Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,931 a 42,945 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #776744
    Big Boss
    Partecipante

    Se ti lamenti tu che stai ad un passo da Napoli, pensa io che sto al limite stremo della Campania (penultimo paese della Campania prima della Puglia, per l’esattezza) e siamo praticamente ignorati dal resto della regione…sai quanti vantaggi a pasaare in Puglia.:sisi:

    Beh , non ti credere che la Puglia sia migliore rispetto alla Campania……….Anche noi abbiamo i nostri problemi qui :sisi::sisi:

    #776746
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh , non ti credere che la Puglia sia migliore rispetto alla Campania……….Anche noi abbiamo i nostri problemi qui :sisi::sisi:

    Bè, non penso proprio la Puglia sia al livello della Campania…:asd::asd:
    [SPOILER]Me la rido per non piangere…:sisi:[/SPOILER]

    #776751
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buonasera popolo di Komixjam 😀
    Vediamo di trovare un buon motivo per brindare…
    mumble mumble…
    Ah si ecco 😀
    Oggi è l’ultimo giorno di marzo quindi brindiamo!!!:asd: :asd: :asd:

    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    #776754
    Tsunade92
    Membro

    si…non voglio più vederlo il cioccolato, anche se per il mio uovo e quello dei parenti, ho aperto oggi un bidoncino da 5kg di cioccolato extra fine, extra costoso, extra buono…:sbav::sbav:

    bè dai…alla fine è così..bisogna andare sempre avanti..mi raccomando Nonna:prrr:
    [SPOILER]bisogna andare sempre avanti…:icon_rolleyes::icon_rolleyes:…ah ecco dove l’ho sentita spesso sta frase….I ROBINSON..bel cartone:asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 16:36 ———- Previous post was at 16:34 ———-

    parli di spifferi, e arriva spif:rovatfl::stupid:
    ciao cara tsunade…tutto bene?:wink:
    peccato non averti vista al cartoomics…bè..al lucca cmq ci troveremo assieme allo staff al completo, quindi rassegnati, non mi sfuggirai:tunz::patpat:
    e si spera, con le maglie di KJ:asd::laugh:

    vado ad impastare le colombe e torno..a dopo!

    Ciao carissimo Spif! Sisi tutto bene grazie! Ti vedo piuttosto indaffarato! Dai che tra poco ti aspetta un bel periodo di riposo!!!
    C’eri anche tu al Cartoomix?? Nuoooo, non ti ho vistooooooooo!!!
    :dho: Credo proprio che allora a Lucca non riuscirò ad evitarvi! :prrr:
    Buon lavoro!

    Vedere la Lega che imperversa in Veneto, Lombardia e Piemonte mi deprime =.=

    Non me ne parlare… Beh, magra soddisfazione per me. A Lodi ha vinto Guerini…

    Buongiorno a tutti e tanti auguri di buon compleanno alla nostra Tsunade92 😀
    Un bel :coffe: per iniziare la giornata e via 😉

    Buongiorno Anna!!e buongiorno a tutti compagni di bevute! che si dice in giro?
    e ovviamente..[SPOILER]BUON COMPLEANNO TSUNADE!!!:laugh:[/SPOILER]

    Weeee Spif , da quanto non ti beccavo eh ??? 😀

    Beh oggi per me è una giornata allegra , sono felice 😀
    Ho fatto pace con la persona più cara a me , sono uscito prima dall’ alternanza scuola-lavoro , che altro posso desiderare di più ???? :rovatfl::rovatfl:

    Ah , dimenticavo : TANTI AUGURI TSUNADE!!!!!!!!!!!!!! :D:D

    Grazie mille popoloooooooooooo!! Vi adoroooooo!! :icon_cry2: Sono commossa!

    Uff anche oggi poca gente qui !!!!! :sad1::sad1:
    Vorrà dire che continuerò (a portar sfiga :prrr:) a guardare l’ Inter :asd::asd:

    [SPOILER]Qualcuno oggi ha visto Tsunade ???? Quando si rifarà viva le dobbiamo ricordare che ci deve offrire da bere , visto che ieri è diventata maggiorenne :asd::asd::prrr:[/SPOILER]

    Come se me ne fossi dimenticata! FORZA GENTE! AVANTI, AVANTI, AVANTI! C’E’ N’E’ PER TUTTI IN ABBONDANZA! FETTE DI TORTA E CALICI COLMI DI CHAMPAGNE!!!

