xBox360

Taggato: 

  • Questo topic ha 167 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Live.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 168 totali)
  • Autore
    Post
  • #760092
    WakaSempai11
    Membro


    [SPOILER][/SPOILER]
    ,ha presentato come protagonista soltanto uno dei quattro cavalieri dell’apocalisse: Guerra. Gli artwork che vi mostriamo in basso, provenienti direttamente dalla penna di Joe Madureira di Vigil Games, rappresentano i tre cavalieri mancanti: Malattia, Fame e Morte.
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]


    Nel mese di Gennaio saranno ben tre i titoli nuovi che sbarcheranno sul servizio Games on Demand per Xbox 360.
    , disponibile da oggi in tutti i paesi ad eccezione del Giappone e Kane & Lynch già disponibile per il download con le sole eccezioni della Corea e Stati Uniti.
    Il 26 Gennaio, invece, sarà la volta di , titolo sviluppato da Capcom che ha fatto ben parlare di se al suo debutto.

    #760698
    Vyllain
    Membro

    scusate, io ho l’xbox e tempo un mese ci riesco a collegare internet a cui comunque è già configurata(il problema è che il cavo eternet non arriva fino in camera mia dove sta ora, mentre prima si, ma non mi andava di pagare il live comunque sto risolvendo), volevo sapere come pagare l’annuale per il gioco online il meno possibile, cioè, se vado così al negozio allo sbaraglio il risultato è che spendo più di 50 euro per un’anno invece qui ho letto che di euro ne spendete meno di 30, come fate? comunque i miei giochi sono: brutal legend, far cry, halo3(oltre all’1 ed il 2 per xbox), assassin’s creed 1 e 2 e full auto.

    C’è gente che vende gli abbonamenti via msn, gli ricarichi la postepay e ti danno il codice a 28 euro (l’annuale), cerca nei forum, non posso dirti in quale se no spammerei, però ti dico che è mooolto grande e fanno pure le pubblicità su GamesInformer.

    #761310
    WakaSempai11
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]
    Si chiama equo compenso ed è la nuova tassa che si applicherà a PC, Console, ipod o qualsiasi oggetto tecnologico che abbia all’interno un supporto di memorizzazione dati. La nuova tariffazione varierà in base ai GB di memoria che il dispositivo potrà ospitare. Di seguito vi lasciamo ad una tabella completa con tutti gli importi relativi a questa tassa, anzi al “diritto d’autore”, così come continua a chiamarla la SIAE.
    Giusto per fare un esempio, le attuali console da gioco verrebbero comprese nella fascia da 80 a 120 GB e il costo aggiuntivo sarebbe di 12,88 euro. Se volete, invece, accaparrarvi particolari bundle più capienti, la cifra da pagare sarà, ovviamente, maggiore!
    [SPOILER]
    € 3,22 fino a 1 GB
    € 3,86 da >1 GB fino a 5 GB
    € 4,51 da >5 GB fino a 10 GB
    € 5,15 da >10 GB fino a 20 GB
    € 6,44 da >20 GB fino a 40 GB
    € 9,66 da >40 GB fino a 80 GB
    € 12,88 da >80 GB fino a 120 GB
    € 16,10 da >120 GB fino a 160 GB
    € 22,54 da >160 GB fino a 250 GB
    € 28,98 >250 GB e oltre[/SPOILER]
    :sisi::sisi::sisi:

    #761379
    Live
    Membro

    sono in italia succedono queste cose, tasse al gigabyte…bah…

    #761390

    [SPOILER][/SPOILER]
    Si chiama equo compenso ed è la nuova tassa che si applicherà a PC, Console, ipod o qualsiasi oggetto tecnologico che abbia all’interno un supporto di memorizzazione dati. La nuova tariffazione varierà in base ai GB di memoria che il dispositivo potrà ospitare. Di seguito vi lasciamo ad una tabella completa con tutti gli importi relativi a questa tassa, anzi al “diritto d’autore”, così come continua a chiamarla la SIAE.
    Giusto per fare un esempio, le attuali console da gioco verrebbero comprese nella fascia da 80 a 120 GB e il costo aggiuntivo sarebbe di 12,88 euro. Se volete, invece, accaparrarvi particolari bundle più capienti, la cifra da pagare sarà, ovviamente, maggiore!
    [SPOILER]
    € 3,22 fino a 1 GB
    € 3,86 da >1 GB fino a 5 GB
    € 4,51 da >5 GB fino a 10 GB
    € 5,15 da >10 GB fino a 20 GB
    € 6,44 da >20 GB fino a 40 GB
    € 9,66 da >40 GB fino a 80 GB
    € 12,88 da >80 GB fino a 120 GB
    € 16,10 da >120 GB fino a 160 GB
    € 22,54 da >160 GB fino a 250 GB
    € 28,98 >250 GB e oltre[/SPOILER]
    :sisi::sisi::sisi:

    Ma sta scherzando???
    Tutto quello che paghiamo è già tassato…lo vogliamo tassare 2 volte???
    Spero di aver capito male, quindi ti spiego cosa ho capito io e tu mi correggerai… adesso una chiavetta da 8GB costa 8,99€…
    con la nuova tassa costerebbe 13,50€??? praticamente il 50% in +???

