a Sabato! Notte Notte

    #781242
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Buongiorno a tutti gente di mare…ho vista la proposta di Franky e devo ammettere che è proprio una bella idea, poi sono convinto che possa essere un’ottima occasione di scambio culturale…Nettamente sì…

    [SPOILER]Ogni tanto anche te Franky hai qualchi buona idea :asd:[SPOILER]Pu che altro fa piazer veder che no te g’hai sol segaura ‘n quela crapa :asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #781263
    Rikku
    Membro

    Buongiorno a tutti gente di mare…ho vista la proposta di Franky e devo ammettere che è proprio una bella idea, poi sono convinto che possa essere un’ottima occasione di scambio culturale…Nettamente sì…

    [SPOILER]Ogni tanto anche te Franky hai qualchi buona idea :asd:[SPOILER]Pu che altro fa piazer veder che no te g’hai sol segaura ‘n quela crapa :asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Ah questo è il dialetto di Trento? Somiglia al mio :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 44,206 a 44,220 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.