xBox360

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 168 totali)
  • Autore
    Post
  • #658288
    Vyllain
    Membro

    Vabbeh oltre a Gears, ho Naruto The Broken Bond ma raramente gioco online, poi Ghost Recon 2, Assasin Creed, Nine-ninety Nights, PES2009, NBA2K9 e mo o compro Halo Wars o CoD5 che mi hanno detto che è molto bello in rete ^^

    Halo Wars mi ha deluso, CoD5 non mi piace un granchè.
    Comprati Halo 3 :asd:
    Se no aspetta l’ uscita di CoD4 parte seconda.

    #659073
    lello_995
    Membro

    Aggiungo ai miei giochi:
    Resident Evil 5, Pure

    PS:vylc e yondaime vi ho aggiunti accettate

    #659990
    Redazione
    Amministratore del forum

    ah eri lello XD, mio frate mi sa che non ha accetato quando riesco faccio io la richiesta amico perchè ho cambiato nome: o0x Byakuya x0o

    #660921
    Vyllain
    Membro

    ah eri lello XD, mio frate mi sa che non ha accetato quando riesco faccio io la richiesta amico perchè ho cambiato nome: o0x Byakuya x0o

    modifico anche nella home ; )

    #661108
    superderbi
    Membro

    ieri ad un mio amico sono usciti i famosi 3 led rossi…
    non era molto contento…

    #661238
    Vyllain
    Membro

    ieri ad un mio amico sono usciti i famosi 3 led rossi…
    non era molto contento…

    Spesso accade anche solo perchè l’ alimentatore non è attaccato bene, è successo anche a me, ho spinto un po’ la spina e problema risolto.
    Inoltre le xbox non hanno più quel bug da 7-8 mesi, se l’ ha comprata prima è giustificato, se no è come ho detto io.

    #661274
    superderbi
    Membro

    l’ha comprata un annetto fà..
    ha provato di tutto e non funzia più..
    ora la manda in assistenza…

    #661598
    laky
    Membro

    io su live sono laa klee ed ho halo3/gears 2/guitar hero world tour/naruto rise of ninja/ninja gaiden/oblivion/prince of persia/two words (gioco troppo scrauso)/dead or alive4/splinter cell ed ho comprato come gioco arcade castel crasher

    #661689
    Vyllain
    Membro

    io su live sono laa klee ed ho halo3/gears 2/guitar hero world tour/naruto rise of ninja/ninja gaiden/oblivion/prince of persia/two words (gioco troppo scrauso)/dead or alive4/splinter cell ed ho comprato come gioco arcade castel crasher

    Edito la home aggiungendo la tua tag, e se giochi molto ad Halo ti aggiungo agli amici.

    #661769
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah stavo notando in giro quanti Itz ci sono, sia su Gears sia su Halo ma sono o inglesi o pochi italiani XD, poi ho preso Halo Wars che è abbastanza carino in rete ^^

    #661825
    laky
    Membro

    Edito la home aggiungendo la tua tag, e se giochi molto ad Halo ti aggiungo agli amici.

    si cmq se gioco online gioco principalmente a halo solo ke in questi giorni nn ci sto giocando molto e quindi se vuoi ti potrei passeare dei miei amici ke ci giocano ogni giorno:):)

    a dimenticavo io ho il microfono rotto:wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:

    #661838
    Sirrus
    Membro

    edit, grazie…^^

    #662219
    Vyllain
    Membro

    a dimenticavo io ho il microfono rotto:wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:

    Ecco, si, evitiamo i doppi post, comunque, non mi interessa giocare con i tuoi amici, ne conosco fin troppi, mi interessava giocare con qualcuno del forum più che altro. In ogni caso io ti aggiungo, quando vuoi io ci sono.

    #665133
    laky
    Membro

    itz vylc3n ma mi hai aggiunto su xbox360 live che io due giorni fa mi sono conneso ed non ho visto nessuna richiesta d’amicizia

    #665138
    Redazione
    Amministratore del forum

    Laky stavolta ho risolto io ma fai più attenzione la prossima volta

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.