Naruto 476: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #752334
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma Naruto non possiede lo sharingan come pensi possa attivarlo? Uhmm, mi sembra improbabile. Però qualcosa effettivamente deve averglielo dato. Certo che Kishimoto nell’ingarbugliare le storie è un mito, se poi penso a quante faccende in sospeso ha lasciato.
    Comunque penso anche io che avverrà un dialogo con Itachi in sogno. L’idea non mi dispiacerebbe visto che è passato molto tempo dalla sua ultima apparizione.

    E’ solo ciò che credo sia più probabile;a mio parere ha a che fare per forza con lo Sharingan il dono di Itachi(secondo me).
    Fine :offt:

    #752335
    Jacopo
    Membro

    Itachi aveva una malattia incurabile che lo aveva indebolito molto negli anni, oltretutto non sappiamo quante volte abbia utilizzato nella sua vita Susano’o, Amaterasu e Tsukuyomi. Dopotutto ha il MS da quando ha lasciato Konoha, diversi anni. Sasuke ha utilizzato un paio di volte l’amaterasu, qualche volta Tsukuyomi e due volte (di cui la prima diciamo parzialmente) Susano’o. Quindi pretendere stia già nelle condizioni di Itachi mi pare eccessivo.

    Sasuke oltretutto non ha malattie che ne debilitano il fisico.

    tutti sappiamo ke tecniche di alto livello sono ad alto rischio, vale anche per susanoo,lo dice pure zetsu, inoltre nonostante itachi fosse malato era dannatamente forte,più di sasuke in piena forma…tanto ke sasuke non ha ucciso il fratello, piuttosto è il fratello ke si è lasciato morire…ora mi sembra eccessivo ke sasuke utilizzi susanoo con tutta questa naturalezza, soprattutto a distanza di poco tempo e non ne risenta minimamente:skept:

    #752337
    Tsukuyomi
    Membro

    tutti sappiamo ke tecniche di alto livello sono ad alto rischio, vale anche per susanoo,lo dice pure zetsu, inoltre nonostante itachi fosse malato era dannatamente forte,più di sasuke in piena forma…tanto ke sasuke non ha ucciso il fratello, piuttosto è il fratello ke si è lasciato morire…ora mi sembra eccessivo ke sasuke utilizzi susanoo con tutta questa naturalezza, soprattutto a distanza di poco tempo e non ne risenta minimamente:skept:

    Magari nel prossimo capitolo scopriremo anzi che ne sta soffrendo. Non lo possiamo ancora sapere.

    #752341
    shonen93xd
    Membro

    non è 1 gran ke questo capitolo ma comunque itachi è il mejo XDXD

    #752342
    Feiuccia
    Partecipante

    Bwahahah!! Ma allora sono un genio *W* vi ho messo la pulce nell’orecchio con la storia di Itachi neh?
    Sono molto propensa a pensare che nel corvo, Itachi ha lasciato il suo chakra ,che in una determinata situazione si “attivi”, in fondo anche Minato ha fatto la stessa roba parlando con la coscienza del figlio. Perciò non è troppo inverosimile che magari pure Itachi farà un discorso a Naruto. Però mi piacerebbe pensare che il potere che ha lasciato, come molti di voi hanno detto, sia un qualcosa che si attivi quando Naruto vedrà Sasuke. L’ipotesi di vedere Itachi nella mente di Sasuke e assai fiqua *__* Senza contare che Kishimoto ci ha abituato a robe del genere.

    #752350

    sono sicuro ke il potere di Itachi non e un qualcosa di protezione da genjutsu…di quello si occupera più in la la Volpe e Killerbee…

    #752356
    Tomm@so
    Membro

    Qualunque cosa Itachi abbia dato a Naruto, non credo sia attinente lo sharingan dato che Naruto non lo ha e non si attiverà semplicemente quando Naruto incontrerà Sasuke, dato che lo ha già incontrato dopo aver ricevuto il fantomatico dono e non è successo nulla:D (o meglio ad incontrarlo è stato un suo clone, ma la minestra è la stessa!!!!)!
    Semmai potrebbe essere un jutsu che si attiva di fronte a susanoo o ad amatertsu o a tutte e due creando un’illusione nella mente di Sasuke…………….oppure, più semplicemente, ha fatto ciò che aveva fatto il IV ed ha confinato in Naruto parte della sua anima che lo aiuterà dandogli coraggio nel momento del bisogno, un pò come il IV durante lo scontro con Pain:mah:…………… ma è inutile rimuginarci sopra, OT a parte rischiamo di non uscirne più!!!!:icon_climb2:……………..e per chi volesse continuare c’è la giusta discussione, giusto mod. :D?

    #752378
    Redazione
    Amministratore del forum

    e per chi volesse continuare c’è la giusta discussione, giusto mod. :D?

    Esatto:DEccola:
    http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/514-itachi-quali-abilita-ha-trasferito-naruto.html

    #752379
    sharingan
    Membro

    una cosa è certa (o spero)
    sasuke non può avere ulteriori power up …

    #752390
    Dempsey
    Partecipante

    lo spero… mi sono un po stufato di veder migliorare in continuazione sasuke! ora vorrei vedere (come alexander) quali poteri ha ricevuto naruto (ipnotici?)…

    #752492
    lucakun
    Membro

    State sostenendo che Naruto non sia svenuto perchè è una femminuccia, ma perchè si è attivato il dono di Itachi? cioè un sogno rivelatore? Uhm… beh, mi piace come idea, sarebbe tutto da rivalutare…. sarebbe quel discorso finale su Sasuke (l’ennesimo) che in effetti mi sembra che manchi…

    #752493
    Tomm@so
    Membro

    State sostenendo che Naruto non è svenuto perchè è una femminuccia, ma perchè si è attivato il dono di Itachi? cioè un sogno rivelatore? Uhm… beh, mi piace come idea, sarebbe tutto da rivalutare…. sarebbe quel discorso finale su Sasuke (l’ennesimo) che in effetti mi sembra che manchi…

    No. Naruto è svenuto perchè è andato in iperventilazione!!! Però magari nello stato di incoscenza in cui è caduto sognerà o avrà delle visioni su Itachi o Jiraya o……..booo :mah:!!! Sono ipotesi, magari si risveglia senza aver visto o sognato nessuno :stupid:!!! Niente a che vedere con il dono di Itachi :prrr:.

    #752494
    gcesare89
    Partecipante

    ma nella traduzione che ho letto non sviene neanche aspetto il blurry

    #752496
    Tomm@so
    Membro

    ma nella traduzione che ho letto non sviene neanche aspetto il blurry

    In effetti non lo dice chiaramente, ma lo lascia intuire :asd:!!! Piano piano le immagini si sfuocano e sente solo le voci di Yamato e Kakashi che gli dicono di fare respiri profondi :stupid:!!!!!…………per me alla fine sviene:sisi:!!!
    Al contrario quello che non è certo è che Kakashi e il clone di Sai partiranno alla ricerca di Sakura da soli……………….credo aspetteranno di vedere le condizioni di Naruto …………………e al suo risveglio qualcosa da dire l’avrà di certo:icon_eek: …………….e credo vorrà andare con loro:sisi:, tanto a Konoha vanno i cani di Kakashi ad avvisare della situazione e di come si sono svolti i fatti alla riunione dei Kage :D!!!!!

    #752497
    gcesare89
    Partecipante

    Sasuke intanto ucciderà Danzou spero…quanto odio il Natale da questo punto di vista e intanto parte la musichetta dei power ranger dedicata a sasuke (mi ricorda pure shamanking quando evoca susanoo)

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.