    #761415
    tappoxxl
    Membro

    Ma sta scherzando???
    Tutto quello che paghiamo è già tassato…lo vogliamo tassare 2 volte???
    Spero di aver capito male, quindi ti spiego cosa ho capito io e tu mi correggerai… adesso una chiavetta da 8GB costa 8,99€…
    con la nuova tassa costerebbe 13,50€??? praticamente il 50% in +???

    esatto…e un hard disk da un terabyte che costa sulle 80 euro andrebbe a costare quasi 120 euro!!

    #761420
    minato79
    Membro

    ma che siamo matti,non possono tassare le chiavette usb o gli hard disk,a me piacerebbe avere sotto le mani quello a cui è venuta in mente questa cosa.

    #761422
    Nick90
    Moderatore

    tassa sui gb???è troppo ridicolo!ora poi che qualsiasi cosa può immagazzinare più tot di gb!bah…ma è vero?

    #761426
    IORI_17
    Membro

    waka la fonte?
    io non ne ho sentito niente,e mi pare impensabile come cosa :sisi:

    #761427
    WakaSempai11
    Membro

    Sega ha rilasciato in data odierna una bella carrellata di screen freschi freschi per Resonance of Fate, GDR che uscirà il 9 Marzo, giorno conosciuto, soprattutto, come il Day One dell’ attesissimo Final Fantasy XIII.
    Il gioco uscirà sia per PS3 che per Xbox 360, e, a scanso di equivoci, ribadiamo che è il medesimo titolo che uscirà il 28 Gennaio in Giappone con il nome End of Eternity. Gioco uguale sebbene vi siano titoli diversi.

    Ecco alcune immagini…:wink:
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]
    😉

    #761431

    Facendo dell ricerche ho letto che la legge è stata approvata il 30 e ci vogliono 30 giorni prima che sia effettiva…. adesso vado a comprarmi una chiavetta da 8 GB prima che la facciano costare il 50% in più….
    comunque è strano…i siti di cellulari, console ed altri oggetti tecnologici ne parlano, ma per tv non l’ho sentito….


    @tappoxxl
    :grazie per la risposta 😉

    #761537
    WakaSempai11
    Membro

    La cover ufficiale europea presentata da Tecmo Koei per il titolo Quantum Theory.
    In uscita per il 26 Marzo.😉
    [SPOILER][/SPOILER]:wink:

    #761540
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oggi mi si è rotta per la 5a volta la 360 principale (ne ho 2, sì).
    Che schifo però… non è possibile una cosa del genere… hanno topo gigio come ingegnere alla micro$oft?! Boh. Mese prossimo prendo una elite nuova, le ultime non dovrebbero fare scherzetti simili…

    #761546

    Oggi mi si è rotta per la 5a volta la 360 principale (ne ho 2, sì).
    Che schifo però… non è possibile una cosa del genere… hanno topo gigio come ingegnere alla micro$oft?! Boh. Mese prossimo prendo una elite nuova, le ultime non dovrebbero fare scherzetti simili…

    Quando mi metto a giocare con l’xbox ci gioco tutto il giorno e ripeto l’operazione per più giorni di fila….la accendo alle 13:30 e la spengo alle 01:30, e dopo tutto questo tempo non mi ha mai dato problemi (non ricordo da quando ho l’xbox 360…basterebbe guardare quando è uscita la 360 elite nera e aggiungerci un mese per scoprirlo…)
    i miei amici hanno sia xbox normali che elite rosse e a nessuno gli si è mai rotta….

    #761563
    WakaSempai11
    Membro


    [SPOILER][/SPOILER]
    Nuove notizie arrivano per la prossima esclusiva Microsoft, Alan Wake. Durante una live chat con i fan, Mia Reini, CFO di Remedy, avrebbe confermato la possibilità di un Collector’s Edition per il prodotto, e a tal fine, avrebbe consigliato a tutti gli utenti di tenere sempre sott’occhio il forum ufficiale per maggiori novità.
    Per quanto riguarda, invece, l’uscita di una possibile demo pre-release, è la stessa Reini a dare risposta negativa con tutte franchezza.
    😉

    [SPOILER][/SPOILER]
    Oggi, durante una intervista rilasciata ad IGN, James Cope, produttore di Crackdown 2, ha annunciato che prima del lancio del gioco, i fan potranno scaricare, dal servizio Xbox Live, una versione dimostrativa del titolo di prossima uscita.
    Non è ancora stata fissata una data di uscita ufficiale, ma si parla solo di Q1, ragion per cui ipotizziamo che il gioco dovrebbe uscire entro la fine di Marzo.
    :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.