Bleach 383 : Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #628427
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 383 : Solo Spoiler
    Parlate qui delle previsioni e spoiler sul capitolo 383.

    #746248
    Taka
    Membro

    aspettando il 383….. sarà un cap senza azione secondo mè, uno di quei cap che precedono i cap di calma prima della tempesta. Spero che questa pausa abbia giovato a kubo, cmq non mi piace la piega che sta prendendo il fumetto, ormai ichigo è quasi al massimo, e a meno che aizen alla fine della vicenda non se ne scappi pestato di brutto dando un’altro periodo di pausa ai personaggi, non vedo altri sviluppi di trama e possibbili sviluppi di altri personaggi (anche secondari) che non hanno ancora espresso tutto, far uscire un nemico + pericoloso di aizen mi sembra troppo, non so come prenderei un’ulteriore power up di ichigo dopo il controllo della resuction. finisco con un ulteriore ot : secondo me ormai kubo potrebbe sviluppare la trama (se aizen tira le quoia) con ichigo che si esilia volontariamente per via del suo hollow interiore (perdendone poi il controllo) con i nakama che vogliono salvarl. è un po banale ma sarebbe un bel modo per esprimere i personaggi senza un ichigo ormai stra pompato.

    #746298
    Shinji
    Membro

    Il fatto che il potenziale di Ichigo sia ancora (una volta) da mostrare completamente è dimostrato dall’espressione del capitano Unohana quando si rende conto che il reiatsu di Berry-chan è molto più elevato di quanto si aspettasse.
    Non sono un fan della “coerenza a tutti i costi”, almeno non nei shonen di questo tipo, ma ricordiamoci che Ichigo è l’unico shinigami di sangue puro ossia figlio di shinigami; non so che peso quest’affermazione di Grand Fisher possa avere sul proseguimento della storia, ma penso che non sia un particolare trascurabile.

    #678553
    Hitchcock
    Partecipante

    dubito che quello che seguirà sarà il finale della serie, sicuramente ci sarà un combattimento cruento, morirà parecchia gente perchè ormai abbiamo quattromila fra shinigami e vizard che sono lì giusto per farsi picchiare contro tre nemici che a quanto pare possiedono pure l’hollowificazione, se si contano poi le parole di aizen (quando definiva con disprezzo i vizard “degli arrancar imperfetti” o giù di lì) è ipotizzabile che siano in grado di eseguire una trasformazione completa come l’ultimo power up di ichigo. Ma bisognerà aspettare almeno il 384. E manca ancora la brigata 0, se Kubo la ha nominata sono portato a pensare che prima o poi faccia la sua comparsa.

    #672252

    temo sarà ancora un capitolo mezzo rissa(Zaraky/Byakuya vs yammi) e mezzo dialoghi (ichi e unohana nel passaggio,e gli spoiler dicono anche aizen che si decide a combattere)…sinceramente sarebbe stato più interessante se i due capitani impegnati nella rissa avessero ucciso Yammi con l’attacco combo e adesso iniziassero a darsi per i fatti loro(anche se lo vedo un pochino controproducente in periodo di lotta con aizen, ma zaraky è zaraky non per nulla XD);questo continuo rialzarsi di Yammi lo vedo come un tentativo di risistemare lo sconvolgimento dei livelli di forza dei personaggi,come il fatto del reitatsu di ichigo non completamente ristabilito…
    andando OT: spero che questa saga si concluda dopo la “battagli finale” contro aizen e che finalmente si parli del passato…io voglio vedere il padre di ichigo,urahara e gli altri vecchi in un bel flashback!!!
    ah ho finito…scusate se mi sono dilungato…

    #671212
    Taka
    Membro

    temo sarà ancora un capitolo mezzo rissa(Zaraky/Byakuya vs yammi) e mezzo dialoghi (ichi e unohana nel passaggio,e gli spoiler dicono anche aizen che si decide a combattere)…sinceramente sarebbe stato più interessante se i due capitani impegnati nella rissa avessero ucciso Yammi con l’attacco combo e adesso iniziassero a darsi per i fatti loro(anche se lo vedo un pochino controproducente in periodo di lotta con aizen, ma zaraky è zaraky non per nulla XD);questo continuo rialzarsi di Yammi lo vedo come un tentativo di risistemare lo sconvolgimento dei livelli di forza dei personaggi,come il fatto del reitatsu di ichigo non completamente ristabilito…
    andando OT: spero che questa saga si concluda dopo la “battagli finale” contro aizen e che finalmente si parli del passato…io voglio vedere il padre di ichigo,urahara e gli altri vecchi in un bel flashback!!!
    ah ho finito…scusate se mi sono dilungato…

    dopo aver letto sti spoiler sono convinto ormai che quando aizend disse vizard incompleti, intendeva che loro non avevano la resuction. cmq anchio ormai non mi interesso + alla battaglia, preferendo + un delucidamento su personaggi che ormai non compaiono da un mare di cap.

    #746688
    Hitchcock
    Partecipante

    sta cosa che tutti cominciano ad avere la trasformazione in hollow non mi piace, a meno che il gran potere che aizen ha concesso a tousen sia quello della vista, e magari si stà togliendo la benda che gli copre gli occhi, sai che potere del cavolo…

    #746867
    lukyikkaku89
    Membro

    incomincio a odiare tite kubo nn poteva almeno farmi capire cosa voleva fare thousen dannazione nn si fa!
    fa finire i capitoli cm le puntate di beautiful:dho:

    #746891
    Taka
    Membro

    incomincio a odiare tite kubo nn poteva almeno farmi capire cosa voleva fare thousen dannazione nn si fa!
    fa finire i capitoli cm le puntate di beautiful:dho:

    :asd::asd: è un modo come un’altro per generare ancora interesse per un fumetto che ormai sta iniziando un po a deludere :sad1:

    #747021
    lukyikkaku89
    Membro

    nn cambierà molto secontinuano ad incentrare l’nteresse nella battaglia yammy vs zaraky-biakuya…almeno sero che il prossimo capitolo sia incentrato su aizen, tousen e gin!! così ci sarà un po di interesse nelle rivelazioni!

    #628428
    Jacopo
    Membro

    bè credo ke fosse abbastanza ovvio ke una specie di maschera la uscissero anche i capitani traditori. lo stesso aizen disse ke aveva intenzione di sorpassare il genkai, sfondando la barriera esistente fra hollow e shinigami…era anche ora che dasse potere anche ai suoi e non solo ai suoi nemici

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.