Naruto 476: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #750549
    gcesare89
    Partecipante

    Ne spara un’altra grossa…Sasuke sta per uccidere Danzo e interviene…Kabuto in appoggio all’ex nemico (è mai stato un vero?) Danzo solo per vendicarsi di Sasuke per aver ucciso il serpentofilo

    #750743
    hinata-theron
    Partecipante

    ma scusate;Madara ha appena dichiarato guerra al mondo intero e
    il kazekage informa il kyuubi che è un obiettivo di Mad stesso,
    gli dà una pacca sulla spalla dicendo “smetti di amare sasuke” eppoi se
    ne torna a casa sua??????:stupid::icon_confused::icon_confused: Come minimo lo deve nascondere dentro la giara e scortarlo fino a Konoha!!!!
    Naruto dovrebbe essere un supersorvegliato special, invece se ne sta in giro tranquillo, con quel pazzo di madara che lo insegue (e che non ci metterebbe un quiz a fargli fare la fine di fuu e torune per poi conciarselo ben bene) a far niente??? Ma tornatene a konoha, vai ad allenarti con i rospi ma non stsartene in giro così…:stupid:
    non ho idea su che possa accadere a Danzou e a Saske in questo scontro quinsi lo stesso non finirà, sarà interrotto dal team kakashi secondo me e da lì potrebbe scoppiare un conflitto Saske-Naruto dato che suo malgrado dovrà difendere il proprio hokage.

    #750744
    Sirrus
    Membro

    Madara ha appena dichiarato guerra al mondo intero e il kazekage se ne torna a casa sua??????

    C’è una guerra e il capo di un villaggio in guerra giustamente torna al suo villaggio. 😉

    #750810
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi ho pensato ad una cosa. Sappiamo che Kakashi ha imparato, tramite il suo sharingan, più di 1000 tecniche, secondo Zabuza. Potrebbe Danzou, essendosi trapiantato sette sharingan, aver acquisito ogni tecnica che ognuno di quelli ha copiato? se così fosse sarebbe allucinante.

    #750858
    hinata-theron
    Partecipante

    Ragazzi ho pensato ad una cosa. Sappiamo che Kakashi ha imparato, tramite il suo sharingan, più di 1000 tecniche, secondo Zabuza. Potrebbe Danzou, essendosi trapiantato sette sharingan, aver acquisito ogni tecnica che ognuno di quelli ha copiato? se così fosse sarebbe allucinante.

    Non credo perchè se no l’avrebbe già fatto Orochimaru dato che il suo scopo era quello di imparare tutti i jutsu ninja. Sarebbe stata una tentazione troppo ghiotta…

    ———- Post added at 16:06 ———- Previous post was at 16:01 ———-

    C’è una guerra e il capo di un villaggio in guerra giustamente torna al suo villaggio. 😉

    E se madara nel frattempo che i kage se ne tornano a casa attacca di sorpresa un jinjurichi? Ok non è successo ma i kage questo non lo potevano sapere…
    Intendevo dire che, noti i piani di madara, per Gaara la cosa più sensata sarebbe dovuta essere quella di portare Naruto al sicuro e non quella di dirgli che l’avrebbe protetto a costo della vita per poi mollarlo….Ok che naruto è fortissimo e con lui ci son ninja fortissimi ma lo vedo come un atteggiamento azzardato.

    #750866

    Per la teoria del cambio di sharingan ci avevo pensato anch’io, ma poi mi sono ricordato che quando Ao ha visto danzo col suo byakugan ha riconosciuto solo il chakra di shisui. Adesso però, mi sono ricordato anche che shisui aveva “solo” 2 occhi…quindi qualcosa di strano c’è: perchè prendere solo il chakra di shisui e degli altri occhi? magari presi a muzzo o magari no, chi lo sa…
    Quest’ultimo capitolo mi è sembrato un capitolo un po’ di transizione, dove non c’è molto spettacolo, con un grande colpo di scena finale; credo che il prossimo sarà più interessante. Probabilmente o se le danno o ci riveleranno qualcosa che ancora non sappiamo

