Naruto 476: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #750365
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me Danzo con quegli Sharingan fa paura. Zetsu aveva detto che lo Sharingan è come un arma. Anche un sassolino può diventare micidiale se chi lo lancia è fortissimo. Ora…Danzo era candidato al titolo di Hokage, ha mille Sharingan ovvero molte armi…quindi forte e armato P_P
    Speriamo che Sasuke muoia 😀

    #750367
    gcesare89
    Partecipante

    Spero anch’io che muoia, ma prima Danzo

    #750368
    Sirrus
    Membro

    Ho pensato (forse non solo io, ma non ho letto tutti i vari commenti) che in realtà Danzou non ha l’occhio di Shisui nel suo occhio destro. Cioè, sì, ce l’ha, ma non in modo fisso. Quel braccio lo vedo come una specie di cartucciera, e a seconda della tecnica che gli serve, modifica l’occhio che può utilizzare. Non credo quindi che li possa utilizzare tutti insieme contemporaneamente. Il fatto che ora li ha “liberati” vuol dire che è pronto a usarne un altro al posto di quello di Shisui.
    Per ora si era sempre tenuto quello di Shisui al posto del destro, perchè era quello più adatto a una attività politica, per così dire. Ora ne userà uno più adatto alla situazione attuale.

    #750372
    minato79
    Membro

    Ho pensato (forse non solo io, ma non ho letto tutti i vari commenti) che in realtà Danzou non ha l’occhio di Shisui nel suo occhio destro. Cioè, sì, ce l’ha, ma non in modo fisso. Quel braccio lo vedo come una specie di cartucciera, e a seconda della tecnica che gli serve, modifica l’occhio che può utilizzare. Non credo quindi che li possa utilizzare tutti insieme contemporaneamente. Il fatto che ora li ha “liberati” vuol dire che è pronto a usarne un altro al posto di quello di Shisui.
    Per ora si era sempre tenuto quello di Shisui al posto del destro, perchè era quello più adatto a una attività politica, per così dire. Ora ne userà uno più adatto alla situazione attuale.

    probabile,anche perchè utilizzare 7 sharing(anche avendo il chakra degli uchiha)è dispendioso in termini di chakra(senno a che serve il sigillo che ha sul braccio?),se poi fosseto tutti mangekyou sharingan sarabbe ancora peggio(praticamente utilizzarli tutti insieme farebbe finire di sicuro tutto il chakra di danzou)

    #750376
    gray_fullbaster
    Partecipante

    probabile,anche perchè utilizzare 7 sharing(anche avendo il chakra degli uchiha)è dispendioso in termini di chakra(senno a che serve il sigillo che ha sul braccio?),se poi fosseto tutti mangekyou sharingan sarabbe ancora peggio(praticamente utilizzarli tutti insieme farebbe finire di sicuro tutto il chakra di danzou)

    è la stessa cosa che ho pensato io, già kakashi con 1 dura poco figuriamoci con 7 ..8 o quanti sono certo che la teoria dello scambio di sharingan mi intriga uno diverso a seconda dell’occasione ………geniale però secondo me e solo un espediente per coprire i due punti deboli dello sharingan ovvero

    difetto 1 se sei contro piuù persone l’illusione è impraticabile in quanto finche tu illudi l’avversario c’è la possibilita che qualcuno ti prenda alle spalle

    difetto 2 lo sharingan in meno del byakugan non ha la visione 360° invece danzou si (il secondo difetto me lha fatto ricordare una rsposta sugli spoiler del 475)

    #750377
    gcesare89
    Partecipante

    c’ero arrivato prima IO cari (leggere commenti al cap precedente) :Dvoglio i diritti sulla teoria:D comunque come tutte le mie teorie si rivelerà sbagliata (tranne una che ho azzeccato perchè era ovvia)

    #750380
    rhobarlll
    Membro

    beh…credo che madara…abbia tutta l’intenzione di godersi lo spettacolo…visto ke si è allontanato ed è salito non sul pilastro di prima ma su quella specie di portale di pietra dietro sasukkia….

    per quanto riguarda l’emo credo ke sia ritornato in forze…quindi puo disputare un combattimento ad alto livello con danzo…nn dimentichiamoci che quando sasukkia morde karin lui guarisce e ripristina il chakra….

    certo ke madara rischiò di perdere il braccio destro tempo addietro a causa dell’amaterasu di sasukkia (innescato da itachi)…e stavolta è stato meno fortunato…..come detto da chaplin un braccio molto strano!!

    per nn parlare del braccio di danzo….può un braccio ,solo perkè appartenente ad un uchiha, sostenere tutti quei sharingan?? spero in una spiegazione intelligente di kishi

