Naruto 476: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #628581
    Sirrus
    Membro

    Thread di discussione del capitolo 476.

    Per gli spoiler: http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/3410-naruto-476-solo-spoiler.html

    #750298
    MaxPayne
    Membro

    be’ che dire…dal prossimo capitolo mi aspetto un bel scontro Madara vs Danzo…vediamo se qualcuno riuscira’ a toccare questa specie di fantasma…e sono proprio curioso di vedere il braccio sharingato in azione…Ma che sia stato sempre cosi’ o che Danzo ha aggiunto degli optional? visto la disponibilita’ di sharingan dopo lo sterminio Uchiha…

    ps: primo eheh…per una volta…

    #750300
    chaplin
    Partecipante

    eccoci qui…
    A meno che Kishi non decida di smentire sè stesso, cosa possibile, questo capitolo sarà incentrato sullo scontro Sasuke vs Madara*…
    Faranno letteralmente fuoco e fiamme (anche nere) e qualcun altro accorrerà…
    Probabilmente il gruppo che è in giro a cercarlo…

    Passiamo alle mie solite ipotesi shock…
    Dopo il cuore fa ciock (luca carboni)… abbiamo il braccio che fa crack e sembra di pongo…
    E se il braccio destro di Madara scaraventato via fosse il suo braccio destro??…
    :icon_confused: tanto di cappello al signor de lapalisse (noto, perlomeno a me, per un’ovvietà detta sulla sua morte)??
    Intendevo dire… e se quel braccio destro fosse il suo braccio destro ossia Zetsu?:asd:

    Quel braccio potrebbe tornare ad avere un ruolo nella storia? vedremo :icon_wink:

    P.S.: Ricorderebbe il giochino con la coda fatto da Cell** in DB :sisi:

    Errata Corrige:
    *Sasuke Vs Danzou
    **Majin Buu

    #750302
    Tomm@so
    Membro

    be’ che dire…dal prossimo capitolo mi aspetto un bel scontro Madara vs Danzo…vediamo se qualcuno riuscira’ a toccare questa specie di fantasma…e sono proprio curioso di vedere il braccio sharingato in azione…Ma che sia stato sempre cosi’ o che Danzo ha aggiunto degli optional? visto la disponibilita’ di sharingan dopo lo sterminio Uchiha…

    ps: primo eheh…per una volta…

    ………….non per contraddirti, ma da quello che si vede nel cap 475 ad affrontare Danzou pare sarà Sasuke e non Madara :asd:!!!!!!!!!
    Sembra che Madara sia riuscito ad arruolare due ninja per il suo esercito, Fu e Turone!!!!!:sisi: Magari facendogli un bel lavaggio del cervello:icon_eek:!!!!
    ……………la cosa strana, che mi lascia un pò stupito, è che tutti i grossi scontri erano stati controllati/supervisionati da Zetsu che però si è perso lo scontro Killer Bee/Raikage VS Kisame:sad1:!!!!! Come farà il buon Madara a rimanere aggiornato????:icon_confused:???? E ancora che fine ha fatto Zetsu, le sue parti si sono ricongiunte??? Una volta appreso che Kisame ha fallito, come la prenderà Madaruccio e soprsttutto chi manderà a cercare Bee????? Fu e Turone?????????:icon_confused::stupid:

    #750307
    redruby
    Membro

    chiedo scusa se il mio commento non è ma….. ancora occhi sharingan??? un’intera collezione!!! :skept::skept::skept:
    sicuramente l’esibizione di tale scempio sarà la molla che farà espodere Sasuke (neanche fosse necessaria poi…)

    sto cominciando a diventare sharinganfobica… succede solo a me?

    #750312
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh, Chaplin mi sa che hai preso una cantonata…
    Sasuke vs Madara?
    Impossibile direi… Sasuke vs. Danzou forse volevi dire.
    Chissà cosa sarà in grado di fare il vecchietto con tutti quegli sharingan, quello di Shisui era ottimo per manipolare le persone, gli altri avranno poteri particolari?
    Saranno stati scelti con cura o a caso dal vecchio furbone?

    Ps. guarda che la storia della coda in DB non riguardava Cell ma Bou [SPOILER]due cantonate in un colpo solo, bravo Chap! :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #750313
    shinobi91
    Membro

    Penso che vedremo Sasuke vd Danzou.
    Per quanto forte possa essere Sasuke con il MS, è a corto di chackra dopo aver affrontato il Raikage (scusate se è poco…). Dall’altra parte Danzou ha uno degli Sharingan migliori, quello di Suishi, senza contare che ne ha altri 6 nel braccio, che solo Kishi sà che utilizzo hanno.
    Ora, a meno che a Danzou non gli esca un ernia al disco combattendo, vedo Sasuke in netto svantaggio…..

    #750318
    chaplin
    Partecipante

    Beh, Chaplin mi sa che hai preso una cantonata…
    Sasuke vs Madara?
    Impossibile direi… Sasuke vs. Danzou forse volevi dire.
    Chissà cosa sarà in grado di fare il vecchietto con tutti quegli sharingan, quello di Shisui era ottimo per manipolare le persone, gli altri avranno poteri particolari?
    Saranno stati scelti con cura o a caso dal vecchio furbone?

    Ps. guarda che la storia della coda in DB non riguardava Cell ma Bou [SPOILER]due cantonate in un colpo solo, bravo Chap! :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    :doh:
    si SasukeVsDanzou
    errore di svista…

    il secondo invece è dovuto ad una corruzione della memoria a lungo termine…
    Non ricordavo più che buu avesse avuto una coda…
    poichè era sulla testa… :sisi:

    #750320
    lucakun
    Membro

    Beh, io ipotizzeri uno scontro fra Danzo e Sasuke da Madara. Si, questa volta non credo che starà a guardare e basta! in qualche modo lo guiderà verso la vittoria (a meno di un intervento esterno che interromperà lo scontro)! Comunque inizialmente prevedo una superiorità di Danzo che dovrà mostrarci di cosa è capace! 😀

    #750332
    gcesare89
    Partecipante

    Sasuke vincerà contro Danzo deve essere riabilitato, non vince uno scontro dalla lotta vs Itachi

    #750333
    Sirrus
    Membro

    Sasuke vincerà contro Danzo deve essere riabilitato, non vince uno scontro dalla lotta vs Itachi

    e pure lì… ha vinto giusto perchè gliel’ha permesso Itachi. :asd:

    #750337
    Uchiha-93
    Membro

    Sasuke vincerà contro Danzo deve essere riabilitato, non vince uno scontro dalla lotta vs Itachi

    tenere testa hai kage non e una cosa da niente…almeno secondo me…

    #750338
    Sirrus
    Membro

    tenere testa hai kage non e una cosa da niente…almeno secondo me…

    “Sopravvivere per puzza”* ai kage, vorrai dire :asd:

    *espressione romana

    #750343
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sasuke ha rotto!!! Basta! Ti vogliamo vedere morto… Scusate il mio sfogo!
    Per il prossimo capitolo prevedo un doppio svolgimento della storia: Da una parte Danzou e dall’altra i due fratellini (si fa per dire!) Killer Bee-Raikage…

    #750346
    Uchiha-93
    Membro

    “Sopravvivere per puzza”* ai kage, vorrai dire :asd:

    *espressione romana

    se non c’era gaara il raikage era morto ^_^ come uno stupido si era buttato sopra a sasuke e lui si stava facendo scudo con l’amaterasu e se il raikage ci cadeva sopra era fritto…ma fortuna sua gaara l’ha salvato con la sabbia…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.