    Se ti lamenti tu che stai ad un passo da Napoli, pensa io che sto al limite stremo della Campania (penultimo paese della Campania prima della Puglia, per l’esattezza) e siamo praticamente ignorati dal resto della regione…sai quanti vantaggi a pasaare in Puglia.:sisi: Ma anche in basilicata andrebbe meglio.:sisi::sisi:

    P.S.: TANTI AUGURI, TSUNADE!!!:D:D
    [SPOILER]Anche se in ritardo di un giorno…:icon_rolleyes:[/SPOILER]

    Non ti preoccupare! XD Gli auguri i giorni seguenti fanno sembrare che la festa non finisca mai! E quindi offro da bere! :birra::birra:
    [SPOILER]Purtroppo qui c’è solo l’icona della birra, ma fate finta sia Champagne![/SPOILER]

    Buonasera popolo di Komixjam 😀
    Vediamo di trovare un buon motivo per brindare…
    mumble mumble…
    Ah si ecco 😀
    Oggi è l’ultimo giorno di marzo quindi brindiamo!!!:asd: :asd: :asd:

    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    Che brindaiola che sei Anna!! :rovatfl:

    #776755
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma si, brindiamo ad un’altro mese trascorso della nostra vita
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #776756
    Kirisuto
    Moderatore

    Tsunade …
    Non prendere le brutte abitudini di excel!!! :sisi:

    #776759
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buonasera popolo di Komixjam 😀
    Vediamo di trovare un buon motivo per brindare…
    mumble mumble…
    Ah si ecco 😀
    Oggi è l’ultimo giorno di marzo quindi brindiamo!!!:asd: :asd: :asd:

    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    Come è brava lei a trovare un motivo per brindare, non è nessuno!!! :asd::asd:
    [SPOILER]O al massimo ci si avvicina…:sisi::sisi:
    [SPOILER]Itachi…:look:[/SPOILER][/SPOILER]

    #776760
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per me di emoticon ne puoi metter quante ne vuoi, quello che fai tu non mi disturba, oggi sono al mare, c’è il sole, ho fatto shopping e mi sono ripresa dai maledetti seggi, meglio di così… buona a pasqua a tutti :icon_smile:

    :bowdown:Alleluja, parole Sante sorella:asd: ho scritto un post senza faccine … davvero :sisi:orripilante, :sisi:sinistro e :sisi:cupo :sad1: meglio un pò di allegria:rovatfl: quindi :prrr::asd::asd:

    #776761
    Tsunade92
    Membro

    Tsunade …
    Non prendere le brutte abitudini di excel!!! :sisi:

    Ahahahah! Mi spiace, ma sono già sulla cattiva strada ormai…:asd:

    #776763
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che brindaiola che sei Anna!! :rovatfl:

    Della serie “ogni scusa è buona” :sisi:

    😀 😀 😀

    Come è brava lei a trovare un motivo per brindare, non è nessuno!!! :asd::asd:
    [SPOILER]O al massimo ci si avvicina…:sisi::sisi:
    [SPOILER]Itachi…:look:[/SPOILER][/SPOILER]

    Non credo sia possibile fare un paragone, io sono brava a trovare le scuse per brindare, mentre Itachi è IL MAESTRO nel bere, indipendentemente dai brindisi :asd: :asd: :asd:

    #776764
    Tsunade92
    Membro

    Della serie “ogni scusa è buona” :sisi:

    😀 😀 😀

    Non credo sia possibile fare un paragone, io sono brava a trovare le scuse per brindare, mentre Itachi è IL MAESTRO nel bere, indipendentemente dai brindisi :asd: :asd: :asd:

    Cavoli…Non c’è Itachi in giro?? Volevo offrirgli da bere per il mio diciottesimo… [SPOILER]così carpivo le sue tecniche brindisiache :asd:[/SPOILER]

    #776765
    Big Boss
    Partecipante

    Ahahahah! Mi spiace, ma sono già sulla cattiva strada ormai…:asd:

    OH no per favore , non IMITARLAAAA :icon_eek::dho::sad1::icon_cry2:

    EDIT : Io vado a nanna……Oltre a recuperare parecchio sonno arretrato che ho , domani mi aspetta anche una grande partita a calcio………:asd::asd::asd::asd:
    Buona notte a tutti :icon_smile: Notte ” Neo-maggiorenne ” Tsunade 😀

    #776767
    Redazione
    Amministratore del forum

    Della serie “ogni scusa è buona” :sisi:

    😀 😀 😀

    Non credo sia possibile fare un paragone, io sono brava a trovare le scuse per brindare, mentre Itachi è IL MAESTRO nel bere, indipendentemente dai brindisi :asd: :asd: :asd:

    Ma per questo non ho detto che è Itachi il migliore a trovare scuse per bere :sisi:
    [SPOILER]Lui beve comunque…:asd::asd:[/SPOILER]

    #776769
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se vedemo domani :rovatfl: buonanotte

    #776772
    Tsunade92
    Membro

    OH no per favore , non IMITARLAAAA :icon_eek::dho::sad1::icon_cry2:

    EDIT : Io vado a nanna……Oltre a recuperare parecchio sonno arretrato che ho , domani mi aspetta anche una grande partita a calcio………:asd::asd::asd::asd:
    Buona notte a tutti :icon_smile: Notte ” Neo-maggiorenne ” Tsunade 😀

    Ma cavoli, allora ! Excel è messa male! Poverina che avrà mai fatto per meritarsi tutta questa “fama negativa”? :asd:
    Buona notte Andrea san, Big Boss!
    [SPOILER]Boss! In bocca al lupo per domani, allora! e GRAZIE ANCORA PER GLI AUGURI![/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 42,931 a 42,945 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.