    #750389
    Tomm@so
    Membro

    Se Sasuke morisse ora, sarebbe la soluzione a tutti i problemi!!!!:D Dunque non morirà!!!!:sad1: Danzo che muore, significherebbe far sparire ogni traccia del massacro Uchiha e soprattutto del perche, almeno ufficialmente, tale massacro fù commissionato:asd:. Visto le capacità mostrate attraverso l’occhio di Shisui, non mi stupirei del fatto che i damyo siano stati “pilotati” in quella decisione :icon_eek:!!!!! Ergo pure morire :rovatfl:!!!
    Come detto nel thread del cap. precedente, ora Sasuke è rintracciabile (o meglio lo è il suo chakra!!!) e anche io non escludo l’arrivo sul posto di qualcuno :stupid:!!!! Immaginando che Danzou fosse diretto a Konoha direi o il gruppo di Sakura oppure quello di Naruto (Escluderei il gruppo del Raikage e quello di Gaara!!). In ogni caso fino ache sarà presente la copia di Sai con il gruppo di Naruto i due gruppi sono in stretto contatto :sisi: e l’intervento di uno dei due comporterebbe il successivo e rapido intervento anche dell’altro :sisi:!!!!
    …………….però che almeno Sasuke e Danzou si diano un pò di botte prima di eventuali e non necessarie interruzioni :D!!!

    #750466
    michiyo1age
    Membro

    scontro danzou madara bloccato dall’arrivo di sasuke, probabili altre informazioni sul massaco degli uchiha oppure altre notizie sulla morale distorta dei danzou.
    discorso noioso di naruto o sakura che potrebbe raggiungere sasuke.
    kakashi che va a konoha a sistemare le cose ore che ha un nuovo titolo.
    i sand che tornano e fanno vedere il loro valore tornando a konoha con lor e non sparire per quasi 200 capitoli

    #750474
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarebbe bello se il Raikage e Killer Bee andassero da Sasuke per fargli il c***! Sarebbe una sorta di vendetta… E credo che sasuke non avrebbe scampo! Ma tanto non morirà mai quella cacchetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #750499
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho pensato (forse non solo io, ma non ho letto tutti i vari commenti) che in realtà Danzou non ha l’occhio di Shisui nel suo occhio destro. Cioè, sì, ce l’ha, ma non in modo fisso. Quel braccio lo vedo come una specie di cartucciera, e a seconda della tecnica che gli serve, modifica l’occhio che può utilizzare. Non credo quindi che li possa utilizzare tutti insieme contemporaneamente. Il fatto che ora li ha “liberati” vuol dire che è pronto a usarne un altro al posto di quello di Shisui.
    Per ora si era sempre tenuto quello di Shisui al posto del destro, perchè era quello più adatto a una attività politica, per così dire. Ora ne userà uno più adatto alla situazione attuale.

    Mi hai anticipato, ho pensato anche io la stessa cosa :asd: Tipo l’occhio destro che rientra nella testa e ne sbuca un altro:stupid:

    #750511

    Ma cosa manca a Danzo???? La Volpe!!!!
    Se nel prossimo capitolo ha anche la parte cattiva della volpe o una cosa del genere per usare tutti gli sharingan in sieme diventa il mio idolo!!! (si….come no…)
    Comunque non è difficile che gli possa trasformare in MS visto che non sarebbe il primo

    #750517
    gcesare89
    Partecipante

    ripeto e ribadisco l’importante e che la spiegazione sia coerente
    Tipo il jubi ho letto e ho detto: “che ca*ata”poi la spiegazione è stata convincente
    l’unica kishi-spiegazione che non mi ha convinto è stato il sacrificio di Nagato troppo repentino e da dragonball. il materiale per fare una castroneria c’èci sono ma aspettiamo a giudicare…magari l’idea è buona

    Mi hai anticipato, ho pensato anche io la stessa cosa :asd: Tipo l’occhio destro che rientra nella testa e ne sbuca un altro:stupid:

    l’ho pensato prima io di voi, CAPITO?:prrr:
    Bababui bababui L’ho più grosso di lui (Peter Griffin)

    #750541
    shinobi91
    Membro

    Ho già detto che, secondo me Sasuke non riuscirà a prendere il sopravvento, per il fatto che ha poco chakra….. Magari Kishi, nel prossimo capitolo ci stupisce e Danzou ne prende, ma io resto della mia idea.
    A, Sasuke non muorirà in questo scontro… è un personaggio troppo importante, e dopo le recenti rivelazioni, di sicuro se muorirà sarà da parte di Naruto/Sakura…

    #750544
    lucakun
    Membro

    l’ho pensato prima io di voi, CAPITO?:prrr:
    Bababui bababui L’ho più grosso di lui (Peter Griffin)

    L’idea è geniale mi piace moltissimo!
    ma a questo punto mi chiedo: che cosa avrebbe dovuto fare Kabuto all’occhio e al braccio di Danzo? tra l’altro, essendoci ancora molti misteri da svelare, è presumibile che questo scontro finirà senza vincitori, infatti credo che prima o poi Danzo incontrerà Kabuto (e faranno un alleanza?)… forse proprio dopo questo scontro…
    ma attendo con ansia il prossimo capitolo per vedere la battaglia! ne sapremo di più…

    sul braccio di Madara: a pag 15 si vede Madara di schiena! possiede ancora le due spalle (lo si vede benissimo) e anche il braccio sembra ben definito. sembra! non lo so! beh, se lo ha perso meglio così! non mi piacciono gli invincibili!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.