Naruto 476: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 11 post - dal 166 a 176 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #752512
    shinobi91
    Membro

    ma nella traduzione che ho letto non sviene neanche aspetto il blurry

    Naruto ha avuto un attacco d’ansia, provocato dalle recenti rivelazioni di Madara e dalla volontà di Saukura di uccidere Sasuke. E’ la spiegazione medica più sensata che mi viene in mente.
    Nel prossimo capitolo prevedo una guerra tra genjustu tra gli sharingan ipnotici di Sasuke e i 7 di Danzou!!!

    #752519
    ellepi
    Partecipante

    Ho appena guardato l’ultima puntata dell’anime e so benissimo che non bisogna fare teorie basandosi sull’anime ma….

    … Madara parla con Sasuke dopo averlo raccolto sfinito dallo scontro con Itachi e Sasuke sviene (il bastardo peraltro sostiene disastro naturale l’avvento del kiuby in quel di Konoha)

    … nel fumetto Madara parla a Naruto e questo dopo un po’ sviene…

    Che c’entri qualcosa il vecchio manovratore? Mi sembra strano che si metta ad apparire a tutti solo per raccontare pezzi di storia (Kishimoto avrebbe potuto affidare la ricostruzione del passato a flashback anonimi anziché far apparire Madara a tutti :icon_confused:)

    #752541
    hinata-theron
    Partecipante

    Lo scontro tra Danzou e Sasuke sembrerebbe molto promettente, ma se ora iniziano a far parlare gli occhi..dal manga non si capirà un:icon_megaball::look:del combattimento:laugh::asd:
    Lo svenimento di Naruto io lo penso come il sintomo di un cambiamento imminente: è molto tempo che è fuori dalla scena, Sasuke ha fatto mille “progressi” dallo scontro con Itachi, Naruto è stato come congelato.
    A mio avviso ci starebbe ora benissimo un suo “aggiornamento” e Kishi potrebbe cogliere l’occasione per sciogliere alcuni nodi che resistono da tempi immemori facendogli acquisire qualche nuova abilità (da contrapporre ad Amaterasu e Susanoo, nuove abilità di Saske): il potere del padre nella pancia del rospo, la presunta abilità innata del clan di Kushina Uzumaki per esempio. Così tornerebbe prepotentemente in scena il biondino..
    Staremo a vedere..

    ———- Post added at 15:35 ———- Previous post was at 15:28 ———-

    tutti sappiamo ke tecniche di alto livello sono ad alto rischio, vale anche per susanoo,lo dice pure zetsu, inoltre nonostante itachi fosse malato era dannatamente forte,più di sasuke in piena forma…tanto ke sasuke non ha ucciso il fratello, piuttosto è il fratello ke si è lasciato morire…ora mi sembra eccessivo ke sasuke utilizzi susanoo con tutta questa naturalezza, soprattutto a distanza di poco tempo e non ne risenta minimamente:skept:

    Magari l’abilità di Karin è talmente potente che ripristina completamente lo status “sano al 100%” di uno shinobi…
    E magari nella dimensione di Madara il tempo scorre più veloce che da noi in modo che per esempio un giorno di cure li equivalogno a 50 nella nostra dimensione:D :icon_climb2:

    #752544
    Tomm@so
    Membro

    Magari l’abilità di Karin è talmente potente che ripristina completamente lo status “sano al 100%” di uno shinobi…
    E magari nella dimensione di Madara il tempo scorre più veloce che da noi in modo che per esempio un giorno di cure li equivalogno a 50 nella nostra dimensione:D :icon_climb2:

    Questo fà molto Dragon Ball!!!!
    Per quanto riguarda Naruto, invece, ti dò ragione!!!! C’è bisogno di una svolta!!!……………..abilità innata di Kushina???:icon_confused:??? Non nè sapevo nulla………….però mai dire mai:mah:
    Penso che sia ora di far avvicinare Naruto alla volpe per poterne utilizzare “i poteri”:shakehands:………….e se imparasse a teletrasportarsi come faceva il padre??? Sarebbe un degno rivale di Madara……………:weed:………….stiamo a vedere:stupid:!!!

    #752591
    Jacopo
    Membro

    spero ke naruto impari a controllare la volpe, anke perkè, è da molto ke ci penso, è l’unico jinchuriki, forse, a non saperla utilizzare…cioè gaara la sapeva evocare, killer bee vabbè, ma anche la tizia col gatto sapeva utilizzarla e credo anke gli altri (tipo il vecchietto barbuto ke viene preso da kisame)…quindi a quanto pare si può imparare a controllare i propri biju:ahsisi:

    #752600
    bluclaudino
    Partecipante

    bella la teoria del collasso provocato dal “dono” di Itachi, vedremo

    #752630
    chaplin
    Partecipante

    Ho appena guardato l’ultima puntata dell’anime e so benissimo che non bisogna fare teorie basandosi sull’anime ma….

