Bleach 385 : Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #628575
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 385 : Solo Spoiler
    Parlate qui delle previsioni e degli spoiler sul capitolo 385.

    #749885
    Taka
    Membro

    urca ultimamente questa sezione del forum è disertata non poco, spero che non venga soppresso bleach in kj, ho girato parecchio e kj è il migliore per quanto riguarda bleach, ma credo cmq che la colpa sia di kubo, troppo basso rispetto alle aspettative il livello dei cap negli ultimi 2-3 mesi. tornando IT, c’è poco da ipotizzare, gli spoiler sono ormai usciti. continuo a rimanere perplesso,non è niente di che come cap, poi posso capire che la maschera sia superiore a uno shikai, ma che quel cog°°°°e di tousen con la maschera sia + forte di un bankai di un capitano, mi sembra troppo, ma poi continuano a parlare parlare parlare, ma basta, non ne posso +, ma tagliategli le p°°°e a sto tousen e basta, che il comandante generale cacci il bankai e distrugga il pianeta, veramente sto degrado di bleach deve finire.

    #749931

    praticamente il mio commento sarebbe uguale a quello di Taka…
    per il resto che dire? ichigo ci è andato a funghi in quel garganta? i 4591891872734 capitani che c’erano prima? a funghi con ichigo?
    Questo manga ha troppo bassi e pochi alti ultimamente, e dire che i primi volumi me li ero mangiati!!! Forza Kubo aumentiamo il ritmo…

    #750088
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    #750127
    Jacopo
    Membro

    nono dai non si può fare così!!! e ke ca**o!!! mi volete dire ke l’ultimo capitolo con la storia di hisagi non vi è piaciuto??? è da secoli ke lo ripeto!!! bleach è lento solo perkè kubo ha bisogno di tempo per dar risalto a tutti i personaggi e alla loro maniera di porsi, al loro pensiero…bleach non è:”fate a mazzate ke siete forti, yamamoto caccia il bankai, perkè non arriva kisuke e ci fa vedere il bankai, perkè non arriva ichigo esce le corna e spara un cero”, è molto di più…provate a leggerlo più attentamente, a lasciarvi coinvolgere dai dialoghi, a carpire quella profonda ideologia ke vi è dietro… solo kubo è in grado di farlo. per esempio il dialogo fra shinji e aizen voi lo chiamate capitolo di transizione??? niente di più sbagliato…quelli così sono i capitoli più importanti di bleach. Insomma il dover trovare qualcuno più potente di noi per diventare più forti, per ammirarlo e farne la nostra ragione di vita, il nostro stimolo, vi sembra una cazzata??? E’ invece una profonda verità, storicamente valida, una nostro inconscio comportamento, un qualcosa di connaturato alla natura umana, e riuscire a trasporlo in un manga, con parole così ben scritte, riuscire a trasmetterlo a dei giovani lettori ke si affacciano al mondo delle responsabilità, in una società governata dai potenti, non è cosa da tutti. spero ke kubo continui così e non si riduca a creare combattimenti roboanti solo per far contenti un paio di ragazzini

    #750383
    Taka
    Membro

    è da quando tousen se ne andato che quei due stanno a dire : perchè se ne andato tousen, tousen torna, tousen che stai a fà, tousen bla bla bla, direi che è stato già stato speso pure troppo su quel personaggio, se gli serve ancora + tempo allora kubo è un bradipo, e cmq a mio avviso, sto tousen è un personaggio che non mi è mai piaciuto, e cmq lui sì che senza fare un ca°°o ha avuto un super power up, altro che ichigo.

    #750462
    Jacopo
    Membro

    ma che dici?! a parte ke ho parlato sopratutto di aizen e di hisagi… di tousen quasi per nulla, per il resto, quand’è ke abbiamo perso tutto sto tempo su tousen??? Quand’è ke abbiamo visto una telenovelas su tousen??? (a differenza di naruto in cui ormai sembra ke esistano solo naruto, sakura e sasukkia).e cmq, ora rispondimi con un si o con un no, vuoi forse negare ke bleach è uno dei manga più profondi ed in cui i personaggi sono meglio sviluppati?

    #750885
    Hitchcock
    Partecipante

    aizen è sempre aizen, ogni volta che apre bocca dice qualcosa di carismatico, è una mitragliatrice di aforismi. Il problema di bleach è che kubo tende a dilatare molto i capitoli, quindi l’effetto che ottiene è di avere una lentezza nel procedere della storia che non piace a tutti (io personalmente non sono di quest’avviso visto che Bleach è uno dei miei preferiti), è per questo forse che i combattimenti fra i big della storia vengono sempre apprezzati mentre le parti dialogate non piacciono. Comunque, l’effetto lentezza è dato anche dal fatto che quando si comincia un manga come bleach si leggono 50,100 capitoli alla volta, quando si arriva a dover aspettare le scan ogni settimana è ovvio che la storia “rallenti”

    ———- Post added at 17:09 ———- Previous post was at 17:06 ———-

    riguardo al capitolo, penso che le remore di komamura sul comportamento di tousen ci stanno, dopotutto vuole capire il perchè del tradimento dell’amico, se arrivava lì e tentava di ammazzarlo come niente avrebbe fatto qualcosa poco incline alla sua natura, ma sbaglio o alla fine della scan tousen usa il bankai? o è la resurrection?

    #750889
    Jacopo
    Membro

    usa la resurrection, anke se sta cosa non l’ho capita…cioè la resurrection la fanno gli hollow per poter tornare “completi” dopo aver rimosso la loro maschera. infatti essi stabilizzano l’eccesso di potere dividendo il proprio potenziale con la loro zanpaktou…mentre gli shinigami fanno l’hollowificazione, cosa completamente diversa. cosa mi rappresenta ke tousen fa una resurrection? mica ha diviso il suo potere con qualke cosa, più ke altro fa una hollowificazione di “2° livello”…forse è un’errore di traduzione:stupid:

    #628576
    Hitchcock
    Partecipante

    probabilmente è la stessa cosa che ha fatto ichigo contro ulquiorra, dopotutto poi aizen stesso ha ammesso che i vizard sono degli pseudo-arrancar, quindi se lui e i suoi due compari hanno ottenuto la hollowificazione completa possono fare anch’essi la resurrection. almeno credo, mi pare che come ragionamento fili, quando uno shinigami indossa la maschera potrebbe essere in uno stato in cui i poteri hollow sono per la maggior parte sigillati, e con la resurrection li libera… boh

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.