xBox360

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 168 totali)
  • Autore
    Post
  • #656354
    Vyllain
    Membro

    non essere troppo contento per me visto che la ps3 ancora non ce l’ho^^
    e avendo l’xbox360 nemmeno a me peserebbe pagare visto che gli abbonamenti da 12mesi si trovano a 30 euro se si cerca bene su internet…

    su Halo ti dò ragione,gioco con il 3 quando vado da un mio amico e devo dire che è bellissimo…

    Ok, sembrava un post più provocante di quello che in realtà era, comunque io mi faccio l’ annuale a 24.99€ :asd:

    #656379
    pein84
    Membro

    beh il fatto è che a me non peserebbe a mia madre si però :icon_lol:

    #656390
    Vyllain
    Membro

    beh il fatto è che a me non peserebbe a mia madre si però :icon_lol:

    Io il live me lo pago da solo, 30 euro che vuoi che siano.

    #656391
    superderbi
    Membro

    basta 1 euro al giorno…..e il live te lo paghi da solo…

    #656393
    Vyllain
    Membro

    basta 1 euro al giorno…..e il live te lo paghi da solo…

    WUT??
    Guarda che 30€ l’ annuale non il mensile, indi sono 10 CENTESIMI al giorno

    #656536
    lello_995
    Membro

    anche io ho l’xbox 360,questi sono i miei giochi:halo 3,gears of war 1 e 2(il due versione limitata:p),GTA IV,FIFA 08,forza motorsport 3 e viva pinata…
    In questo momento nn ho il live,ma l’avevo…:(

    motorsport 3? ma mi vuoi prendere in giro??

    lo so ma pensavo che bastava pagare internet :rolleyes:

    il primo mese è gratis

    #656943
    pein84
    Membro

    sapete dirmi quando uscirà Resident Evil 5 per x box 360 perchè io sono un appassionato di quel gioco perchè lo conosco da quando ero piccolo 🙂

    #657006
    Vyllain
    Membro

    sapete dirmi quando uscirà Resident Evil 5 per x box 360 perchè io sono un appassionato di quel gioco perchè lo conosco da quando ero piccolo 🙂

    Il 13 Marzo, comunque ho provato la demo, una delusione.

    #657187
    lello_995
    Membro

    sapete dirmi quando uscirà Resident Evil 5 per x box 360 perchè io sono un appassionato di quel gioco perchè lo conosco da quando ero piccolo 🙂

    te lo consiglio è molto bello.:ciao:

    #657300
    Vyllain
    Membro

    te lo consiglio è molto bello.:ciao:

    Io non l’ ho comprato ma la demo mi ha molto deluso, ha trasformato un gioco nato come horror in cui eri sempre solo e non sapevi cosa ti sarebbe successo in un gioco d’ azione molto commerciale.

    #657339
    lello_995
    Membro

    Io non l’ ho comprato ma la demo mi ha molto deluso, ha trasformato un gioco nato come horror in cui eri sempre solo e non sapevi cosa ti sarebbe successo in un gioco d’ azione molto commerciale.

    Resident Evil 5 non è più un Horror dal 4° capitolo 😉

    #657559
    Vyllain
    Membro

    Resident Evil 5 non è più un Horror dal 4° capitolo 😉

    Appunto, io sono troppo legato ai primi 3 per accettare gli ultimi.
    Comunque hanno finalmente pubblicato le news su Bioshock 2:

    l titolo sarà ambientato 10 anni dopo le vicende del primo episodio, esattamente quando la Big Sister tornerà a Rapture portando con sé le Sorelline. La Big Sister è una Sorellina sopravvissuta agli eventi del primo gioco ed ormai cresciuta, che darà la caccia al protagonista di questo secondo episodio all’interno di Rapture. E’ la nuova dominatrice di Rapture, dotata di una velocità soprannautarale, e sarà il maggior antagonista del gioco.

    I giocatori impersoneranno un Big Daddy, anzi “il Big Daddy”, visto che si tratta del primo modello mai creato, ribellatosi ai suoi creatori ed in lotta con gli altri suoi simili. Avremo come arma primaria una trivella e la pistola sparachiodi, che prenderà il posto della chiave inglese presente nel primo capitolo: la trivella sarà utilizzabile ma non continuamente perchè si surriscalderà. Sarà anche possibile utilizzare i classici colpi a sfondamento con rincorsa visti nel primo gioco. E’ stato confermato che potremo potenziarci grazie ai plasmidi.

    Sarà possibile rubare le Sorelline agli altri Big Daddy e portarle in giro per Rapture per raccogliere ADAM esattamente come accadeva nel primo episodio; quando però queste raccoglieranno la sostanza, saranno attaccate da sciami di creature e quindi dovremo cercare di difenderle.

    Riguardo ai plasmidi, ne sono stati menzionati un paio: “Inceneritore” ci permetterà di lanciare palle di fuoco e sparare come un lanciafiamme, mentre la “Trappola Ciclone” potrà essere combinata con il potere “Inceneritore” per diventare una trappola di fuoco. La scaletta degli upgrade sarà molto varia, e permetterà combinazioni più interessanti rispetto al primo episodio.

    Alle Sorelline è stato dato un nuovo look per sembrare meno terrificanti, visto che stavolta sono vissute dal punto di vista di un loro protettore. Inizieremo il gioco senza alcuna Sorellina, e dovremo uccidere altri Big Daddy per ottenerne una nostra.

    A differenza dell’originale, le opzioni cambieranno in “Adotta” anziché “Salvare”: se adottiamo una sorellina, lei salirà sulle nostre spalle e, a quel punto, potremo andare in giro per Rapture cercando corpi da cui prelevare ADAM. Potremo anche salvarle permanentemente, ma l’articolo non spiega come.

    Ogni volta che uccideremo un Big Daddy, incorreremo nell’ira della Big Sister: quando questo accade, la Sorellina che è con noi intonerà una canzone su come la Big Sister non vuole che giochiamo con lei. Saranno poi reintrodotte le Vita Chambers, è stato confermato il multiplayer (nessun dettaglio al riguardo), troveremo nuovi audio-diari ed un livello sarà ambientato alla Fontaine Futuristics.

    #658012
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eccomi pure qua ragazzi, io gioco molto in Live sopratutto a GoW2.
    Per Resident Evil 5 non mi piace proprio, mi da deluso, comunque qualcuno mi sa dire come è Halo Wars?
    Ah la mia Gamertag è Sconi4

    #658241
    Vyllain
    Membro

    Eccomi pure qua ragazzi, io gioco molto in Live sopratutto a GoW2.
    Per Resident Evil 5 non mi piace proprio, mi da deluso, comunque qualcuno mi sa dire come è Halo Wars?
    Ah la mia Gamertag è Sconi4

    Scarica la demo :look:
    Mi dicono sia carino, ma io gli strategici non li digerisco.
    A cos’ altro giochi?

    #658269
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vabbeh oltre a Gears, ho Naruto The Broken Bond ma raramente gioco online, poi Ghost Recon 2, Assasin Creed, Nine-ninety Nights, PES2009, NBA2K9 e mo o compro Halo Wars o CoD5 che mi hanno detto che è molto bello in rete ^^

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.