xBox360

Taggato: 

  • Questo topic ha 167 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Live.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 168 totali)
  • Autore
    Post
  • #665139
    laky
    Membro

    Laky stavolta ho risolto io ma fai più attenzione la prossima volta

    ma dici per la questione doppio post perchè quella era ormai vecchia essendo che era di 8 giorni fa:bleh:

    #665160
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma dici per la questione doppio post perchè quella era ormai vecchia essendo che era di 8 giorni fa:bleh:

    Si dicevo proprio quella e sinceramente non mi vanterei di aver lasciato passare consapevolmente così tanto tempo per unire due post, stiamo attenti se no arrivano i richiami. Avvisato.

    #665162
    laky
    Membro

    okay scusa

    comunque avevo lasciato passare tanto tempo perchè non sapevo che si doveva modificare e poi non mi stavo vantando :mad::mad:
    e preferirei chiudere questa facenda dei doppi post qua:thx:

    #665165
    Redazione
    Amministratore del forum

    okay scusa

    comunque avevo lasciato passare tanto tempo perchè non sapevo che si doveva modificare e poi non mi stavo vantando :mad::mad:
    e preferirei chiudere questa facenda dei doppi post qua:thx:

    Da ciò che avevi scritto e dai messaggi di altri utenti ignorati si capiva tutt’altro atteggiamento, ad ogni modo non c’è problema ma la prossima volta chiedi pure a me se non capisci qualcosa o hai bisogno di una mano;)
    rientriamo in topic

    #665578
    Vyllain
    Membro

    Scusa, mi sono dimenticato di aggiungerti XD

    #665591
    laky
    Membro

    io ci ho provato ma mi dava profilo inesistente:icon_neutral:

    #665597
    Vyllain
    Membro

    Ti ho aggiunto io, forse ti dava inesistente perchè mettevi la O al posto dello 0

    #665616
    laky
    Membro

    si mi sa poprio per quello comunque cerco di aggiungerti entro domani

    #666472
    mivo93
    Membro

    ho l’xbox ma non posso avere il live. posso sapere se l’ultimo naruto è un buon gioco?voto?

    #666516
    Vyllain
    Membro

    ho l’xbox ma non posso avere il live. posso sapere se l’ultimo naruto è un buon gioco?voto?

    Se parli di Broken Bond, dicono che sia molto bello, ma ha anche molto live, non so quanto dura solo l’offline.

    #666673
    mivo93
    Membro

    si è broken bond.GRAZIE

    #667704
    Redazione
    Amministratore del forum

    Molto carino, la maggior parte del gioco le fai nelel modalità non live ^^
    Gli obbiettivi live riguardano combattimenti contro altri niente di che

    #667923
    laky
    Membro

    ragazzi ho un dubbio che mi tormenta e riguarda a halo wars :
    se io mi prendo halo wars usato poi mi posso scaricare dal live le nuove mappe mitico di halo anche se è usato o danno insieme al gioco un fglii con il codice a barre per prendersi le mappe???

    #669125
    Vyllain
    Membro

    ragazzi ho un dubbio che mi tormenta e riguarda a halo wars :
    se io mi prendo halo wars usato poi mi posso scaricare dal live le nuove mappe mitico di halo anche se è usato o danno insieme al gioco un fglii con il codice a barre per prendersi le mappe???

    No, devi prenderlo nuovo e non quello normale ma la limited per le mappe gratis, comunque la limited è già fuori produzione, e se non sei un fanatico di obiettivi non ti consiglio nemmeno di scaricarle le mappe, sono bruttine, apparte sandbox. Aspetta l’uscita di Halo 3: ODST e prendile tutte a quel momento.

    #669392
    laky
    Membro

    grazie itz vynclein comunque alla fine mi sono preso fallout3 ed un nuovo microfono

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.