Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 2,911 a 2,925 (di 2,935 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 476: Ipotesi e Discussione Capitolo #752591
    Jacopo
    Membro

    spero ke naruto impari a controllare la volpe, anke perkè, è da molto ke ci penso, è l’unico jinchuriki, forse, a non saperla utilizzare…cioè gaara la sapeva evocare, killer bee vabbè, ma anche la tizia col gatto sapeva utilizzarla e credo anke gli altri (tipo il vecchietto barbuto ke viene preso da kisame)…quindi a quanto pare si può imparare a controllare i propri biju:ahsisi:

    in risposta a: Naruto 476: Ipotesi e Discussione Capitolo #752335
    Jacopo
    Membro

    Itachi aveva una malattia incurabile che lo aveva indebolito molto negli anni, oltretutto non sappiamo quante volte abbia utilizzato nella sua vita Susano’o, Amaterasu e Tsukuyomi. Dopotutto ha il MS da quando ha lasciato Konoha, diversi anni. Sasuke ha utilizzato un paio di volte l’amaterasu, qualche volta Tsukuyomi e due volte (di cui la prima diciamo parzialmente) Susano’o. Quindi pretendere stia già nelle condizioni di Itachi mi pare eccessivo.

    Sasuke oltretutto non ha malattie che ne debilitano il fisico.

    tutti sappiamo ke tecniche di alto livello sono ad alto rischio, vale anche per susanoo,lo dice pure zetsu, inoltre nonostante itachi fosse malato era dannatamente forte,più di sasuke in piena forma…tanto ke sasuke non ha ucciso il fratello, piuttosto è il fratello ke si è lasciato morire…ora mi sembra eccessivo ke sasuke utilizzi susanoo con tutta questa naturalezza, soprattutto a distanza di poco tempo e non ne risenta minimamente:skept:

    in risposta a: Naruto 476: Ipotesi e Discussione Capitolo #752330
    Jacopo
    Membro

    cmq francamente questa cosa ke sasuke va avanti a susanoo non si può vedere…itachi vomitava sangue, è diventato cieco e sordo e impotente per usare susanoo e sasuke ormai lo usa per farsi la barba…”sasuke dammi una mano a scendere l’albero di natale da lì sopra””non ti preoc…susanoo scelgo te!” “BUHOOOOO!”:icon_eek:…cioè kishi non poteva farlo semplicemente spostare?troppo difficile? troppo poco sborone? ma per favore…

    in risposta a: Bleach 386 : Ipotesi e Discussione Capitolo #752221
    Jacopo
    Membro

    bo certo ke tousen non ha fatto nulla in questo manga se muore così!!!!!!!! come al solito kubo riesce a sconvolgerci!!! uno diventa super mega iper stratosfericamente potente e poi viene battuto dal più scarso dei capitani e da un vice capitano….kubo non ha la più pallida idea di cosa significhi scontro equo…secondo me a sette anni andava a sfottere le ragazze dei boss della yakuza:stupid:

    in risposta a: Bleach 385 : Ipotesi e Discussione Capitolo #750889
    Jacopo
    Membro

    usa la resurrection, anke se sta cosa non l’ho capita…cioè la resurrection la fanno gli hollow per poter tornare “completi” dopo aver rimosso la loro maschera. infatti essi stabilizzano l’eccesso di potere dividendo il proprio potenziale con la loro zanpaktou…mentre gli shinigami fanno l’hollowificazione, cosa completamente diversa. cosa mi rappresenta ke tousen fa una resurrection? mica ha diviso il suo potere con qualke cosa, più ke altro fa una hollowificazione di “2° livello”…forse è un’errore di traduzione:stupid:

    in risposta a: Bleach 385 : Ipotesi e Discussione Capitolo #750462
    Jacopo
    Membro

    ma che dici?! a parte ke ho parlato sopratutto di aizen e di hisagi… di tousen quasi per nulla, per il resto, quand’è ke abbiamo perso tutto sto tempo su tousen??? Quand’è ke abbiamo visto una telenovelas su tousen??? (a differenza di naruto in cui ormai sembra ke esistano solo naruto, sakura e sasukkia).e cmq, ora rispondimi con un si o con un no, vuoi forse negare ke bleach è uno dei manga più profondi ed in cui i personaggi sono meglio sviluppati?

    in risposta a: Bleach 385 : Ipotesi e Discussione Capitolo #750127
    Jacopo
    Membro

    nono dai non si può fare così!!! e ke ca**o!!! mi volete dire ke l’ultimo capitolo con la storia di hisagi non vi è piaciuto??? è da secoli ke lo ripeto!!! bleach è lento solo perkè kubo ha bisogno di tempo per dar risalto a tutti i personaggi e alla loro maniera di porsi, al loro pensiero…bleach non è:”fate a mazzate ke siete forti, yamamoto caccia il bankai, perkè non arriva kisuke e ci fa vedere il bankai, perkè non arriva ichigo esce le corna e spara un cero”, è molto di più…provate a leggerlo più attentamente, a lasciarvi coinvolgere dai dialoghi, a carpire quella profonda ideologia ke vi è dietro… solo kubo è in grado di farlo. per esempio il dialogo fra shinji e aizen voi lo chiamate capitolo di transizione??? niente di più sbagliato…quelli così sono i capitoli più importanti di bleach. Insomma il dover trovare qualcuno più potente di noi per diventare più forti, per ammirarlo e farne la nostra ragione di vita, il nostro stimolo, vi sembra una cazzata??? E’ invece una profonda verità, storicamente valida, una nostro inconscio comportamento, un qualcosa di connaturato alla natura umana, e riuscire a trasporlo in un manga, con parole così ben scritte, riuscire a trasmetterlo a dei giovani lettori ke si affacciano al mondo delle responsabilità, in una società governata dai potenti, non è cosa da tutti. spero ke kubo continui così e non si riduca a creare combattimenti roboanti solo per far contenti un paio di ragazzini