    … Madara parla con Sasuke dopo averlo raccolto sfinito dallo scontro con Itachi e Sasuke sviene (il bastardo peraltro sostiene disastro naturale l’avvento del kiuby in quel di Konoha)

    … nel fumetto Madara parla a Naruto e questo dopo un po’ sviene…

    Che c’entri qualcosa il vecchio manovratore? Mi sembra strano che si metta ad apparire a tutti solo per raccontare pezzi di storia (Kishimoto avrebbe potuto affidare la ricostruzione del passato a flashback anonimi anziché far apparire Madara a tutti :icon_confused:)

    Ho notato anch’io le diverse similitudini…
    C’è anche la parte in cui Madara dice a Sasuke di respirare bene e lentamente, stesso consiglio dato a Naruto…
    Questo rende meno plausibile la mia teoria sull’attivazione del dono di Itachi e più probabile che, secondo kishi, sia una reazione normale in questi casi…
    Dunque lo fa succedere sia a Sasuke che a Naruto.
    Probabile quindi che, nel prossimo capitolo, troveremo Naruto legato come un salame già a Konoha o diretto verso Konoha.

    Faccio notare un’altra cosa…
    Quale braccio Madara si stringe nervosamente parlando di suo fratello con Sasuke?
    Quale braccio Madara si stacca nello scontro con Torune??
    Si… è lo stesso
    Sarà un caso?
    Probabilmente si, le braccia sono due e quindi c’era il 50% di possibilità che fosse lo stesso braccio :asd:
    Però mi resta il dubbio sulla stranezza di quel braccio.:icon_wink:

    #752665
    lucakun
    Membro

    bella la teoria del collasso provocato dal “dono” di Itachi, vedremo

    sarebbe bella più che altro perchè sarebbe bello rivedere Itachi…. ma deludente, perchè mi aspetterei qualcosa di più dal dono… cmq si potrebbe apportare una variante a questa teoria :asd:: il dono non sarebbe una semplice e momentanea apparizione di Itachi… Itachi, a partire dal prossimo capitolo (s’intende), diventerebbe una guida spirituale permanente di Naruto, cioè farebbe le sue apparizioni più volte nel proseguo del manga per consigliarlo e/o allenarlo e che, tra l’altro, si contrapporrebbe alla figura che rappresenta Madara per Sasuke!

    lo so, la storia della semplice iperventilazione ha (giusto, giusto) qualche probabilità in più di essere confermata (ma a me, ogni tanto, piace fantasticare:D)

    #752676
    Feiuccia
    Partecipante

    Beh approvo la tua fantasticheria lucakun *__* Però prima o poi il chakra di Itachi finirebbe come quello di Minato no?
    E poi abilità innata del clan Uzumaki? :skept: Mai sentito io….. magari mi è sfuggito… Rimango dell’idea che succederà qualcosa nella mente di Naruto :sisi:

    #752748

    Naruto è combattuto,ha mille pensieri in testa, le sue certezze si sono capovolte in pochissime conversazioni.Si sente gravare addosso un peso superiore di quel che si aspettava, la questione ora non è più far ritornare Sasuke,è impossibile il suo vecchio amico è un criminale che si avvicina sempre di più all’oscurità.
    E’ questo il nesso tra lo svenimento di Sasuke e quello di Naruto,cioè il fatto che il loro mondo, il loro pensiero è cambiato da così a colì in un attimo.
    La differenza tra Sasuke e Naruto però credo che sarà nella reazione,il primo ha cambiato nettamente modo di porsi,è impulsivo e facilmente manovrabile,accecato da una via che Madara ha disegnato per la sua distruzione.
    Naruto credo che avrà la forza di provare per la sua strada ancora una volta, trovare la “pace” vera come promesso a Jiraiya, combattere per essa e se possibile cercare ancora di salvare il suo amico. Io non so quale sarà il prossimo power-up del biondino, ma credo che stavolta sarà qualcosa nella quale si cimenterà da solo, in quanto il suo carattere è maturato molto e deve iniziare a prendersi le sue respondabilità senza che nessuno lo influenzi o lo aiuti, in fin dei conti è lui che ha sempre influenzato chi gli stava attorno.

    Invece mi convinco sempre di più che il dono di Itachi è qualcosa di assolutamente distruttivo per Sasuke,una tecnica che serva in un caso disperato a neutralizzare il fratellino(o forse ucciderlo),spetterà a Naruto poi decidere se usarla oppure no.

    Ho come l’impressione che Danzo fa una brutta fine, non credo abbia più niente da dire nella storia, se si viene a sapere quel che ha tentato di fare al summit non avrà più un posto a Konoha , e poi credo che egli sarà l’ennesima vendetta di Sasuke per portarlo sempre più al “lato oscuro della forza”, poi egli mirerà a Konoha e agli altri consiglieri.

    #628582
    gcesare89
    Partecipante

    anch’io credo che sia da usare in caso di urgenza vs Sasuke altrimenti non mi spiego lui che dice: “spero che non lo dovrai mai usare”
    e intanto dobbiamo aspettare 1 settimana
    edit: su mh ci sono delle immagini e non sono fake

Stai visualizzando 11 post - dal 166 a 176 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.