xBox360

Taggato: 

  • Questo topic ha 167 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Live.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 168 totali)
  • Autore
    Post
  • #680243
    tappoxxl
    Membro

    ho appena visto la video recensione su spaziogames e mi è parso veramente fico!!…mi sa che lo compro!!:D:D:D

    #680690
    lello_995
    Membro

    Per ora mi attira solo Bat-man…

    #683841
    tappoxxl
    Membro

    che ne pensate dei vari video della demo di assassin’s creed 2?

    #683846
    IORI_17
    Membro

    semplicemente stupenda,questo è un must,sicuramente sarà un capolavoro.Intanto vi posto il contenuto della black edition 😉

    #683850
    tappoxxl
    Membro

    a me però queste versioni special non piacciono…primo perchè costano una cifra di più…secondo perchè rendono disordinata la mia collezione di giochi(collezione è un parolone visto che ho solo 9 giochi per xbox, ma se contiamo anche play1 e play2, la lista si allunga di parecchio:D)……è strano come io tenda ad essere super preciso per le cose a cui tengo maggiormente mentre per il resto lascio che stia tutto buttato in casa ad accumulare polvere:D:D:D!!!!

    #683854
    IORI_17
    Membro

    sono tale e quale a te per l’ordine,ma ci son certe special edition davvero stupende,sul prezzo hai ragione,ma l’action figure di ezio auditore la vorrei,ma se dovrò comprare un SE prossimamente penso sarà quella di gow3,però questa merita secondo me

    #683855
    tappoxxl
    Membro

    ma tu hai sia xbox360 che play3?……cmq il nome ezio auditore fa veramente ridere!!!:D:D

    #683861
    IORI_17
    Membro

    nono Only PS3 :D:prrr: ma mi piace informarmi anche sulla concorrenza 😉 OT[SPOILER]prima mi dai dell’interista,ora del semi-boxaro…la prossima volta mi darai del travestito?XD[/SPOILER]

    #683886
    Tony Manero
    Membro

    xD

    ho prenotato la black edition!! costa 20 euro in piu, ma per la figur di ezio questo ed altro :sbav: anche se mi sfugge perche sia mezzo nero xD

    #684224
    tappoxxl
    Membro

    nono Only PS3 :D:prrr: ma mi piace informarmi anche sulla concorrenza 😉 OT[spoiler]prima mi dai dell’interista,ora del semi-boxaro…la prossima volta mi darai del travestito?XD[/spoiler]

    ci bastano già chaplin o bunta come travestiti:D:D:D…….cmq non penso sia così male avere una xbox??…..l’unica cosa è che non ho la possibilità di giocare online per ora!

    #684229
    IORI_17
    Membro

    ci bastano già chaplin o bunta come travestiti:D:D:D…….cmq non penso sia così male avere una xbox??…..l’unica cosa è che non ho la possibilità di giocare online per ora!

    perchè accontentarmi quando posso avere il top? 😀 che già per prendermi la ps3 ne ho dovute fare di rinuncie,nemmeno volendo la potrei prendere una 360,e già non riesco a prendere tutti i giochi che vorrei per ps3,figuriamoci se dovessi mantenere due console…

    #684230
    tappoxxl
    Membro

    perchè accontentarmi quando posso avere il top? 😀 che già per prendermi la ps3 ne ho dovute fare di rinuncie,nemmeno volendo la potrei prendere una 360,e già non riesco a prendere tutti i giochi che vorrei per ps3,figuriamoci se dovessi mantenere due console…

    io per una pura questione economica ho optato per la xbox360…però mi ha veramente impressionato…la play 3 non la conosco bene…ti posso chiedere quali sono le differenze che rendono la play3 il top??….

    #684231
    IORI_17
    Membro

    sicuramente come hardware è di molto superiore alla console microsoft,per questo guarda qui http://www.komixjam.it/forum/videogames/150-preferite-la-ps3-lx-box-360-o-il-nintendo-wii-post28121.html?highlight=IORI_17#post28121 c’è il confronto delle varie caratteristiche tra le due console così vedi le varie differenze,comunque per parlarne nello specifico(giochi servizi ecc) è meglio se usiamo l’altro thread visto che questo è solo XBOX360

    #684258
    Vyllain
    Membro

    Esatto, poi la 360 con i prossimi aggiornamenti sarà veramente la 360 definitiva, ossia un portale gaming-web a 360 gradi, che la ps3 seppur superiore tecnicamente non potrà mai essere. (Viste le alleanze microsoft e l’accesso web molto superiore)
    Ad ogni modo io per il 2009 prevedo solo l’acquisto della limited di Halo3 ODST.

    #684264
    IORI_17
    Membro

    cosa intendi con gaming-web? poi non va dimenticato che la ps3 è anche tra i migliori centri multimediali in circolazione…e per il web cresce sempre più con un browser proprio,servizi come home vidzone ecc e se la 360 arriverà al traguardo con i prossimi aggiornamenti come hai detto la ps3 ha ancora molto da offrire e migliorie che ancora dobbiam vedere

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.