    in risposta a: Psyren #749157
    Jacopo
    Membro

    si!!!letto anch’io…psyren sta prendendo una piega decisamente interessante, avevo deciso di abbandonarlo dopo alcuni noiosi capitoli, vedi quello della doppia di amamiya, o quelli per recuperare la creatrice di nemesis q…però questi ultimi sono parecchio belli:ahsisi:

    in risposta a: Bleach 383 : Ipotesi e Discussione Capitolo #628428
    Jacopo
    Membro

    bè credo ke fosse abbastanza ovvio ke una specie di maschera la uscissero anche i capitani traditori. lo stesso aizen disse ke aveva intenzione di sorpassare il genkai, sfondando la barriera esistente fra hollow e shinigami…era anche ora che dasse potere anche ai suoi e non solo ai suoi nemici

    in risposta a: Il Caso Santoro #729872
    Jacopo
    Membro

    ragazzi ma questo non è OT? cmq mastro secondo me hai votato forza nuova… non è ke ci sia da andarne fieri, avete preso lo 0.4 % alle europee…e meno male…tu voti un partito da cui ti senti rappresentato, e per fortuna ce ne son pochine di persone che si sentono rappresentate da questo tipo di politici, un motivo ci sarà…se c’ho preso

    in risposta a: Il Caso Santoro #729629
    Jacopo
    Membro

    scusami, permetti ke a me interessa se il mio presidente del consiglio va a puttane e poi da gli appalti a ki gliele fornisce?! ke c’è di male nell’intervistare una diretta coinvolta???e cmq la classe politica si deve mostrare eticamente corretta in quanto esempio per la società!!!se fai il politico, fai una scelta ke ti rende un personaggio pubblico e ti assumi tutte le responsabilità ed i rischi che questo comporta!!!sopratutto se poi aumenti le sansazioni per diminuire il tasso di prostituzione… e se nonostante questo fai la gaffe di aprire una istruttoria contro l’informazione libera, non garantendo così ai tuoi elettori il diritto alla libertà di opinione, ed ai giornalisti la libertà di stampa, allora è proprio il colmo…e credo ke quest’aria di oppressione ke inizia a farsi sentire potrà scatenare guai ben più grossi ke un santoro incazzato…

    in risposta a: Il Caso Santoro #729620
    Jacopo
    Membro

    Io ho più o meno identificato le cause di questa nostra deriva. ma entro sicuramente nell’OT. quindi ho creato una apposita discussione qui

    in risposta a: Il Caso Santoro #729604
    Jacopo
    Membro

    ok.cercavo proprio questa discussione. se no l’avrei aperta io. allora.santoro può dar fastidio, l’ho ammetto, annozero è un programma abbastanza fazioso per come lo conduce santoro, nonostante questo, è obbiettivo e le inchieste sono ben fatte e ben documentate.certo dopo nei commenti ognuno espone la sua opinione, (anche santoro) ma c’è sempre un contradittorio in cui viene rispettata la PAR CONDICIO (cose che non accade da Vespa).detto ciò è palese che l’italia sta sfociando in un regime.palese. mancano le forze armate per strada. santoro ha tirato troppo la corda ed il nostro presidente del consiglio (ke ultimamente è molto sotto stress) ha deciso di accorciare i tempi. è iniziata la normalizzazione. ki non si adegua viene censurato. ora non credo ci sia molto da dire.ma la storia docet, quindi secondo me se si continua su questa strada fra un po scoppierà un mezzo putiferio

    in risposta a: Cercasi addetto agli anime per KJ #725988
    Jacopo
    Membro

    mi propongo per bleach…sono un discreto scrittore e se avete bisogno di una mano non mi tiro certo indietro.questo è un sito di ottima qualità, se servo per mantenerla ben venga.:shakehands:

    in risposta a: come mai ichigo non muore mai???? #698443
    Jacopo
    Membro

    si bleach ha preso una piega alla DB…rispetto a naruto c’è molta meno trama e molte più mazzate ed è molto meno realistico…e nn muore mai un buono, ankè perkè c’è Orihime-gesù, mentre i cattivi nn hanno nemmeno una barella da campo e vengono sempre lasciati al proprio destino (anzi molto spesso viene inflitto loro il colpo di grazia dagli stessi compagni!!!! vedi: Grimmjow)…in fondo in fondo però il mio lato 11enne è contento di tutte queste mazzate e dell’immortalità dei buoni

Stai visualizzando 15 post - dal 2,911 a 2,925 (di 2,935 totali)