Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 44,221 a 44,235 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #781333
    Spif89
    Membro

    suvvia…nessuno che si fa un boccale di birra in compagnia oggi:look:?..da ste parti sta venendo su tempaccio…ergo..la voglia di uscire cala drasticamente…:D
    [SPOILER]particella di sodio says..[SPOILER]c’è nessunooo?:look::mah:[/SPOILER][/SPOILER]

    :birra:

    #781335
    Redazione
    Amministratore del forum

    suvvia…nessuno che si fa un boccale di birra in compagnia oggi:look:?..da ste parti sta venendo su tempaccio…ergo..la voglia di uscire cala drasticamente…:D
    [SPOILER]particella di sodio says..[SPOILER]c’è nessunooo?:look::mah:[/SPOILER][/SPOILER]

    :birra:

    Ci sono io! :birra::birra::birra:
    Un boccale di birra non si rifiuta mai. :asd:
    [SPOILER]Anche se si ha la febbre. :sad1:
    [SPOILER]Sembra che il tempo mi voglia fare un favore; nel senso “visto che tu non puoi uscire, non uscirà nessuno.” :rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER]

    Allora, Spif, come te la passi??? Adesso che pasqua è passata, starai ben lontano dalla cioccolata, vero? :prrr:

    #781336
    WakaSempai11
    Membro

    suvvia…nessuno che si fa un boccale di birra in compagnia oggi:look:?..da ste parti sta venendo su tempaccio…ergo..la voglia di uscire cala drasticamente…:D
    [SPOILER]particella di sodio says..[SPOILER]c’è nessunooo?:look::mah:[/SPOILER][/SPOILER]

    :birra:

    :birra::birra::birra:Spif!!!!!!!!!!!!alla salute!!!!!!!ecco una particella di sodio:D

    #781338
    Spif89
    Membro

    :birra::birra::birra:Spif!!!!!!!!!!!!alla salute!!!!!!!ecco una particella di sodio:D

    oooooooohh:icon_eek:
    l’indomabile waka!..come la va?..ça va bien?:D
    bè…alla salute…Kanpaii ]:birra::birra::birra:

    #781339
    WakaSempai11
    Membro

    oooooooohh:icon_eek:
    l’indomabile waka!..come la va?..ça va bien?:D
    bè…alla salute…Kanpaii ]:birra::birra::birra:

    Kanpaiii:birra:va muy bien:asd::wink:tu?carissimo Spif!

    #781341
    Spif89
    Membro

    Kanpaiii:birra:va muy bien:asd::wink:tu?carissimo Spif!

    hehe:laugh: bene dai…i’m happy 4 you!:D
    scuola?
    [SPOILER]ho appena buttato un’occhiata fuori dalla finestra…ma possibile che tutte le volte che lavo la macchina(per di più la lavo sempre a mano), il giorno dopo massimo, piove che dio la manda?!?:dho: sono disperato:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:[/SPOILER]

    #781343
    WakaSempai11
    Membro

    hehe:laugh: bene dai…i’m happy 4 you!:D
    scuola?
    [SPOILER]ho appena buttato un’occhiata fuori dalla finestra…ma possibile che tutte le volte che lavo la macchina(per di più la lavo sempre a mano), il giorno dopo massimo, piove che dio la manda?!?:dho: sono disperato:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:[/SPOILER]

    Bè la scuola va sempre da lussoooo!!!tutto alla grande!!!!
    e inutile che lo domando a te perchè so già che andrai benissimo:wink::birra:

    #781347
    Redazione
    Amministratore del forum

    hehe:laugh: bene dai…i’m happy 4 you!:D
    scuola?
    [SPOILER]ho appena buttato un’occhiata fuori dalla finestra…ma possibile che tutte le volte che lavo la macchina(per di più la lavo sempre a mano), il giorno dopo massimo, piove che dio la manda?!?:dho: sono disperato:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:[/SPOILER]

    Bè, basta non lavarla più, ed il problema è risolto. :sisi:

    #781348
    Spif89
    Membro

    Bè la scuola va sempre da lussoooo!!!tutto alla grande!!!!
    e inutile che lo domando a te perchè so già che andrai benissimo:wink::birra:

    magari…mi sono diplomato nel 2008…ora sono nel mondo del lavoro…
    angiuluzz…la prenderò seriamente in considerazione come ipotesi:D

    #781349
    WakaSempai11
    Membro

    magari…mi sono diplomato nel 2008…ora sono nel mondo del lavoro…
    angiuluzz…la prenderò seriamente in considerazione come ipotesi:D

    :asd::asd::asd:vero ma almeno fai un lavoro che ti piace i miei genitori mi vorrebbero spedire in America con un calcio:asd::asd:

    #781350
    Spif89
    Membro

    :asd::asd::asd:vero ma almeno fai un lavoro che ti piace i miei genitori mi vorrebbero spedire in America con un calcio:asd::asd:

    come osano?:D bè..cm mai?..che hai combinato per avere in cambio un simile gesto d’amore?:icon_rolleyes:

    #781352
    WakaSempai11
    Membro

    come osano?:D bè..cm mai?..che hai combinato per avere in cambio un simile gesto d’amore?:icon_rolleyes:

    SI un simile gesto d’amore…mandarmi in quel posto abitato da solo americani e quando incontrerò un’italiano festeggio…:dho:no sarebbe blasfemia questa:asd::asd::asd:

    #781353
    Spif89
    Membro

    SI un simile gesto d’amore…mandarmi in quel posto abitato da solo americani e quando incontrerò un’italiano festeggio…:dho:no sarebbe blasfemia questa:asd::asd::asd:

    bè l’america dev’essere bellissima da visitare…[SPOILER]soprattutto il negozio della coca cola:D[/SPOILER]io ci andrei di corsa..ma chissà perchè, tutte le volte che organizzo un viaggio..che sia londra, praga, scozia…alla fine nessuno si fa vivo..:sad1::dho:

    #781354
    WakaSempai11
    Membro

    bè l’america dev’essere bellissima da visitare…[SPOILER]soprattutto il negozio della coca cola:D[/SPOILER]io ci andrei di corsa..ma chissà perchè, tutte le volte che organizzo un viaggio..che sia londra, praga, scozia…alla fine nessuno si fa vivo..:sad1::dho:

    Bè io questa estate vado a Parigi,Praga,Londra,Svezia e Spagna:wink:mi godo le virtù!:D

    #781356
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bè io questa estate vado a Parigi,Praga,Londra,Svezia e Spagna:wink:mi godo le virtù!:D

    Della serie “Chi si accontenta gode…così così.”.

Stai visualizzando 15 post - dal 44,221 a 44,235 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.