    #750876
    Sirrus
    Membro

    nel frattempo che i kage se ne tornano a casa attacca di sorpresa un jinjurichi? Ok non è successo ma i kage questo non lo potevano sapere…

    Credo che i kage, ma anche io, hanno pensato che se poteva farlo, lo avrebbe già fatto prima di avvisarli che lo avrebbe fatto.^^

    #750907
    bluclaudino
    Partecipante

    Non credo perchè se no l’avrebbe già fatto Orochimaru dato che il suo scopo era quello di imparare tutti i jutsu ninja. Sarebbe stata una tentazione troppo ghiotta…

    Orochimaru non aveva a disposizioni gli sharingan di un intero clan e non aveva una posizione di potere quale era quella di Danzou.

    #750939
    michiyo1age
    Membro

    ma scusate;Madara ha appena dichiarato guerra al mondo intero e
    il kazekage informa il kyuubi che è un obiettivo di Mad stesso,
    gli dà una pacca sulla spalla dicendo “smetti di amare sasuke” eppoi se
    ne torna a casa sua??????:stupid::icon_confused::icon_confused: Come minimo lo deve nascondere dentro la giara e scortarlo fino a Konoha!!!!
    Naruto dovrebbe essere un supersorvegliato special, invece se ne sta in giro tranquillo,.

    esatto è quello che ho pensato io !
    infatti immaginandomi cosa sarebbe accaduto nei capitoli seguenti mi immaginavo che naruto andasse da sasuke però dopo mi sono detta: “ma no naruto deve avere almeno la scorta di yamato i sand e come minimo kakashi” e invece qua…i sand se ne vanno (ok gaara ha una nazione tutta sua, ma,..:icon_cry2:)

    #750960
    gcesare89
    Partecipante

    OT: eleggiamo hokage il grande puffo?Sicuro è più integro di Danzo

    #750975
    hinata-theron
    Partecipante

    Orochimaru non aveva a disposizioni gli sharingan di un intero clan e non aveva una posizione di potere quale era quella di Danzou.

    Si ma essendo stato (Orochimaru) un ninja di Konoha molto potente, credo che gli sharingan più interessanti li avrebbe potuti fare suoi (in maniera molto discreta ovviamente), insomma ha fatto fuori il 3°…é vero che contro gente del calibro di Itachi non poteva nulla però con quelli più incapaci a suo tempo…chissà! :icon_confused:

    Credo che i kage, ma anche io, hanno pensato che se poteva farlo, lo avrebbe già fatto prima di avvisarli che lo avrebbe fatto.^^

    In effetti hai ragione, Mad se avesse voluto, quando è apparso a Naruto che sognava di fare porcherie con Sasuke, l’avrebbe potuto catturate.. Tuttavia non l’ha fatto. Perchè? Perchè prima ha voluto provare a mediare con i 5 kage, ma dopo il loro rifiuto la situazione è cambiata completamente.. Quindi continuo a credere che una grossa scorta per Naruto sarebbe stata necessaria:tongue::asd:

    #750978
    gcesare89
    Partecipante

    Si ma essendo stato (Orochimaru) un ninja di Konoha molto potente, credo che gli sharingan più interessanti li avrebbe potuti fare suoi (in maniera molto discreta ovviamente), insomma ha fatto fuori il 3°…é vero che contro gente del calibro di Itachi non poteva nulla però con quelli più incapaci a suo tempo…chissà! :icon_confused:

    piccola precizzazione Orocimaru ha battuto il 3 da vecchio e devo aver letto da qualche parte che se il terzo fosse stato in forze avrebbe battuto orocimarù

    #751033
    bluclaudino
    Partecipante

    piccola precizzazione Orocimaru ha battuto il 3 da vecchio e devo aver letto da qualche parte che se il terzo fosse stato in forze avrebbe battuto orocimarù

