xBox360

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 168 totali)
  • Autore
    Post
  • #670037
    Vyllain
    Membro

    grazie itz vynclein comunque alla fine mi sono preso fallout3 ed un nuovo microfono

    Traslasciano il modo in cui hai scritto il mio nick, dobbiamo ancora giocare assieme.

    #676489
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eccomi qua dopo un bel po di inattività per problemi di lavoro.
    Allora raga tutto a posto?
    Per caso qualcuno sa se esiste in Italia qualche gioco di Bleach su Xbox?

    #676530
    tappoxxl
    Membro

    ciao raga…sono anche io un possessore di xbox360, ma purtroppo per il momento non ho il live…qualche gioco da consigliarmi? io ho gears of war, assassin’s creed, mercenaries 2, battlefield:bad company, madden 09 e gta IV…

    #676842
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh dai tuoi gusti si vede che ti piacciono quelli di Guerra o Azione.Ti consiglierei CoD4 o il 5, oppure Halo, sennò il nuovo gioco di Xmen Wolverine Origins, che è spettacolare^^

    #676845
    Vyllain
    Membro

    Io posso consigliarti solo Halo, il miglior FPS della storia :asd:
    Se no vai sul sicuro con Lost Planet, Fable, Oblivion, Mass Effect, dipende dai gusti.

    #676858
    tappoxxl
    Membro

    grazie ragazzi…e invece qualche bel gioco di sport o macchine??

    #676860
    IORI_17
    Membro

    han dimenticato bioshock che secondo me è stupendo ed uno dei miei preferiti…di sport ti consiglio di aspettare fine anno per un gioco di calcio,se no burnout paradise come guida(mi pare ci sia pure per xbox)

    #676986
    Vyllain
    Membro

    grazie ragazzi…e invece qualche bel gioco di sport o macchine??

    DiRT, dicono sia il migliore su 360.

    #677393
    nola46
    Membro

    bello il dirt ma anche bornout paradise è molto bello

    #680156
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi è appena uscito Prototype…dalle varie recensioni non sembra male…ma vorrei sentire il parere di altri videogiocatori prima di spendere soldi!…che dite dalle premesse è un gioco che merita di essere comprato?

    #680163
    IORI_17
    Membro

    è un ottimo gioco,ma ce ne son di meglio…io su questo genere aspetto I am alive per l’autunno o fine anno ora non ricordo…

    #680166
    Catobleppa
    Partecipante

    che gioco è?

    #680169
    IORI_17
    Membro

    non so bene spiegarti a parole,dovresti guardare qualche video…in poche parole(mi sembra non me ne interesso da tanto) sei a new york solo che è devastata e devi scoprire cos’è successo e andartene…ha una buona longevità visto che la città è enorme

    #680172
    Tony Manero
    Membro

    prototype è stupendo! l ho provato oggi, da un gusto tremendo, praticamente puoi trasformarti in chiunque, tiri fuore lame e altre armi dal corpo, puoi assorbire le persone per riprendere vita, e quando le assorbi hai i loro ricordi, quindi ad esempio se assorbi un pilota, puoi guidare l elicottero eccetera…mi è piaciuto un sacco, e poi la trama è molto bella

    #680176
    IORI_17
    Membro

    in quanto al gameplay che mi dici?dove l’hai provato?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.