    Concordo, inoltre se Orochimaru avesse avuto l’opportunità di avere un qualsiasi sharingan per se lo avrebbe preso. Poi, al tempo della strage degli Uchiha, egli non aveva ancora completato la tecnica della resurrezione. In definitiva rimango dell’idea che Danzou, cambiando Sharingan nel suo occhio destro, possa utilizzare tecniche ed abilità dell’ex possessore(che tecnica era quella usata contro i ninja del clan del villaggio delle foreste? :icon_rolleyes: una tecnica appartenente ad uno degli Uchiha del quale possiede l’occhio?:icon_rolleyes:)

    #751063
    hinata-theron
    Partecipante

    Ho un’ipotesi riguardo l’idea di Sirrus del braccio-cartuccera di danzo:
    quando Ao ha scannerizzato il corpo di danzo, sul braccio ha visto il chakra di Shisui.
    Ciò non puo essere lagato al fatto che in quel momento lo sharingan che aveva nell’occhio destro fosse quello di Shisui?
    Mi spiego meglio: ora per combattere per es. gli conviene di più utilizzare lo sharingan di Pinco Pallino perchè più offensivo: ecco che scannerizzandolo in questo caso, il chakra alieno sul braccio sarà quello di Pinco Pallino!!
    Vedremo se Kishi farà arrivare per caso Hinata nel luogo per conferma…:icon_climb2:

    Concordo, inoltre se Orochimaru avesse avuto l’opportunità di avere un qualsiasi sharingan per se lo avrebbe preso. Poi, al tempo della strage degli Uchiha, egli non aveva ancora completato la tecnica della resurrezione. In definitiva rimango dell’idea che Danzou, cambiando Sharingan nel suo occhio destro, possa utilizzare tecniche ed abilità dell’ex possessore(che tecnica era quella usata contro i ninja del clan del villaggio delle foreste? :icon_rolleyes: una tecnica appartenente ad uno degli Uchiha del quale possiede l’occhio?:icon_rolleyes:)

    Credo che lo scopo di collezionare tanti sharingan sia proprio quello di accedere ad un ventaglio molto diversificato di poteri, e magari a qualche jutsu speciale fondendo delle abilità di alcuni di questi, se no non avrebbe molto senso..:asd::D

    P.s.: per poteri intendo quelli spaciali intrinsechi dello sharingan, come ad es quello di Shisui di manipolare le menti, e non i jutsu copiati dal possessore originale dell’occhio..

    ———- Post added at 11:18 ———- Previous post was at 11:07 ———-

    piccola precizzazione Orocimaru ha battuto il 3 da vecchio e devo aver letto da qualche parte che se il terzo fosse stato in forze avrebbe battuto orocimarù

    Concordo, col sigillo del diavolo Sarutobi stava per stappare l’anina di Orochimaru ma sentitosi male proprio un momento prima, gli ha distrutto solo le braccia, quindi è un caso che abbia vinto Orociok..Quel che volevo dire è che non qualunque ninja può (neanche) sperare di tener testa ad un Hokage, quindi fregarsi uno sharingan per il serpente credo fosse roba da poco! Insomma, stiamo parlando di uno che per usare certe tecniche ha sacrificato centinaia di persone senza battere ciglio!!

    #751069
    bluclaudino
    Partecipante

    Credo che lo scopo di collezionare tanti sharingan sia proprio quello di accedere ad un ventaglio molto diversificato di poteri, e magari a qualche jutsu speciale fondendo delle abilità di alcuni di questi, se no non avrebbe molto senso..:asd::D

    P.s.: per poteri intendo quelli spaciali intrinsechi dello sharingan, come ad es quello di Shisui di manipolare le menti, e non i jutsu copiati dal possessore originale dell’occhio..

    Non so cosa tu abbia capito, ma Shisui non aveva un potere particolare o una qualche tecnica segreta. Lui era talmente abile nell’uso dei Genjutsu che, nel controllare le mentri altrui, cosa che ogni Uchiha o portatore di sharingan sa fare, non faceva nemmeno percepire all’avversario la senzazione tipica del controllo mentale(vedi Itachi con la donna che ammalia Jiraya quando va assieme a kisame a prendere Naruto).

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.